Buona Fortuna Ousmane...

Aperto da dani2110, 18 Lug 2011, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Mi piacerebbe, un giorno, incontrarlo per caso mentre passeggia per Paris.
E scambiare due chiacchiere sulla Lazio, magari sulla banda Mancini, a mio avviso la Lazio più bella (dal punto di vista del gioco) 
E pure per dirgli che mi deve una settimana di voce, ma che gli devo una delle più grandi emozioni che ho vissuto da Laziale.
Come dice italicbold, è diventato Laziale e lo resterà per sempre.

Grazie Ottomano Dabo, te volemo bene!

lorenz82

Grazie Ousmane! grazie di tutto quello che hai dato alla nostra Lazio...soprattutto quel 13 maggio 2009 ;) grazie ancora e in bocca al lupo per il tuo proseguo ;)

Franzoni

Grazie Ousmane....
grazie davvero..

:ssl :since :asrm

Cliath

Grazie Ous e buona vita!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

non ti dimenticheremo mai mio caro ousmane...grazie di tutto e buona fortuna  :beer:

syrinx

In bocca al lupo grandissimo.

zimmer

Grazie, buona fortuna e ... arrivederci

alby1608

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Citazione di: Centurio il 18 Lug 2011, 20:11
Grazie di tutto Dabo, sei un pezzo di Storia nostra, ed una gran brava persona.

.

matador72

Grazie di tutto Ousmane, grazie per quel rigore.
Quando guardo le immagini del rigore e guardo i tuoi occhi ho la certezza che non lo avresti sbagliato quel penalty.
Buona fortuna ora che per te inizia una nuova vita.

oberdan

Grazie di tutto Dabo! Buona fortuna!  :ssl

SPEGGIORIN

Grande Ous!! C'hai fatto godere quella sera.
Ti ringrazierò per sempre.
A presto!!

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Grazie Ouz, grazie soprattutto per aver sempre parlato bene della Lazio e dei suoi tifosi.
Grazie per aver contribuito a ridurre quell'immagine distorta di squadra dai tifosi razzisti e beceri

ale10sslazio

In becco all'aquila Ous!

CrazyEagle

Ciao Ousmane, grande professionista, ottimo giocatore che ci metteva una bella tigna.
Con quel rigore poi sei entrato nel cuore di tutti i laziali.
In becco all'Aquila!

enrico94

Ciao Ousmane ti auguro il meglio in tutto ciò che farai  :ssl

avanzo

Grazie Ous, perchè hai sempre lottato in campo con la Nostra Aquila sul petto, perchè sei voluto tornare dopo essere andato via la prima volta, e perchè l'ultimo anno eri uno di quelli che mi facevano più incazzare, ma ogni volta ripensavo a quel rigore e non riuscivo ad avercela con te  :p

Sei parte della Nostra Storia Ous, ti vogliamo bene!

Buona fortuna!  ;)

Eagle89

Grazie nocciolina, rimarrai sempre nel cuore della Lazio e di noi tifosi...
Buona fortuna qualunque strada tu segua d'ora in poi!!!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

ciao amico mio!
ricordo con piacere il rigore di coppa italia che ci ha consegnato la coppa e un gol importante in anni tribolati.
Ti abbraccio, divertiti!

hankmoody

Grandissimo Ous. E secondo me prima o poi lo rivedremo dalle nostre parti...sensazione.