C'avete provato ma v'è andata male

Aperto da Daniela, 31 Mag 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: happyeagle il 31 Mag 2015, 23:29
E ancora esiste qualche Laziale che dice di non parlare degli arbitri, ma come caspio si fa?

è bene far finta di nulla (con dovute limitazioni, chiaramente), sennò fai come le cacche, che danno la colpa agli arbitri e puntualmente si trovano difronte all'atroce dilemma. noi abbiamo sbagliato partite ampiamente alla portata, in questa stagione. pochi, pochissimi errori in meno e manco gli arbitri ci avrebbero fatto nulla (che poi c'entrano pure loro, ovviamente)...detto ciò, Ricci (pure Piccinini, a quanto detto da mio fratello) mi sa che st'anno ti becchi poca pecunia.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: titolotito il 31 Mag 2015, 23:57

Daniè, s'è sentito lo strillo mio al gol di Eddy ??

ecco chi era!!! :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Schiattate tutti!! arbitri con i cartellini sempre pronti contro di noi, giornalisti e opinionisti sempre contro, Piccinini stasera scandaloso  :x attaccate pure te.
Crepate merde  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Inler tre falli in due minuti, nessun giallo...come si può commentare?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.341
Citazione di: jp1900 il 31 Mag 2015, 23:43
Avrebbe potuto non espellere il loro giocatore, ricordiamoci anche questo.
Se è una battuta, non fa ridere.
Per il resto, merdaset ordina e rokky esegue. Da radiazione lui e tutti gli assistenti da quel lato.
Semplicemente oltre lo scandalo, questa non è manco malafede, questo se l'era venduta. Tacci tua de sta busta de piscio...Magari mori de infarto na vorta che te pulisci bene lo specchio.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Giu 2015, 00:20
Se è una battuta, non fa ridere.
Per il resto, merdaset ordina e rokky esegue. Da radiazione lui e tutti gli assistenti da quel lato.
Semplicemente oltre lo scandalo, questa non è manco malafede, questo se l'era venduta. Tacci tua de sta busta de piscio...Magari mori de infarto na vorta che te pulisci bene lo specchio.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: spook il 31 Mag 2015, 22:51
Per compagnoni il calcio è crudele. Per bergomi siamo stati fortunati.

In culo!
ma sto compagnoni chicazz'è? il solito romanista romano di san benedetto del tronto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.184
Citazione di: CodyAnderson il 31 Mag 2015, 23:25
A parte il rigore, per me rocchi ha arbitrato bene. Poteva massacrarci peggio e non lo ha fatto. Sul rigore la responsabilita' e' dell'uomo di porta che ha piena visuale. Il tuffo di maggio dal lato di rocchi sembra fallo tutta la vita.
Rocchi ha diretto in maniera inequivocabile per mettercelo in culo. Ad inizio ripresa Inler ha fatto 3 fallacci in 5 minuti esatti. E Rocchi ha fatto il vago. Ammonizioni a senso unico per falli ridicoli. E la ciliegina sulla torta con quel rigore inventato. Deve morì stammerda.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
superazio

*
Lazionetter
* 1.413
compagnoni e marchegiani sembravano di stare ad un funerale ai gol della Lazio, ho dovuto cambiare l' audio altrimenti avrei spaccato la tv (per fortuna non lo ho fatto che non posso permettermi di ricomprarla).
Stasera la dea bendata ci ha ridato quello che ingiustamente ci aveva tolto.
Lazio grazie di esistere!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Citazione di: superazio il 01 Giu 2015, 00:56
compagnoni e marchegiani sembravano di stare ad un funerale ai gol della Lazio, ho dovuto cambiare l' audio altrimenti avrei spaccato la tv (per fortuna non lo ho fatto che non posso permettermi di ricomprarla).
Stasera la dea bendata ci ha ridato quello che ingiustamente ci aveva tolto.
Lazio grazie di esistere!

Era bergomi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Godo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E come vorrei guardare in faccia chi oggi aveva scritto che con il quarto posto la Lazio avrebbe venduto tutto i giocatori più forti.
L'ho sentito per radio e mi sono imbufalito.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: FeverDog il 01 Giu 2015, 00:58
Era bergomi

si è vero. E' l' ira che non mi fa essere lucido!  ;)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
compagnoni è marito di vanessa leonardi, quella che ha cominciato la sua carriera con micci.

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Grazie a chi lassù ha acceso lo stelline bianco azzurro

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Nel secondo tempo Rocchi ha esibito il repertorio completo. Una serie di zozzerie consecutive, e quando sembrava che avesse raggiunto il massimo dell'indecenza ecco che s'inventa il rigore. Per come ha sanzionato i falli durante la partita, i gialli a Parolo non so come chiamarli se non intimidazione.
Oggi abbiamo dovuto vincere due volte.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218
Citazione di: silvia84 il 31 Mag 2015, 23:38

che vergogna, a parte che Lulic neanche lo tocca Maggio ma piuttosto è il napoletano che con la gamba destra "cerca" il bosniaco, caxxo è un metro e mezzo fuori area...vergogna.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Continuate continuate. Alzate magliette diti ipotesi e quant'altro. Poi continuate pure ad attaccavve al cax.xo. Sti topi de fogna luridi.

Discussione precedente - Discussione successiva