Busto di Maestrelli a Tor di Quinto

Aperto da jofer8, 04 Dic 2010, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Non capisco perchè il busto del Maestro sia restato al Tor di Quinto....fa parte della storia della LAZIO!!
LAZIONET potrebbe farsi promotrice di una petizione alla Società che per il suo anniversario era stranamente assente dalle foto che ho visto ?

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: jofer8 il 04 Dic 2010, 09:17
Non capisco perchè il busto del Maestro sia restato al Tor di Quinto....fa parte della storia della LAZIO!!
LAZIONET potrebbe farsi promotrice di una petizione alla Società che per il suo anniversario era stranamente assente dalle foto che ho visto ?

Giusto, mandiamo e-mail alla societá, tommaso deve stare a formello.

Manteniamo il alto il topic, anzi mo chiamo a guido e je lo dico.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Magari mettere il busto insieme a Olimpia, inondiamo di e-mail la societá.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Quando mai è stata presente?
Bisogna essere Laziali per ricordarsi di Maestrelli.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
C'è una bella targa all'ingresso della tribuna Ovest allo stadio San Nicola a Bari, in ricordo del Maestro, secondo me un'icona come quella del grande Maestrelli dovrebbe essere presente in ogni occasione, accompagnare l'immagine della Lazio sempre, come se lo spirito del Maestro rivivesse nel volo di Olimpia.
End OT

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Lazioleole il 04 Dic 2010, 12:02
Ti meravigli dell'assenza societaria?
Quando mai è stata presente?

Dai su, una dimenticanza che la societá saprá riparare.

Io li capisco e li scuso, da quando é entrato Lotito ha dovuto lottare contro della gente che voleva uccidere la stessa Lazio, pensa che ce magnavano sopra e lotito ha dovuto soffrire di brutto per debellarli, comunque qualcuno ancora va allo stadio e gli gufa contro, pochi.

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: giulianofiorini87 il 04 Dic 2010, 12:10
Dai su, una dimenticanza che la societá saprá riparare.

Io li capisco e li scuso, da quando é entrato Lotito ha dovuto lottare contro della gente che voleva uccidere la stessa Lazio, pensa che ce magnavano sopra e lotito ha dovuto soffrire di brutto per debellarli, comunque qualcuno ancora va allo stadio e gli gufa contro, pochi.

Mi spiace, mi hanno sospeso una volta per rispondere alle provocazioni.
Tenta con altri.

Grave dimenticanza della società gravissima.
Ma d'altronde quando il primo requisito manca è normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Lazioleole il 04 Dic 2010, 12:27
Tenta con altri.

Vedrai che Lotito riparerá a questo, una cosa alla volta, prima ha dovuto salvare la Lazio per tutta la gente che la tifa con amore e che grazie al suo intervento segue a tifarla.

Adesso chiamo a guido e gli dico la cosa sul busto. ;)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
porgascogne

Visitatore
che personaggi tristi che ricicciano su mLN

e pensare che di luoghi di tristezza è pieno il web
basta sceglierne uno a caso

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Il mito di Maestrelli è NATO a Tor di Quinto e lì deve rimanere. Ve lo dice uno che andava agli allenamenti marinando la scuola. Tor di Quinto, quel campo, quell'area, E' la Lazio.
Poi a Formello se ne può portare un altro certamente.

Contenuto sponsorizzato

orso.free

Visitatore
Perfetto, Autumn. La Lazio di Maestrelli è Tor di Quinto. Lì passava le giornate ad allenare ed a parlare con i giocatori. Abitava nei pressi. Quando si è ammalato guardava gli allenamenti dalla finestra della clinica con il binocolo. Il busto rimanga al campo Tor di Quinto (che ora si chiama Tommaso Maestrelli).

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Lazioleole il 04 Dic 2010, 12:02

hai le prove?
sennò fai la figura del ciancicone

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: orso.free il 04 Dic 2010, 15:17
Perfetto, Autumn. La Lazio di Maestrelli è Tor di Quinto. Lì passava le giornate ad allenare ed a parlare con i giocatori. Abitava nei pressi. Quando si è ammalato guardava gli allenamenti dalla finestra della clinica con il binocolo. Il busto rimanga al campo Tor di Quinto (che ora si chiama Tommaso Maestrelli).

Orso, ma tor  di quinto é attivo? te lo chiedo perché non lo só.

Se fosse utilizzato che rimanga lí ma se fosse abbandonato dovremmo trasferirla.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Lazioleole il 04 Dic 2010, 12:27
Tenta con altri.

Mi sembra chiaro che tu stia parlando della gestione Cragnotti, la dirigenza che ha spostato la sede d'allenamento da Tor di Quinto a Formello, no? Altrimenti sei in malafede.

Comunque per me il busto deve restare lì. In quel luogo con cui ormai non ha nulla a che fare. Ad imperitura memoria.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Blå vitt il 04 Dic 2010, 17:16
Mi sembra chiaro che tu stia parlando della gestione Cragnotti, la dirigenza che ha spostato la sede d'allenamento da Tor di Quinto a Formello, no? Altrimenti sei in malafede.

Comunque per me il busto deve restare lì. In quel luogo con cui ormai non ha nulla a che fare. Ad imperitura memoria.

Ma a tor di quinto si svolge qualsiasi attivitá o é un luogo abbandonato?

Poi hai ragione, Cragnotti si dimenticó di spostarla, ma tanto come se dice: Piove, governo ladro ;)

orso.free

Visitatore
Tor di Quinto è funzionante e fa parte di una grande caserma dei Carabinieri. Vi si svolgono partite. Inoltre il busto è tenuto perfettamente ed è curatissimo.

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: orso.free il 04 Dic 2010, 17:39
Tor di Quinto è funzionante e fa parte di una grande caserma dei Carabinieri. Vi si svolgono partite. Inoltre il busto è tenuto perfettamente ed è curatissimo.

Allora che resti lí, credevo che fosse abbandonato.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
piu' che spostare il busto dalla sua sede naturale (che mi sembra delittuoso come spostare una tomba......) mi piacerebbe che se ne facesse una riproduzione fedele da piazzare a Formello.

Discussione precedente - Discussione successiva