Buffon saluta la Nord

Aperto da blow, 16 Apr 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Se era un giocatore della Lazio se lo erano inculato.
Detto questo honore a buffon.

porgascogne

Visitatore

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 16 Apr 2013, 10:49
(e non è la prima volta)

come tutti gli anni.
ma a me piace sto rapporto con il portiere della nazionale, chettedevodì..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
come tutti gli anni.
ma a me piace sto rapporto con il portiere della nazionale, chettedevodì..

a me non mi tange...dallo stadio neanche me ne ero accorto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
io, però, ancora non capisco perchè abbia queste parole dolci nei nostri confronti... si vede che non ci sono abituata....

:=))

esappio

*
Lazionetter
* 535
Viene salutato dalla Nord solo perché, anni fa, fu accusato di essere un simpatizzante di estrema destra (ricordate la polemica sterile sul suo numero 88....?) e quindi, "nuovo beniamino" per alcuni elementi che popolano la nostra curva...... :x
Fatta questa premessa, è sempre un grande atleta!
Sempre Forza Lazio

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
E' un rapporto decennale, già quando venivo col Parma mi hanno sempre trattato con grande rispetto e mi hanno sempre applaudito e a fine gara ci scambiamo sempre un saluto di rispetto. Giusto tributarli in questo modo al di là di una vittoria o di una sconfitta".
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Io pensavo che fosse per il fatto che ai suoi rinvii la curva non gli ha mai fatto il coro "aaaaaaaaaaaaaahhhh m...."

:o

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Tutto quello che ve pare, però sto scatto è fatto ad arte...chissà perchè!
Buffon ha salutato i tifosi normalmente!
Speriamo di non fare le solite polemiche sul nulla.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
la foto riportata, che è un fermo immagine, potrebbe essere strumentalizzata ad arte all'infinito, volendo.
Quello è un saluto romano stilisticamente ineccepibile.
Uniscilo sotto ad una curva "fascista" e il giornalistucolo di turno potrebbe montare ad arte un meraviglioso articolo sull'apologia di reato
Platini dovrebbe intervenire, Palazzi scandalizzarsi, i benpensanti gridare allo scandalo, Prandelli degradarlo e allontanarlo dalla nazionale.

Ci vuole poco, volendo.

Io però sto dall'altra parte.
E non vedo il fermo immagine, solamente e nemmeno le simpatie politiche di Buffon (che, by the way, aveva dichiarato di votare per Monti).
Vedo invece una simpatia reciproca che mi fa rimpiangere il fatto che Buffon e Thuram ai tempi d'oro della combricca Cragnotti:Tanzi, probabilmente ha visto i 2 vicini alla Lazio.
Vedo, poi, il più forte portiere italiano degli ultimi 30 anni e sicuramente tra i primi 3 al mondo.
Vedo poi un uomo non ipocrita, che ha coraggio delle sue azioni e delle sue parole (mediamente concetti più alti del resto del circuito pallonaro), che sa anche prendersi in giro e rispondere da signore a quel rin[...]to di un tedesco.
Ecco, avesse salutato sotto la sudde mi avrebbe dato fastidio.
Di questo rapporto con noi, ne sono sodisfatto.
Gigi Buffon uno di noi..... ;)

Riccardo

*
Lazionetter
* 321

Braccio destro alzato, saluto verso la nord, maglia della Lazio..occhio Gigi che cosi rischi  :=))

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

pe evità polemiche pure su una cosa bella cambiamo foto và.. ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 16 Apr 2013, 10:56
io, però, ancora non capisco perchè abbia queste parole dolci nei nostri confronti... si vede che non ci sono abituata....

:=))

:)) idem

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
per chi non sa..quando ancora giocava a parma...in una partita si scrisse col pennarello sul braccio o sui guantoni..non ricordo.." boia chi molla "....ci fu' polemica per un paio di giorni..lui disse che manco sapeva da cosa derivava quella frase..ma che era solo indirizzata a lui stesso e alla squadra che non stava andando bene in campionato...ma evidentemente qualche tifoso della lazio..( poi qualcuno se chiede perche abbiamo una certa  nomea.. ;) )...magari gli antenati dei 13 con la mano a paletta..visto parliamo di diversi annetti fa'..l'ha preso in simpatia..e allora niente merda quando rinvia e baci e applausi quando viene a gioca' a roma. io alle fiabe non ce credo..e secondo me faccio bene.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: PARISsn il 16 Apr 2013, 11:59
per chi non sa..quando ancora giocava a parma...in una partita si scrisse col pennarello sul braccio o sui guantoni..non ricordo.." boia chi molla "....ci fu' polemica per un paio di giorni..lui disse che manco sapeva da cosa derivava quella frase..ma che era solo indirizzata a lui stesso e alla squadra che non stava andando bene in campionato...ma evidentemente qualche tifoso della lazio..( poi qualcuno se chiede perche abbiamo una certa  nomea.. ;) )...magari gli antenati dei 13 con la mano a paletta..visto parliamo di diversi annetti fa'..l'ha preso in simpatia..e allora niente merda quando rinvia...

Già, ma come si sentivano forti quelli degli juventini verso il nostro Marchetti.  :x
Mentre la nord ha risparmiato il simpatico coretto verso l'amico Gigi...

io alle fiabe non ce credo..e secondo me faccio bene.
Mi associo.
Aggiungo l'ipocrisia dei media (es. sky) che ieri sera si chiedevano il motivo di tanto affetto della nord nei suoi confronti, non ricordandosi che sistematicamente la cosa si ripete (e per fortuna che sono giornalisti, quindi dovrebbero essere più informati...)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
per chi non sa..quando ancora giocava a parma...in una partita si scrisse col pennarello sul braccio o sui guantoni..non ricordo.." boia chi molla "....ci fu' polemica per un paio di giorni..lui disse che manco sapeva da cosa derivava quella frase..ma che era solo indirizzata a lui stesso e alla squadra che non stava andando bene in campionato...

Ha fatto il finto ingenuo de sta ceppa.
Poche partite dopo s'è messo una bella maglia con il numero 88...

:asrm :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
per chi non sa..quando ancora giocava a parma...in una partita si scrisse col pennarello sul braccio o sui guantoni..non ricordo.." boia chi molla "....ci fu' polemica per un paio di giorni..lui disse che manco sapeva da cosa derivava quella frase..ma che era solo indirizzata a lui stesso e alla squadra che non stava andando bene in campionato...ma evidentemente qualche tifoso della lazio..( poi qualcuno se chiede perche abbiamo una certa  nomea.. ;) )...magari gli antenati dei 13 con la mano a paletta..visto parliamo di diversi annetti fa'..l'ha preso in simpatia..e allora niente merda quando rinvia e baci e applausi quando viene a gioca' a roma. io alle fiabe non ce credo..e secondo me faccio bene.

manco io.
bravo paris.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

super_cana

*
Lazionetter
* 208

Se è per questo durante i festeggiamenti dei mondiali del 2006 esibì con orgoglio un tricolre "celticato".
Il boia chi molla c cui parli l'avva scritto con il penarello sulla maglietta sotto la divisa.

Poi forse oggi voterà monti, ma fino  ieri non credo proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva