C'e' solo la Lazio, ed e' una Lazio nuova. Lazio-Fiorentina, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Ott 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Orsato me pare un tantinello isterico quando ammonisce

hidalgo

Questi sono dei fabbri

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

FeverDog

Biafra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

E' il momento di cambiare qualcosa, dai mister

AVANTI LAZIO

Aquila1

boh ci dobbiamo sempre inventare li mejo mortacci nostri pe fa un gol

FeverDog

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

Pressing molto buono, creiamo poco purtroppo
Si puo vincere forza

Alexxio

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Esprit Libre

Aquila1

pressing portato con un solo uomo sul portatore di palla mentre gli altri sono liberi e i nostri non accorciano, così ti sfianchi e basta

asteN_A.

Citazione di: Esprit Libre il 06 Ott 2013, 21:55
Stavolta Lulic ha fatto un bel cross. Temo però che Perea non abbia l'istinto del killer.

Temo anch'io, però è uno che ti permette di giocare bene,  per certi versi mi fa pensare al lavoro sporco che faceva Corradi, ma il ragazzetto è un giocatore completamente diverso tecnicamente e per me è un gran bel prospetto  ;)

Esprit Libre

Daniela

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

Esprit Libre

Citazione di: asteN_A. il 06 Ott 2013, 22:00
Temo anch'io, però è uno che ti permette di giocare bene,  per certi versi mi fa pensare al lavoro sporco che faceva Corradi, ma il ragazzetto è un giocatore completamente diverso tecnicamente e per me è un gran bel prospetto  ;)
Ma deve avere vicino un altro attaccante, uno di quelli che la mettono dentro facile.