Bryan Coco Perea

Aperto da purple zack, 02 Feb 2013, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
se Lotito e Tare non hanno detto il nome non capisco come ora possano sapere di chi si tratta...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
In realtà il fatto che la Lazio avrebbe acquistato Perea è venuto fuori prima che Lotito facesse la conferenza. E' solo una coincidenza per carità , potrebbe essere anche un altro.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2013, 12:26
In realtà il fatto che la Lazio avrebbe acquistato Perea è venuto fuori prima che Lotito facesse la conferenza. E' solo una coincidenza per carità , potrebbe essere anche un altro.

ah ok, non lo sapevo

... come lo vedreste? é forte?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Mai sentito prima di ieri. Ma lo volevano quei maghi dell'udinese e ho detto tutto. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: giorgio82 il 03 Feb 2013, 12:27
ah ok, non lo sapevo

... come lo vedreste? é forte?

Troppe incognite con i giovani che vengono in Italia, soprattutto sudamericani, ne parlano bene e sembra fisicamente dotato, ma se non lo si vede nel nostro campionato, contro le nostre difese e inserito nella squadra è difficile commentare...  dai video Pare-a buono!
:D ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2013, 03:02
si ma l'ha contrattualizzato in un periodo dove il mercato era aperto...oggi puoi annunciare solo i giocatori a scadenza

confondi firmare con tesserare.

la trattativa e i contratti li puoi firmare quando te pare, sono le finestre di deposito dei contratti e di tesseramento del giocatore che poi vanno rispettate.

Ricordo ancora quando comprammo Claudio Lopez in primavera, tesserandolo poi in estate. Ma di esempi ce ne sono a centinaia

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Feb 2013, 13:06

la trattativa e i contratti li puoi firmare quando te pare, sono le finestre di deposito dei contratti e di tesseramento del giocatore che poi vanno rispettate.

Ricordo ancora quando comprammo Claudio Lopez in primavera, tesserandolo poi in estate. Ma di esempi ce ne sono a centinaia

Vero. Pensate anche a Shaqiri nel passaggio al Bayern.
È una cosa che spesso non si dichiara solo per evitare problemi di vario tipo negli ultimi mesi di permanenza nella ormai ex squadra

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Stando a quanto leggo, si tratta di un ottimo prospetto, molto veloce nonostante la stazza, ma che però non è estremamente prolifico e gli va affiancata una punta che concretizzi.

Quando si tratta di svecchiare io so' sempre contento.
Basta che questo non vada a frenare la crescita dei presunti ottimi Primavera che già abbiamo.

Insomma se l'investimento l'avessero fatto per un centrale sarei ancora più contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
ho saputo che la Colombia ha vinto il sub-20, e ha segnato Quintero.
di piu' nun zo

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2013, 12:26
appunto!!quando confermeranno,ne saremo più che lieti ed anzi complimenti perchè Perea è ottimo in prospettiva,ma se fosse un altro?che ne so,Nicolas Castillo,per dire un nome di prospetto?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Feb 2013, 13:06

scusami MH,vuoi dire che pardossalmente si potrebbe,far firmare e chiudere per Anderson?la mia è una domanda,perchè non conosco la prassi,grazie!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: voltaire il 04 Feb 2013, 10:09
scusami MH,vuoi dire che pardossalmente si potrebbe,far firmare e chiudere per Anderson?la mia è una domanda,perchè non conosco la prassi,grazie!!

Si. Firmi ora depositi il contratto il 1° luglio.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso infatti che si tratti di anderson, credo che a breve tare andrà in brasile per chiudere con il giocatore del flamengo.
Che sarebbe un ottimo acquisto per il prossimo anno.
A quanto sembra dalle parole del procuratore di anderson, tutti remano dalla stessa parte, giocatore,flamengo e lazio.
Tare magari si farà il viaggetto per evitare possibili interferimenti di società come inter e milan, con la firma del giocatore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 10:13
penso infatti che si tratti di anderson, credo che a breve tare andrà in brasile per chiudere con il giocatore del flamengo.
A quanto sembra dalle parole del procuratore di anderson, tutti remano dalla stessa parte, giocatore,flamengo e lazio.
Tare magari si farà il viaggetto per evitare possibili interferimenti di società come inter e milan, con la firma del giocatore.

Santos.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 10:13
sweeper,onestamente lo spero fortemente,ma non so perchè, credo che se e ripeto se,ha chiuso per un giocatore a luglio,al momento non credo che si tratti di Anderson.poi magari sarò smentito!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Resta il fatto che a giugno ( o primo luglio), beato chi c'ha un occhio. Rinforzi, almeno due, servivano ora, perchè i buoi stanno scappando da un pezzo. Il rigore dato ieri al Milan è un messaggio chiarissimo. La Lazio sta rallentando, gli infortuni ( come è normale che sia) cominciano a essere frequenti e i ricambi non sono tutti all'altezza. Bisognava provvedere, c'è poco da fare. A questo punto mi piacerebbe che, usando un pizzico di coraggio e di sana incoscienza, si lanciasse qualche giovane prospetto che abbiamo in casa. tanto, per il terzo anno consecutivo, siamo nelle mani del Fato.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
La Lazio è pronta a chiudere per Felipe Anderson. Tare nei prossimi giorni volerà in Brasile, assieme ad un emissario della Lazio, per chiudere definitivamente la trattativa lega a Felipe Anderson, il giocatore brasiliano sfuggito nelle ultime ore di mercato. Come riporta questa mattina "Il Messaggero" la chiusura dell'operazione potrebbe arrivare già nel corso di questa settimana, con il calciatore che dal prossimo 1 Luglio sarà definitamente ed ufficialmente un giocatore biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: el jardinero il 04 Feb 2013, 10:42
Resta il fatto che a giugno ( o primo luglio), beato chi c'ha un occhio. Rinforzi, almeno due, servivano ora, perchè i buoi stanno scappando da un pezzo. Il rigore dato ieri al Milan è un messaggio chiarissimo. La Lazio sta rallentando, gli infortuni ( come è normale che sia) cominciano a essere frequenti e i ricambi non sono tutti all'altezza. Bisognava provvedere, c'è poco da fare. A questo punto mi piacerebbe che, usando un pizzico di coraggio e di sana incoscienza, si lanciasse qualche giovane prospetto che abbiamo in casa. tanto, per il terzo anno consecutivo, siamo nelle mani del Fato.
imponderabile , jardinero , si dice imponderabile. :DD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2013, 10:46
imponderabile , jardinero , si dice imponderabile. :DD

Chiedo venia, amico Magnopel... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva