C'avete provato ma v'è andata male

Aperto da Daniela, 31 Mag 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Un giornalista che il 30 maggio scriveva:

Se ascoltate la conferenza di Pioli e se saprete interpretarla a fondo, ma molto a fondo, capirete che la Lazio arriverà quarta e capirete anche il perché.
Il tiranno come vi ho sempre ripetuto, vi ha fregato ancora una volta.

lo stile mi fa pensare al Partenone.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
attaccarsi riccamente a stocazzo no? :) :) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :beer: :beer: :beer: :beer:

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: genesis il 01 Giu 2015, 08:38
Il presidente deve intervenire per cambiare questo stato di cose.
Curve, giornalisti, opinione pubblica. Tutti d'accordo. Lotito è il "padre padrone" del calcio italiano. Ma l'anima de li mejo, se così fosse come mai abbiamo questo trattamento? Accendete il cervello caproni!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sergione il 01 Giu 2015, 14:07
Oggi esprimo sentita vicinanza ai seguenti soggetti:
Warren
Reds1984
El Jardinero
Inquisitor
Mi raccomando occhio al fegato!!!
Ce ne sarebbero tantissimi altri, che magari ieri sera quando Higuain stava sul dischetto avevano gia' cominciato a smanettare sulla tastiera al topic di Stefano Pioli ma che poi con grosso dispiacere hanno dovuto cancellare tutto.
Insomma a tutti quegli altri, mi dispiace, sara' per la prossima volta.

Io sono tra i pochi ad aver difeso Pioli dopo il Derby, sostenendo che l'errore di interpretazione nel derby dopo il pareggio fosse dovuto all'incapacità dei giocatori di leggere il momento della partita, però questo tuo post è fuori luogo, oltreché ingiusto. Occhio al fegato de che? Ognuno esprime una sua opinione, giusta o sbagliata che sia, ma mica saranno scontenti che la Lazio abbia vinto.
E' come se io adesso andassi sul topic di Marchetti e scrivessi  "a Sergione, magnate er fegato". E dai su, godiamoci questo bel risultato e lasciate perdere queste provocazioni.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Thunder il 01 Giu 2015, 14:33
Io sono tra i pochi ad aver difeso Pioli dopo il Derby, sostenendo che l'errore di interpretazione nel derby dopo il pareggio fosse dovuto all'incapacità dei giocatori di leggere il momento della partita, però questo tuo post è fuori luogo, oltreché ingiusto. Occhio al fegato de che? Ognuno esprime una sua opinione, giusta o sbagliata che sia, ma mica saranno scontenti che la Lazio abbia vinto.
E' come se io adesso andassi sul topic di Marchetti e scrivessi  "a Sergione, magnate er fegato". E dai su, godiamoci questo bel risultato e lasciate perdere queste provocazioni.  ;)
Sul fatto che i nomi citati siano contenti che la Lazio abbia vinto ho i miei dubbi.
Le opinioni sono ben accette purche' non ci sia dietro un tentativo disfattista; e' stata una settimana difficilissima quella passata, se si vuole bene a una squadra si tace prima di sparare sentenze che servono solo a creare confusione.
Mi dispiace ma per certi comportamenti non ho pieta' e quindi oggi me la godo alla faccia loro.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Tutti Laziali qui dentro.... e con tutto l'impegno possibile non riesco a credere che ci sia qualcuno dispiaciuto per la partita di ieri

i nostri nemici stanno fuori
direi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Citazione di: sergione il 01 Giu 2015, 14:42
Sul fatto che i nomi citati siano contenti che la Lazio abbia vinto ho i miei dubbi.
Le opinioni sono ben accette purche' non ci sia dietro un tentativo disfattista; e' stata una settimana difficilissima quella passata, se si vuole bene a una squadra si tace prima di sparare sentenze che servono solo a creare confusione.
Mi dispiace ma per certi comportamenti non ho pieta' e quindi oggi me la godo alla faccia loro.

Vai a scrive sul topic de Candreva, fenomeno.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo so che non è il massimo tirar fuori le frasi di chi criticava qualcosa ed è stato smentito.. però qualcuno qui dentro molte settimane fa mi insultò perchè avevo osato dichiarare che eravamo più forti del Napoli e questo quando ancora non avevamo fatto le tot vittorie consecutive. Mando un grosso abbraccio a queste care persone..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq una cosa.. secondo me non è normale la mole di cartellini che ci hanno riservato quest'anno..

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Cialtron_Heston

Visitatore
I nemici di Lotito e della Lazio faranno una brutta fine.
Quale?
Al Policlinico, padiglione trapianto di fegato.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.163
Io pero' Sergione lo capisco. E' stato veramente pesante. E come e' esondato tutto il disfattismo possibile nei gg scorsi, cosi' si deve comprendere chi vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Poi che i nemici siano fuori siamo tutti d'accordo ma i cacac.zzi in famiglia ti fanno distrarre.

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
poraccio sergione, tu non stai bene.
Mai stato meglio!!!
Che c'e', hai mal di fegato anche tu???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
C'hanno provato sul campo e se la son presa in saccoccia.
Ma a quanto pare non gli è bastato .
E ci stanno riprovando con metodi vili e mafiosi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2015, 11:54
ma che è er topic "ve lo avevo detto"?
:)

Io "Te l'avevo detto" che usciva il topic "ve l'avevo detto"

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Invece di festeggiare tra laziali, accendiamo flame inutili e livorosi, a buffo. Tanto capita a tutti, a giro, di prendere toppe. Accannamo e guardiamo la fuori che artiglieria stanno preparando..

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Sliver il 03 Giu 2015, 12:04
Invece di festeggiare tra laziali, accendiamo flame inutili e livorosi, a buffo. Tanto capita a tutti, a giro, di prendere toppe. Accannamo e guardiamo la fuori che artiglieria stanno preparando..
Vedete Sliver e Blow, il problema non e' quello di accendere polemiche inutili.
Oggi fortunatamente stiamo tutti festeggiando, tarallucci e vino, peppeppeppeppeppeeeee....
Pensate un po se avevamo perso con il Napoli (ed era un ipotesi plausibile).....
Si era gia' messo in piedi un tribunale per giudicare l'inadeguatezza di Pioli, no dico di Pioli, che quest'anno meriterebbe l'oscar del calcio.
Venivamo da uno dei periodi piu' bui della nostra squadra, per quanto riguarda l'entusiasmo e la fiducia nella squadra e nella societa' (non lo dico io, basta leggere i post del giugno scorso quando eravamo nella fase quasi post Reja).
E' arrivato questo signore perbene che ha cambiato completamente la mentalita' alla squadra in un girone di campionato, ci ha reso una delle squadre piu' apprezzate dagli addetti ai lavori (quelli seri), ha fatto tornare 50.000 persone allo stadio, ha fatto riscoprire il piacere di guardare una partita di calcio, ha valorizzato in modo esponenziale giocatori poco piu' che promesse, ha fatto lievitare il valore del parco giocatori del triplo o quadruplo, ha ridato stile all'immagine della societa' vista dall'esterno (invece di sbraitare contro la cornice marcia o lamentarsi che alla Lazio non vuole venire piu' nessuno) ecc.......
E tutto questo sarebbe stato messo in pericolo se Higuain avesse realizzato il rigore.
E sapete perche'? Solo perche' quelli che avevano messo su il tribunale, si erano sbilanciati in giudizi affrettati e dettati dall'ignoranza (nel senso di ignorare cio' di cui si parla) contro il nuovo mister; ma questo non sarebbe un male, chiunque sbaglia previsioni; pero' mi hanno sempre insegnato che la persona intelligente quando capisce che ha sbagliato cambia idea.
Loro no, pur di non tornare sui propri passi (neanche di fronte all'evidenza) dovevano continuare a sostenere la loro originaria, sbagliata, ridicola tesi.
Io vorrei solo che queste persone una volta tanto, in modo lucido, chiudendo gli occhi, tornassero indietro a giugno 2014 e ricordassero il clima...... e allora forse si vergognerebbero per le c....e che hanno scritto la scorsa settimana.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: TomYorke il 03 Giu 2015, 11:55
Io "Te l'avevo detto" che usciva il topic "ve l'avevo detto"

si dopo quello scritto da sergione hai ragione
E' uscito il topic ve l'avevo detto, e tu l'avevi detto.
H onore  :=))

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Io festeggio il terzo posto e il preliminare, festeggio un'ottima stagione una grande squadra e un grande mister. Gli altri, i gufi di professione, giornalai, riommerdici nascosti in in tv e testate pseudo sportive possono scegliare  comodamente a quale ceppa attaccasse e tirare con vigore.   

Discussione precedente - Discussione successiva