Buffon saluta la Nord

Aperto da blow, 16 Apr 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Romulus Rex il 16 Apr 2013, 16:42
Non so se risalga anche a prima, comunque sono sicuro che dopo il Lazio Parma del 1999, mentre il Milan passeggiava a Perugia RUBANDOCI (che Dio li strafulmini) uno scudetto strameritato, ci furono delle dichiarazioni bellissime di Buffon sul pubblico della Lazio, su quello stadio che cantava dall'inizio alla fine seppur con le lacrime agli occhi e su quella squadra che secondo lui avrebbe meritato lo scudetto.
Almeno per me la simpatia iniziò all'ora e non credo finirà mai (oddio Giggi, dovessi diventà piscioruggine ne riparliamo    ;)
Questo lo ricordo pure io = )

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ero convinta fosse nato tutto dalle belle parole spese da lui verso Gabriele Sandri.. cmq datemi dell'antisportiva, ma io non ho applaudito nemmeno Del Piero quando lo stavano applaudendo tutti l'anno scorso allo Juventus Stadium nel settore ospiti.. sono allergica ai gobbi.. è un po' come se mi chiedeste di applaudire un romanista..

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: zorba il 16 Apr 2013, 16:29
Ah, quindi è solo nostro, o meglio della nostra curva?!?

:S

Mi riferivo alla testimonianza di chi invece ieri sera (Cliath) lo ha sentito ben scandito dagli juventini nei confronti del nostro Federico.

A meno che non sia una caratteristica peculiare dei tifosi 'de Roma', con la quale cercano di mettere a disagio il portiere avversario di turno (magari con la speranza di fargli sbagliare il rinvio...).
Non è solo della nostra curva, te l'assicuro. E di certo non è una peculiarità romana.
Tanto è vero che ieri sera a cantarlo contro Marchetti era l'intera curva juventina che, notoriamente, viene da tutta Italia (e si sentiva sempre benissimo, anche al secondo tempo quando Federico era sotto la nord).

Non so dirti se l'habbiano inventato i laziali, ma possono vantarne il tocco di originalità ovvero il fatto che dopo 'mer....' aggiungano sempre un delicato 'str@....', ripetuto finché la palla non ricade a terra.
Le altre tifoserie si limitano alla prima parola. Vòi mette?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
in realtà ai tempi del tonno la dicitura corretta era la seguente:

tutti: aaaaaaaaaaaaamerda!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tonno: a merda a merdoso! a schifo a schifoso! a [...]!!!!!!!!!!!!!!!!

tutti: stronxo stronxo  stronxo stronxo!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: zorba il 16 Apr 2013, 16:29
Ah, quindi è solo nostro, o meglio della nostra curva?!?

Lo fanno un po' tutte le tifoserie. Ognuna con le proprie varianti; ad esempio qua a Vicenza, la curva grida "Oooo...Semo (al rinvio)....(poi) luamaro!"

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Certo sto Buffon deve esse tutto scemo!Altrimenti,fosse sano di mente,tanta simpatia e rispetto per la tifoseria Laziale sarebbe incomprensibile.Noi non proviamo vergogna del rispetto di un'avversario,proviamo invece schifo per le serpi in seno.Qualcuno ancora non ha preso coscienza che "il pensiero unico" ancora non vige in Italia,anzi i fatti dicono che è minoranza.Volendo,la Corea D.N. sarebbe un'ottima alternativa!!!Meglio amichetti di Buffon che compagnucci di Platinì!!!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a me buffon sta profondamente sulle palle, da sempre... ma quel fermo immagine postato è ridicolo... tutto ha fatto fuorchè il saluto romano
Detto ciò, secondo me è solo un lecca culo al quale piace stare in bella mostra per il suo prossimo futuro nella politica... fra dichiarazioni di amore per tutti e gesti del genere, sta rafforzando la sua immagine pubblica.. e in molti ci cascano!

CN12

*
Lazionetter
* 992
Siete riusciti a fare polemica anche su questo,  state tranquilli porca miseria, rilassateve, non state sempre pronti col forcone in mano...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Siete riusciti a fare polemica anche su questo,  state tranquilli porca miseria, rilassateve, non state sempre pronti col forcone in mano...

beh dai.... mo' perchè sei partito in quarta ma su sto topic son ben pochi quelli che fanno polemica eh....  ;)

CN12

*
Lazionetter
* 992
beh dai.... mo' perchè sei partito in quarta ma su sto topic son ben pochi quelli che fanno polemica eh....  ;)

Infatti mi riferisco a quei pochi  ;)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
mi ricordo che quando ci fu Lazio Parma (1998-99) ultima giornata in cui ci giocavamo lo scudetto
lui salutò la curva, durante la partita fece gesti palteali per sottolineare il tifo laziale e alla fine disse che i tifosi avrebbero meritato lo scudetto

(detto questo se la mano a paletta la faceva un giocatore della Lazio, apriti cielo...)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Il coro al rinvio ... potrei sbagliare, ma mi sembra fosse una roba che abbiamo portato noi in Italia ma che esisteva in Spagna (mierda)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Infatti mi riferisco a quei pochi  ;)