C'e' solo la Lazio, ed e' una Lazio nuova. Lazio-Fiorentina, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Ott 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Freezer67 il 06 Ott 2013, 23:09
Ma dai se ragionavamo così lo scorso anno di questi tempi lottavamo per lo scudo fino alla fine, mancano tante partite e cosa da non sottovalutare le altre hanno avuto pochissimi infortuni

capisco...ma 10 punti su as e 8 su napoli e juve che vantano un organico superiore non è un buon segno...fortunatamente la prossima viola juve e roma napoli

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Peccato per i punti gettati fino ad oggi a causa di problemi mentali e fisici

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:11
capisco...ma 10 punti su as e 8 su napoli e juve che vantano un organico superiore non è un buon segno...fortunatamente la prossima viola juve e roma napoli

Ma se lo scorso anno ai coppainfacciati ad un certo punto avevamo preso diversi punti di vantaggio e non mi pare che poi li abbiamo confermati alla fine, bisogna avere equilibrio non eravamo da buttare prima non siamo fenomeni ora

ramones

*
Lazionetter
* 687
Ma veramente siete preoccupati di essere 10 punti sotto le merde? ma sul serio? Ma gli ultimi 3 anni non vi hanno insegnato nulla...arrivare alla fine del girone di andata con 30/32 punti e 35/38 al ritorno.. abbiamo giocato 7 partite di cui 3 con pretendenti al titolo (PER MODO DI DIRE) + 2 con squadre noiose (chievo e udine)..per me mancano solo 2 punti col sassuolo..13 punti sarebbe stato perfetto...

E' LUNGAAAAA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Almeno 5 dei ns tiri in porta fatti da dentro l'area, chi dice il contrario e' prevenuto.
Perea mi e' piaciuto molto. E' sempre in area, ha un tocco morbido e preciso, ha colpo di testa (altra occasione da gol ma sai e" da calcio d'angolo e quindi non conta) quando affinera' i movimenti (esperienza) sara' un ottimo centravanti. Lo farei giocare anche con klose.
Trovate requie e godeteve qualcosa nella vita ogni tanto :=))

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Freezer67 il 06 Ott 2013, 23:13
Ma se lo scorso anno ai coppainfacciati ad un certo punto avevamo preso diversi punti di vantaggio e non mi pare che poi li abbiamo confermati alla fine, bisogna avere equilibrio non eravamo da buttare prima non siamo fenomeni ora

giusto anche questo...ma il problema sta nel fatto che siamo inferiori e dietro...mentre l'anno scorso inferiori ma davanti

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
dipende dal carattere certo ma io quando giochiamo male e vinciamo sono tranquillo, quando non si riesce a vincere giocando molto meglio dell'avversario mi preoccupo, perché non vale dire che se giochi sempre così ne vincerai molte, perché nella pratica è impossibile giocare sempre meglio dell'avversario, le grandi squadre sono quelle che fanno punti nelle giornate più storte, se noi nelle giornate storte ci facciamo travolgere e in quelle favorevoli non incidiamo, io sono preoccupato

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:15
giusto anche questo...ma il problema sta nel fatto che siamo inferiori e dietro...mentre l'anno scorso inferiori ma davanti

Perché inferiori dietr rispetto allo scorso anno? Abbiamo mantenuto gli stessi e se non eravamo scarsi prima.....mi dirai che in un colpo solo hai perso radu e biava e dias sono due anni che lo aspettiamo, anche se domenica scorsa non mi era dispiaciuto pur nella mediocrita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Aquila1 il 06 Ott 2013, 23:16
dipende dal carattere certo ma io quando giochiamo male e vinciamo sono tranquillo, quando non si riesce a vincere giocando molto meglio dell'avversario mi preoccupo, perché non vale dire che se giochi sempre così ne vincerai molte, perché nella pratica è impossibile giocare sempre meglio dell'avversario, le grandi squadre sono quelle che fanno punti nelle giornate più storte, se noi nelle giornate storte ci facciamo travolgere e in quelle favorevoli non incidiamo, io sono preoccupato

giocando sempre così ne perderai poche...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:18
giocando sempre così ne perderai poche...
non si potrà giocare sempre così e con 38 pareggi si va in B

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Freezer67 il 06 Ott 2013, 23:17
Perché inferiori dietr rispetto allo scorso anno? Abbiamo mantenuto gli stessi e se non eravamo scarsi prima.....mi dirai che in un colpo solo hai perso radu e biava e dias sono due anni che lo aspettiamo, anche se domenica scorsa non mi era dispiaciuto pur nella mediocrita

l'anno scorso come rosa eravamo inferiori a Milan Juve Napoli e Roma...noi siamo partiti forte e sapevamo che per reggere dovevamo giocare così tutto l'anno...alla fine pure Udinese e Fiorentina ci sono arrivate davanti mentre l'Inter non si conta

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Aquila1 il 06 Ott 2013, 23:16

Ti do ragione solo perché penso che il male della Lazio sta nella testa, per il resto a condizioni di normalità ma magari giocare sempre bene come stasera

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Aquila1 il 06 Ott 2013, 23:19
Vabbè visto che ne abbiamo fatti 11 in 7 partite , con 31 pareggi nelle prossime andiamo a 42 e ci salviamo . Ma vedi te che mi tocca leggere ...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Abbiamo una squadra da 60-65 punti e ci devono bastare per arrivare 5...altrimenti per centrare le coppe bisogna ripassare dalla coppa italia

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:20
l'anno scorso come rosa eravamo inferiori a Milan Juve Napoli e Roma...noi siamo partiti forte e sapevamo che per reggere dovevamo giocare così tutto l'anno...alla fine pure Udinese e Fiorentina ci sono arrivate davanti mentre l'Inter non si conta

Al reuma non credo proprio, guarda

Freezer67

Visitatore

Se giochi sempre così 38 pareggi non li fai, fidati

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Tutti corrono, ritmo alto per gran parte del match, tanto che negli ultimi minuti è stato un vero e proprio forcing nella metà campo gigliata.
Dobbiamo continuare sua questa strada e dare fiducia all'ambiente ed ai giovani.

Bene così!

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: ramones il 06 Ott 2013, 23:14
Ma veramente siete preoccupati di essere 10 punti sotto le merde? ma sul serio? Ma gli ultimi 3 anni non vi hanno insegnato nulla...arrivare alla fine del girone di andata con 30/32 punti e 35/38 al ritorno.. abbiamo giocato 7 partite di cui 3 con pretendenti al titolo (PER MODO DI DIRE) + 2 con squadre noiose (chievo e udine)..per me mancano solo 2 punti col sassuolo..13 punti sarebbe stato perfetto...

E' LUNGAAAAA
ok marenno, preoccupato? chi? no figurati sono contentissimo, pochi anni abbiamo avuto un inizio stagione così tranquillizzante. Ecco ora mi sento meglio, grazie

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Se miri al premio di troll dell'anno devo dire che stai effettivamente facendo il vuoto dietro :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva