Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 12:50
Non è così OT
Tu sei convinto che la Lazio possa fare veramente qualcosa per questo caso... non una bella dichiarazione da postare su FB ma qualcosa di concreto che cambierebbe, modificherebbe o arresterebbe il flusso di merda che sta investendo minala..
Secondo me non è così... e la cosa bella è che se fossimo nell'epoca cragnotti converresti con me.. ma siamo nell'era lotito e tutto deve convergere li
No, non è così.
L'ho anche specificato qualche pagina fa.
Quello che dico è che la società si è espressa, nella persona di De Martino, sull'argomento.
C'è stato un dibattito radiofonico approfondito sul caso Minala a Lazio Style Radio.
La mia critica non era sui termini (ho condiviso quasi totalmente le parole del responsabile della comunicazione), ma la modalità.
In quanto, LSR è poco seguita, fa poca cassa di risonanza a livello nazionale, e non è efficace a raggiungere l'obiettivo. In soldoni: se ce la cantiamo tra di noi, chi ci sente??
Molto di più, invece, ho apprezzato i comunicati sul sito ufficiali. Ma non basta.
Se prometti azioni legali e lo sbeffeggiamento continua (come sta continuando), devi mantenere quello che hai promesso.
Inoltre chiedi di intervenire, anche telefonicamente, in quelle trasmissioni televisive o radiofoniche che hanno danneggiato il ragazzo.
Non necessariamente in maniera aspra, ma un confronto tale per cui si capisca che la Lazio c'è e si fa sentire. (non solo a Formello e zone limitrofe).
Scusate se mi sono dilungato.