Buon giorno Ragazzi, come avete dormito?

Aperto da Ulissechina, 26 Mag 2013, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Dormito bene...tra poco parto direzione olimpico

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: Ulissechina il 26 Mag 2013, 08:37
sogni strani ma non riguardanti la partita.

anche io. ricordo confusamente che telefonavo al presidente del Lazio club Milano che mi diceva parole che non capivo esattamente ma erano di incoraggiamento per la squadra e per noi e io gli chiedevo di passarmi uno con il quale volevo organizzarmi e andare a vedere la partita e anche con questo la conversazione non si capiva.
per avere dormito poco ho dormito benino, attualmente mi sento fresco e riposato ma ho una lieve sensazione che coinvolge lo stomaco, manifaestazione tipica dei momenti importanti
tutto questo considerato che data la giornata di sole alle sei di sera molto probabilmente sarò al parco a far giocare la bambina e la partita non la guarderò neanche.

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
L'ansia è iniziata ieri con la notizia delle minacce. Stanotte ho dormito, ma ho sognato  Rutelli segretario della Lega (brrrrr). Ma me sa che è colpa della pizza coi peperoni di ieri sera. Oddio, avrò fatto male a magnà i peperoni ieri sera? MAMMMA MIAAAAAAAAAAA

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Sveglio fino alle 4.. Dopo di che ho optato per due cannette e una smanacciata e ho dormito una favola...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NaturalEagle

*
Lazionetter
* 514
Io ho dormito bene, ho sognato che vinciamo ai rigori

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Freezer67

Visitatore
Dormito 12 ore de fila me sento ma bestia

Sfonnamoje er culo.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io ho dormito una me.rda, nel senso letterale del termine, m'è preso un cagozzo assurdo,  adesso me compro l'imodium

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ho sradicato le coperte, segno di nervosismo, poi degli amici di cui uno riomico, oggi mi verranno a far visita in occasione della partita....  :s

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ho sognato che stavo a bordo campo e dopo 5 minuti veniva ammonito Giovanni Lopez, allora sbraitavo e l'arbitro mi ha ammonito, e io gli ho rubato il cartellino giallo.
Dopo un'altra decisione contro la Lazio, sbraito di nuovo e l'arbitro espelle Petkovic, a quel punto lo prendo e lo incastro dietro la porta di uno spogliatoio e lì interviene il mio migliore amico, che è juventino, e glie menamo in due.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: cosmo il 26 Mag 2013, 10:25
Ho sognato che stavo a bordo campo e dopo 5 minuti veniva ammonito Giovanni Lopez, allora sbraitavo e l'arbitro mi ha ammonito, e io gli ho rubato il cartellino giallo.
Dopo un'altra decisione contro la Lazio, sbraito di nuovo e l'arbitro espelle Petkovic, a quel punto lo prendo e lo incastro dietro la porta di uno spogliatoio e lì interviene il mio migliore amico, che è juventino, e glie menamo in due.

Sei uno spettacolo pure quando dormi male :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mah, abbastanza prevedibile, visto come erano andate gara 1 e gara 2, il successo degli Spurs a Memphis.
Poi, mmmmh, tutto sommato ci si aspettava un Rosberg in grande spolvero, visto che è molto legato a Monaco, ma ad essere sincero speravo un po' meglio da Alonso.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Risveglio tipico di una giornata dove sai che avrai da affrontare una grossa scocciatura, un impegno che potrebbe rovinarti il resto della settimana...morsa allo stomaco quindi e continua sensazione opprimente aleggiante...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Dormito bene, fra un po' passeggiata con il mio piccolo cane, poi BBQ con famiglia ed amici e......partita alle 8.30 stasera su Espn, visto che la rai sicuramente oscurera' tutto via sky box. Tranquillo come una pasqua (cit della pora mamma).

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Mai un turno di notte al lavoro fu tanto gradito

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ho dormito malissimo e fatto a botte con le coperte. Odio il derby, odio essi, odio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ragazzi...... suggerimenti per chi soffre questa partita???? non ho il coraggio di guardarla è + forte di me........ aiutatemi...... vorrei trovar qualcosa pur di non guardare la partita...... :S

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: legionale73 il 26 Mag 2013, 11:05
ragazzi...... suggerimenti per chi soffre questa partita???? non ho il coraggio di guardarla è + forte di me........ aiutatemi...... vorrei trovar qualcosa pur di non guardare la partita...... :S

Alcol

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Meranetto il 26 Mag 2013, 11:05
Ho dormito malissimo e fatto a botte con le coperte. Odio il derby, odio essi, odio.

:stop

Discussione precedente - Discussione successiva