24.04.19. milan - Lazio; LA partita

Aperto da tommasino, 20 Apr 2019, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il carattere di sta squadra mi sembra il punto più debole, ancor più degli interpreti tecnicamente inadeguati.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.106
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Apr 2019, 20:53
Il carattere di sta squadra mi sembra il punto più debole, ancor più degli interpreti tecnicamente inadeguati.
È vero, ma a Milano quest'anno abbiamo sempre fatto bene.
Io, da buon tifoso un po' coglionazzo, sono molto fiducioso in una nostra grande prova.
Quanti saranno (io purtroppo non potrò esserci ma sarò rappresentato dai mei due figli) i Laziali a sansiro?

Aquila1992

*
Lazionetter
* 32
Questa è una partita che devi stravincere e pure convincendo, per tanti motivi. Per il fatto che ti devi far perdonare l'oscenità di sabato, per vendicare l'eliminazione dell'anno scorso, per non dimenticare quei due che portavano la maglia della Lazio (ancor prima di Acerbi) come un trofeo di caccia e perché la Coppa Italia può essere un salvagente di una stagione che rischia di essere fallimentare

Spero solo che non entrino in campo con l'atteggiamento indifferente, neutrale quasi, alla "come va va", se la squadra ci sta con la testa e gioca come sa, sto cavolo di Milan si può benissimo battere, che non lo sopporto più

Magari si svegliano

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.106
Per me non è una partita da stravincere, va benissimo un 1-1 rubacchiato nel recupero.
Dobbiamo fare in modo che non sia l'ultima partita della stagione

Aquila1992

*
Lazionetter
* 32
Per quello che l'ambiente ha dovuto subire in queste settimane, con umiliazioni di ogni genere (giocatori che si fanno beffe della maglia, perdere con squadre già retrocesse), i giocatori dovrebbero entrare in campo col sangue agli occhi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: tommasino il 22 Apr 2019, 14:58
Per me non è una partita da stravincere, va benissimo un 1-1 rubacchiato nel recupero.
Dobbiamo fare in modo che non sia l'ultima partita della stagione
Bravo Tommasino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
giacomelli quarto uomo.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
10 pagine per dire quanto è cattiva e razzista e nazista la curva nord e due per parlare della partita dell'anno...

a posto così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chissà chi c'è da ringraziare per questa cosa.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Intanto passa sotto traccia la designazione di giacomerda come 4o uomo per mercoledì sera......una lurida provocazione alla quale mi auguro i nostri non abbocchino

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva