Bryan Perea

0 Utenti e 74 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Bryan Perea
« Risposta #20 il: 28 Ott 2013, 09:13 »
A ogni modo, al momento, é il miglior acquista della stagione.
A me piace anche la sua presenza in campo. Rispetto a Felipe Anderson che sembra ancora cercare un suo ruolo nella Lazio, intendo nella squadra, si vede subito che Brayan é già del gruppo, parla, interagisce con i compagni.

Offline blow

*
20008
Re:R: Bryan Perea
« Risposta #21 il: 28 Ott 2013, 09:13 »
In quell'azione chi si mangia un gol stratosferico é Klose che non la ribatte in rete. Secondo me.

no dai.
a lui gliela mettono in testa a porta spalancata, visto da dietro la porta era limpidissimo l'errore grave fatto dal colombiano.
Almeno Klose ha l'attenuante di essere defiltao, in diagonale e prova a fare il gol bello mettendola sotto l'incrocio.
Il colombiano la porta la vede pochissimo, secondo me, però si sacrifica molto per la squadra.
Nel primo tempo giocando da solo prova a fare il Klose, ma non ne è capace e non riesce a dare profondità alla squadra, rinculando sempre a centrocampo. Acerbo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Bryan Perea
« Risposta #22 il: 28 Ott 2013, 09:15 »
L'unica attenuante di Klose e' che era certo che Perea fosse in fuorigioco (e aveva ragione, ma non e' stato fischiato). Infatti guarda subito il guardalinee dopo essersi cacato il gol facile.
Re:Bryan Perea
« Risposta #23 il: 28 Ott 2013, 09:19 »
Credo che lo si sia capito. Spero giochi titolare ma insieme a klose, non al posto di.
Bravissimo sto ragazzo, pure intelligente, sa sempre dove essere. Promette bene

Assolutamente d'accordo. Comunque, per non saper ne' leggere ne' scrivere, io prolungherei il contratto a Klose fino a fine carriera (altri due/tre anni). Questo non impedirebbe alla Lazio, un domani, di comprare un'ulteriore punta, ma l'esperienza e il talento di Klose sono unici, e non mi sorprenderebbe che, anche tra due anni, Miro ottenesse le pagelle piu' alte.

Un po' come il [...] delle merde: quando e' in giornata, insegna calcio a tutto il resto del letamaio nel quale gioca.
Re:R: Bryan Perea
« Risposta #24 il: 28 Ott 2013, 09:21 »
[…]Il colombiano la porta la vede pochissimo, secondo me, però si sacrifica molto per la squadra.[…]

Potrebbe anche essere il contrario.
Soprattutto nella Lazio del primo tempo.
Comunque gli mancano, più che la porta, alcune intuizioni da rapace.
Nel primo tempo, secondo me, non legge bene l'unica azione interessante fatta da Ederson, che sulla sinistra riesce a crossare la palla che attraversa tutta l'area di porta senza che nessuno la tocchi. Visto al replay il difensore sembra statico, Perea é tre metri indietro, troppo. Avrebbe dovuto anticipare.
Ovviamente é una riflessione da tastiera, pero' appunto, l'impressione é che in quel frangente gli é mancato l'istinto.

Offline Zoppo

*****
17651
Re:R: Bryan Perea
« Risposta #25 il: 28 Ott 2013, 09:22 »
Per ora gli manca il guizzo, il tiro d'istinto, ma credo che sia una cosa che può' anche imparare.

Bisogna lavorare su questo, e sui movimenti.
Ci sono delle volte in cui non può andare sempre incontro al centrocampista. Deve dare profondità...

Cose che si possono imparare. Ripeto: ha 20 anni.

Offline fiord

*
6464
Re:Bryan Perea
« Risposta #26 il: 28 Ott 2013, 09:22 »

2) Viene sempre incontro alla palla. Ci sono occasioni in cui deve dare la profondita.


Ma ci vuole tanto a capirlo???

E lo stesso vale per i vari Ederson, Felipe Anderson, Candreva

Offline el_grinta

*
431
Re:Bryan Perea
« Risposta #27 il: 28 Ott 2013, 09:22 »
Se Klose gli insegnasse qualche trucchetto del mestiere, facendolo diventare più cinico sotto porta, saremmo a posto per diverso tempo

Offline adipe

*
4650
Re:R: Bryan Perea
« Risposta #28 il: 28 Ott 2013, 09:41 »
Concordo gli manca il guizzo ma quello può trovarlo..la palla per miro era ottima
gli serve solo più esperienza, secondo me è di un'altra categoria , praticamente non sciupa una palla
ha un grande controllo e gli piacer sacrificarsi, ha una corsa notevole e un bel piede . Di testa è molto bravo sui tempi e pian pian troverà la precisione.

visione di gioco e coraggio. questo ci vuole per fare la differenza.
Sempre se hai un centrocampo che ti protegge...e forse ecco perchè certi colonnelli stanno in panca.

NOtare che chi ha giocato ha parlato a favore del mister...
anche se mercoledì se non sbaglio c'è ilo Milan e questi campioni devono fare la differenza quando il mister glelo chiede non solo quanno ie pare. quindi Petko vredo li abbia tenuti a riposo.

FORZA PEREA SEI IL NOSTRO FUTURO E ANCHE UN BEL PEZZO DI PRESENTE!

Offline pantarei

*
7310
Re:Bryan Perea
« Risposta #29 il: 28 Ott 2013, 09:43 »
per me e' uno che segna poco.
R: Re:Bryan Perea
« Risposta #30 il: 28 Ott 2013, 09:49 »
per me e' uno che segna poco.
L'impressione è quella speriamo di sbagliarci però

Offline cartesio

*****
22062
Re:Bryan Perea
« Risposta #31 il: 28 Ott 2013, 09:55 »
2) Viene sempre incontro alla palla. Ci sono occasioni in cui deve dare la profondita.

All'inizio lo faceva, poi si è stufato di scattare senza ricevere la palla.

Offline pantarei

*
7310
Re:Bryan Perea
« Risposta #32 il: 28 Ott 2013, 09:56 »
tra l'altro leggo in rete e nei giornali on line di super prestazioni. addirittura leggo di un lotito che ne ha magnificato la prestazione alla ds.
io vedo solo un ragazzo che se va' bene puo' diventare un discreto attaccante. adesso non e' quello di cui abbiamo bisogno, pero', ossia un klose, un higuain, roba del genere, un killer , uno subito pronto. servono certezze non speranze.
Re:Bryan Perea
« Risposta #33 il: 28 Ott 2013, 10:31 »
E' un giocatore che non puo' reggere l'attacco da solo, vuoi per l'età, vuoi per le caratteristiche. Nel secondo tempo è cresciuto perché aveva accanto Miro. A me piace perché non è mai banale ed ha una tigna da far spavento (alle volte ci mette pure troppo impegno).
Purtroppo al momento gli manca quasi del tutto l'istinto del gol.
Dai Brayan!!!!! :ssl

Offline Dija

*
3806
Re:R: Bryan Perea
« Risposta #34 il: 28 Ott 2013, 10:36 »
Ah fabri', un palo e' un palo. C'ha una testa, mica un telecomando. Dieci centimetri piu' qua e e' gol, un palo e' sfiga.

Un palo a tre metri dalla porta non è sfida,un palo da fuori area è sfiga.

Per me e' un esterno offensivo/attaccante esterno.
Questo video lo inquadra bene per me. Poi mi posso pure sbagliare ovviamente.

Offline ludy

*
210
Re:Bryan Perea
« Risposta #35 il: 28 Ott 2013, 10:38 »
Ragazzi Perea è davvero un bel giocatore, calcolando che ha saltato tutta la preparazione e che viene da un campionato penoso. Ha un fisico impressionante, sbaglia pochissimi appoggi, e tenta sempre l'uno-due.
Poi corre per 90 minuti senza mai fermarsi e questa è una cosa che apprezzo moltissimo.
Essendo giovane bisogna dargli tempo per vederlo maturare, ma credo che per come siamo messi davanti debba giocare in coppia con Klose SEMPRE

Daje Brayan

Offline Tarallo

*****
111509
Re:R: Bryan Perea
« Risposta #36 il: 28 Ott 2013, 10:43 »
Un palo a tre metri dalla porta non è sfida,un palo da fuori area è sfiga.

Magari di piede. O magari anche di testa, ma con la palla che arriva giusta. La palla di FA, necessariamente, aveva il giro a uscire verso la porta, era difficile da colpire meglio (grande assist di FA, tra parentesi).

Offline blow

*
20008
Re:Bryan Perea
« Risposta #37 il: 28 Ott 2013, 10:44 »
se quella era una palla difficile lasciamo perde la discussione.
la buttavo dentro pure io.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Bryan Perea
« Risposta #38 il: 28 Ott 2013, 10:46 »
se quella era una palla difficile lasciamo perde la discussione.
la buttavo dentro pure io.

L'hai letto quello che ho scritto sul giro che aveva la palla? Se non sbaglio tu a pallone c'hai giocato no? Ha preso il palo!! E non si parla di quello che c'ha fatto Klose, con quell'azione. Boh.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Bryan Perea
« Risposta #39 il: 28 Ott 2013, 10:48 »
se quella era una palla difficile lasciamo perde la discussione.
la buttavo dentro pure io.

Obiezione, vostro onore :p. La palla di FA era abbastanza lenta, ed era a uscire, quindi l'unica per Perea, che non poteva darle la forza sufficiente (a meno di non avere un martello pneumatico sul collo) era di angolarla al massimo verso l'esterno. La scelta è stata giusta, l'esecuzione un po' meno. Secondo me, né sfiga né errore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod