C'è qualche Laziale all'Isola D'Elba stasera?

Aperto da Spartano, 18 Ago 2013, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io sarò a Capoliveri, c'è qualcuno di voi in zona per affrontare insieme la battaglia di stasera? Daje!!! :since :asrm

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
no.. però ti consiglio nei prossimi giorni di fa il bagno davanti gli scogli piatti della spiaggetta di seccheto... sembrerà di stare in un acquario!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che mito Seccheto! Ci vado da tanti anni, sono rientrato ieri!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Che mito Seccheto! Ci vado da tanti anni, sono rientrato ieri!

:o :o :o enorme invidia!!! e dove vai?? magari scrivimi in pvt che così non andiamo OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Io ti posso consigliare dove di sicuro trovi un laziale a farti compagnia .... 

http://www.acquarioelba.com/

Il custode è Lazialissimo, a luglio dopo che sono entrato con la mia famiglia a visitarlo, ci ha seguito e alla prima occasione, quando siamo rimasti da soli, ci ha portato in alcune vasche e fatto accarezzare degli squaletti .... 

Proprio un bravo ragazzo ....     D'altronde come non poteva esserlo ?????     :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva