C'e' solo la Lazio, ed e' una Lazio nuova. Lazio-Fiorentina, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Ott 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: spook il 06 Ott 2013, 22:49
Io la classifica non la guarderei proprio. Giochiamo partita dopo partita e poi vediamo a Gennaio come siamo messi. Stasera ci stava pure la beffa finale con il gol sculato dei viola alla fine.

Bravo.
Questo è un anno di transizione, aspettiamo che rientri la difesa titolare e che FA, Perea ma anche Biglia si ambientino....aspettando che cresca il minutaggio di Keita

Sarò pazzo, ma io stasera sono molto fiducioso (e in genere non lo sono mai).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Si può scrive veramente qualsiasi cosa, allora.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sigurd il 06 Ott 2013, 22:52
eh?
Il pallino del gioco è stato loro nel senso "della fallenzia viola"?
Questo intendi?
mi sa di sì...  mah boh

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Biafra il 06 Ott 2013, 22:53
Bravo.
Questo è un anno di transizione, aspettiamo che rientri la difesa titolare e che FA, Perea ma anche Biglia si ambientino....aspettando che cresca il minutaggio di Keita

Siamo in due. Se mi presti il gatto, sento che arriveremo sopra le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Una grandissima Lazio e' mancato solo il goal, i nuovi sono forti, giocavamo contro una signora squadra e l'abbiamo letteralmente dominata, fisicamente e tecnicamente. La Lazio c'e' anche quest'anno ed  è una Lazio piu' forte grazie ai nuovi innesti.   

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
I nostri centrocampisti centrali ma chi cazz ce li ha o.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Stasera una Lazio bella a metà....ok il gioco, ma certe partite andrebbero vinte io ho visto una Fiorentina molto rinunciataria(non perche sia venuta a Roma a fare il catenaccio ma perchè la Lazio stasera ha giocato proprio bene ed è stata veramente superiore in campo) Perea buonissima partita, Felipe Anderson tocca poche volte il pallone ma quando lo fa' si vede che è di un altra categoria, entrambi non sono ancora al 100% aspettiamoli e ci ripagheranno con grandi prestazioni...stasera la mia critica va a Petkovic ma soltanto sui cambi (inutile quello di Gonzalez, avrei preferito Keita per Perea, tardivo quello di Ederson) e sull'atteggiamento della squadra... mi è sembrata avere poca voglia di vincere la partita e troppa leziosità. Cmq sembriamo essere tornati sul sentiero giusto.... FIDUCIOSO!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Mah, non siamo mai contenti, neppure di fronte ad una prova come quella di stasera in cui hai messo spalle al muro la squadra spumeggiante di Montella.

Capisco l'amarezza per il pari, ma alcuni commenti sono illeggibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: Aquila1 il 06 Ott 2013, 22:51
dipende dalle aspettative, c'è a chi piace una Lazio moralizzata, che fa il suo compitino senza disturbare gli altri, io voglio vederli con il sangue agli occhi, che assaltano l'arbitro quando fa lo [...], gli avversari e la porta, voglio vederli assatanati e cattivi, siamo invece sorridenti, leggerini e leziosi e settimi in classifica e 10 ripeto 10 punti da quelle merde totali che però giocano ogni partita (di questa stagione) come fosse l'ultima della loro vita.  Sarebbero dovuti uscire dal derby o sconfitti o rotti, invece facciamo prendere a schiaffi lulic da quel delinquente di derozzi senza dire una parola tanto per fare un esempio

Queste sono 2 cose diverse:
1) anche io voglio il sangue agl occhi, piu cattiveria, piu rabbia..quello però è anche l'allenatore che dovrebbe trasmetterla ed apparentemente Petko non è proprio come il pelato...

2) La classifica? per me non conta nulla...l'anno scorso eravamo 2i..hai visto all fine?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: sigurd il 06 Ott 2013, 22:52
eh?
Il pallino del gioco è stato loro nel senso "della fallenzia viola"?
Questo intendi?
58% a 42%
poi ahò se ve volete inventa che non hanno mai preso palla a centrocampo fate eh.
Avete negli occhi gli ultimi 10 minuti dove loro sono schiantati..ma prima spesso il pallino lo avevano loro, e noi siamo stati bravi a ripartire rendendoci pericolosi.
Noi abbiamo avuto le occasioni più nitide, loro un pò di palleggio in più.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma la mentalitá vincente di Montella che molti di voi dicevano equivale a venire a Roma e fare catenaccio, difendersi in 10, per 90'?

yari

*
Lazionetter
* 148
Oddiooo....Ce sta gente che si lamenta della partita. Non ci si crede.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Grande partita, li abbiamo dominati, ma devi segnare.
Resto convinto che questa stagione servirà "solo" a vedere crescere i nostri giovani ottimi calciatori.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ott 2013, 22:51
che domanda è?
certo che l'ho vista, avremmo meritato di vincere e abbiamo costretto una squadra propositiva come la florentia a fare catenaccio per 90'.

Che c'è?

Varie occasioni da gol per noi zero loro. Questa partita normalmente la avremo dovuta vincere ma ha girato male. Abbiamo messo sotto la fiore con vari infortunati, gente fuori ruolo e nuovi acquisti giovani e non che rientravano da infortuni e non ancora al top.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Ottima partita, sicuramente notevole miglioramento rispetto alle precedenti. Notevole sfiga e imprecisione nelle conclusioni. Se all'inizio Perea segnava quell'occasione clamorosa ...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Biafra il 06 Ott 2013, 22:53
Bravo.

si bisogna essere fiduciosi anche perche' il potenziale della squadra e' tanto ancora inespresso secondo me.
La rosa c'e' , prendendo margari un difensore centrale forte a gennaio potremmo dire la nostra per il terzo posto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: kiraly il 06 Ott 2013, 22:50
11 punti in 7 partite, -4 rispetto allo scorso anno in cui siamo arrivato 7
3 squadre incontrate tra quelle forti, 2 sconfitte e 1 pareggio in casa
0 vittorie fuori in 3 gare (1 punto contro l'ultimain classifica)

1 goal segnato dagli attaccanti fino ad ora

Questi e molti altri i motivi per cui parlo di squadra media

l'anno scorso avevamo un altro preparatore e siamo partiti per poi squagliarci. quest'anno la preparazione è diversa ed anche il calendario. negli scontri diretti, confrontando tra le singole pretendenti, siamo in pari.
almeno evitate la disinformazione.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: asteN_A. il 06 Ott 2013, 22:48
Bellissima Lazio, nulla da dire sul piano della prestazione.

Petkovic mi ha sorpreso dando continuità ai 2 migliori in campo di trebisonda.

2 soli appunti al mister e poi ci siamo,

1,  prendi a sberle Candreva a 4 a 4 così da renderlo stupido e riprogammarlo calcisticamente da zero...oppure semplicemente mettigli i paletti che prandelli gli ha messo in nazionale...se questo la passasse, ogni 3 affondi sarebbe na palla goal sicura.

2, avrei tolto anch'io Hernanes per Ederson, ma mai Onazi per Gonzalez,  Candreva per Keita era ovvio e scontato  :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 06 Ott 2013, 22:55
58% a 42%
poi ahò se ve volete inventa che non hanno mai preso palla a centrocampo fate eh.
Avete negli occhi gli ultimi 10 minuti dove loro sono schiantati..ma prima spesso il pallino lo avevano loro, e noi siamo stati bravi a ripartire rendendoci pericolosi.
Noi abbiamo avuto le occasioni più nitide, loro un pò di palleggio in più.
a me pare che abbiamo avuto palla fino al 60esimo, poi loro sono cresciuti un po', poi noi l'abbiamo ripresa alla fine.. delle statistiche me ne faccio niente, il pallino del gioco manco col binocolo ce l'hanno avuto questi.. li abbiamo fatti neri, non si sono visti, dei fantasmi proprio. Ma io boh..

Discussione precedente - Discussione successiva