C'e' solo la Lazio, ed e' una Lazio nuova. Lazio-Fiorentina, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Ott 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2013, 21:33
E' chiaro che quando cambi - cambi - serve tempo.
Ma condivido la linea. Cerchiamo di essere pazienti.
A me pare che Perea e FA abbiano dimostarto oltre ogni ragionevole dubbio che li' ci possono stare eccome.
Io cercherei un posto epr Keita, e lo so che e' una bestemmia, ma per me al posto di Candreva.

Bravo, diamo ai vari FA, Perea, Biglia...Keita ancora qualche partita di ambientamento e poi sono sicuro che ne vedremo delle belle.

A prescindere da come finirà stasera,
è evidente che stiamo cambiando pelle, e quella nuova mi sembra proprio da urlo...  :band1:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: A.Voronin il 06 Ott 2013, 21:36
FA fa la la magia tranquilli
oggi mi sembra un po' fuori partita.... io tra un po metterei floccari al suo posto

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Primo tempo sontuoso, palleggio, presenza costante nella metà campo viola, scelte coraggiose dell'allenatore.. c'è tutto.

Mi preoccupa il fatto che abbiamo corso molto e purtroppo non abbiamo concretizzato quanto di buono creato, ma penso che una prima frazione migliore non si poteva chiedere ai ragazzi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ott 2013, 21:37
oggi mi sembra un po' fuori partita.... io tra un po metterei floccari al suo posto

era prevedibile che pagasse un po' dopo tanta inattività... per me è la partita di Ederson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ditemi quello che vi pare io sto a rosica'.
Dovevamo stare 2-0 per quanto visto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se fa e' stanco possiamo mettere Keita. Comunque stiamo costringendo la fiore , non pizza e fichi , al catenaccio. Appena provano a pressarci rischiano perche' abbiamo la tecnica per uscire facilmente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non dimentichiamo il fattore coppe, tutte e due le squadre vengono dalla partita di coppa

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
aldilà del risultato
si rivede luce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: fabichan il 06 Ott 2013, 21:39
Ditemi quello che vi pare io sto a rosica'.
Dovevamo stare 2-0 per quanto visto.

Se eravamo quellidellà stavamo 4 a 0 con tre tiri

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non so chi l'ha scritto perchè scrivete tutti troppo,comunque è un ottimo punto di partenza da quì alle giornate a venire.
Fra assenze e condizione siamo si e no al 70% e in quest'ottica,una volta a pieno regime,con i giovani che abbiamo possiamo dire la nostra.

Ci vuole lavoro e pazienza.
Forza Lazio.

Sarbad

*
Lazionetter
* 78
Bene tutti oggi difesa compresa, molto in partita anche hernanes, egoista un po candreva e ad intermittenza si vede FA, ottimo perea che pressa su tutto il fronte offensivo.
Mi sembra una squadra nata per offendere la lazio che va in difficoltà solo quando subisce la velocità degli avversari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'altra buona notizia e' che ci sono stati 5-10 minuti a meta' del primo tempo in cui non riuscivamo ad uscire (i famosi nostri 5 minuti) pero' non hanno segnato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutti bene fino ad ora, però dobbiamo continuare così e soprattutto segnare, perché basta un episodio e può succedere che vince pure chi non merita.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Meglio della media di inizio stagione, ma ancora lontani da una squadra che possa insidiare i primi 5 posti, evanescenti in avanti e la sensazione che  dietro possa succedere l'irreparabile da un momento all'altro è sempre presente.

Il centrocampo a 3 mi pare un lusso che non possiamo permetterci se vogliamo vincere.

(Lulic terzino basta)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ca22o ce sappiamo giocare a calcio allora...mi è piaciuta la Lazio molto
Ma perea se lo mangia o gli ha detto male al gol?
E nell'azione che ruba palla mi sembra che poteva difendere meglio la palla o no?
Scusate ma ce vedo poco

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila1 il 06 Ott 2013, 21:35
stiamo giocando meglio, rompe vuol dire stare almeno 2-0, i gol non sono un optional a calcio, non ho visto pali rigori negati o gol annullati

7 tri a 0 contro la squadra del calcio champagne di Montella, come molti dicevano, per me é rompere. A prescindere dai gol.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Aggiungo solo una cosa: oggi indisponibili Mauri, Klose, Konko, Radu, Biava, Pereirinha e manco ce ne siamo accorti. Se recuperiamo qualche giocatore in più se divertimo

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io al momento non cambierei nessuno, aspettiamo che siano davvero stanchi, i nostri e i loro! Poi si può pensare a Floccari, Keita, Ederson o chi vi pare. Adesso stiamo giocando bene, finalmente!, e diamo fiducia a chi è in campo. Perea mi piace proprio tanto.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
anche Hernanes in fase di chiusura mi sembra preciso stasera

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Noto sempre un po' di confusione...ho sempre l'impressione che si iochi senza uno spartito.... magari sbaglio io

Discussione precedente - Discussione successiva