Buon Compleanno Danilo Cataldi

Aperto da naoko, 06 Ago 2014, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

"Sono ancora giovane (ride, ndr). Speriamo di trascorrere un anno alla grande. Durante gli allenamenti cerco di rubare con gli occhi da chi è più grande per migliorare e fare bene. Ho un bel rapporto con tutti dentro lo spogliatoio (Radu e Mauri svolgono il ruolo di disturbatori durante l'intervista, ndr) e provo ad essere amichevole con i miei compagni per inserirmi al meglio nel gruppo. Un goal giocando con la Lazio in Serie A? Speriamo di farne qualcuno, sarebbe importante per me e per la squadra".
Sulla sua posizione occupata in campo a Crotone nella scorsa stagione e sul ruolo preferito: "Giocavo mezzala nel 4-3-3, poi a volte ho fatto uno dei due mediani con Crisetig nel 4-2-3-1. Abbiamo sempre avuto un gioco fluido che puntava sulla velocità che mi permetteva di rendere al meglio".
La curiosità simpatica sull'accusa dei compagni di "avere una scarpa di ferro" per calciare molto forte nonostante un fisico minuto: "No, nessuna scarpa di ferro (ride, ndr). C'è gente che tira molto più forte di me. Anzi ci rimango perché non becco quasi mai la porta, la trovo solo ogni tanto"!

Forza Danilo! Auguri!

:band5:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma quanti anni fa?

beato lui.

non vedo l'ora che parli da capitano. nella speranza non dica ca22ate. perchè fidarsi è bene, pre-occuparsi è meglio.  :)

Daje Danì!  :since :asrm

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Auguri Danilo, giovane Aquila biancoceleste!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ti vedo con questa squadra in mano , ma non avere fretta. Il tempo è dalla tua.

Auguri Dani' .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Auguri, regazzi'! Testa a posto, mi raccomando!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ti vogliamo bene Danilo,e abbiamo grandissime aspettative nei tuoi confronti.Facci sognare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
cento di questi giorni, con questi colori e l'aquila nel cuore
:bandes: :band2: :band3: :bandes:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Auguri, bellissimi i 20 anni :since :since :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva