C'e' solo la Lazio, ed e' una Lazio nuova. Lazio-Fiorentina, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Ott 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

bravi ragazzi . oggi niente da dire.
acquistiamo rapidità e lucidità sotto porta e ci divertiamo.

erlikkhan

Perche ederson e merita non prima..perché petkovic sembra la reincarnazione di reja? Perché?

Aquila1

fiord

oggi serviva Piola

...e un mister che non regali 20 minuti agli avversari per non fare cambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Diciamo che c'è un aspetto positivo, non abbiamo preso golo, è uno negativo, non siamo neanche andati vicino a farlo.
Per la classifica è un mezzo passo falso, per il gioco un passettino verso un nuovo equilibrio di squadra.
Adesso speriamo di fare risultato in trasferta, altrimenti di questo passo faremo una stagione anonima assai.

kiraly

Citazione di: Drake il 06 Ott 2013, 22:39
invece della regina del mercato che ci dici?
Che si difende con ordine, crea poco e non arrivera troppo in alto perche non e' di altissimo livello

HurricanEagle

peccato, ma questa Lazio sta crescendo.
dai ragazzi!!!
buonanotte a tutti!!!

white-blu

Citazione di: white-blu il 06 Ott 2013, 21:35
Continuano gli orrori arbitrali.

Tomovic era da rosso.

Continuano gli orrori arbitrali .

Negato un rigore solare per mano di Tomvic

Proseguisce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

Citazione di: kiraly il 06 Ott 2013, 22:38
Generosita, nuon pressing, dominio del controllo, per segnare servono 2 cose che non abbiamo, attaccanti che sanno segnare e schemi offensivi.
Pektovic e' il pumto piu debole di una squadra di medio livello che non puo fare di piu

Non sono d'accordo e non capisco come tu possa dire una squadra di medio livello.. abbiamo fuori 5 titolari e quelli in viola non l hanno vista 5 minuti..piantiamola di piangerci addosso e dire cose insensate

el jardinero

Credo che stasera la Lazio abbia dato dimostrazione di non poter fare di più. Perea e' un ragazzo interessante ma la' davanti serve qualcosa di molto più importante. Mi rode il culo perché ho capito che la nostra stagione avrà un colore tendente al grigio, purtroppo.

saramago

bella lazio, violammerda in 23 in area, aquilanimmerda terzino, montellabelcalcio. dovrà girare in biancoblu, cazzo.

fabichan

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: spook il 06 Ott 2013, 22:39
Si però chi cavolo tira in porta? Che nervi...

Non arriviamo mai al tiro da dentro l'area... solo conclusioni da fuori e fuori dallo specchio

Biafra

Porca troia de sti caxxo di bomboni, ma che ve dice la testa?...dicono che il ragazzo ha perso tre dita  :(

Spero che i medici ce la facciano a riattaccarglieli, forza bello!  :x

ramones

Citazione di: Esprit Libre il 06 Ott 2013, 22:41
Diciamo che c'è un aspetto positivo, non abbiamo preso golo, è uno negativo, non siamo neanche andati vicino a farlo.
Per la classifica è un mezzo passo falso, per il gioco un passettino verso un nuovo equilibrio di squadra.
Adesso speriamo di fare risultato in trasferta, altrimenti di questo passo faremo una stagione anonima assai.

Non siamo andati vicini?????????????

moretto

silvia84

Citazione di: Esprit Libre il 06 Ott 2013, 22:41
ma che partita hai guardato????

Emanuele

Citazione di: Biafra il 06 Ott 2013, 22:42
Porca troia de sti caxxo di bomboni, ma che ve dice la testa?...dicono che il ragazzo ha perso tre dita  :(

Spero che i medici ce la facciano a riattaccarglieli, forza bello!  :x
dov'è successo, in che settore?
si sa qualcosa di più?

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

Bella Lazio
I ragazzini promettono bene...

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

ramones

Citazione di: el jardinero il 06 Ott 2013, 22:41
Credo che stasera la Lazio abbia dato dimostrazione di non poter fare di più. Perea e' un ragazzo interessante ma la' davanti serve qualcosa di molto più importante. Mi rode il culo perché ho capito che la nostra stagione avrà un colore tendente al grigio, purtroppo.

e moriremo tutti..mazza che gufo...ma poi stasera...