C e' un problema .....

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:C e' un problema .....
« Risposta #20 il: 14 Mag 2010, 16:45 »
La Lazio Zarate quest'anno ha sbagliato preparazione e psicologicamente non stava bene . Se hai un Rocchi in formissima non è un problema se Zarate fa 6-7 giornate in panca (tra l'altro 3 le ha saltate perché squalificato) . Recuperare Zarate sarà uno degli obiettivi principali di Reja .

Tra l'altro da quando tutta la squadra è tornata in forma (sia benedetto Reja) anche le prestazioni di Zarate sono migliorate. non in maniera abissale, ma è andato sensibilmente meglio rispetto al girone di andata.

Offline mansiz

*
4756
Re:C e' un problema .....
« Risposta #21 il: 15 Mag 2010, 10:25 »
Secondo me ci aspettiamo troppo e sottovalutiamo quello che fa: ogni partita che è in campo almeno 2/3 occasioni da gol le crea sempre
Re:C e' un problema .....
« Risposta #22 il: 15 Mag 2010, 10:29 »
Tra lo Zarate della scorsa stagione e il Rocchi di questa nemmeno un allenatore nato dall'incrocio tra Agroppi, Zaccheroni, Ballardini e Ferrara avrebbe avuto il minimo dubbio.
Il problema non è stato tanto Reja quanto Zarate, incapace di fornir prestazini al limite della sufficienza.

elamadoscaaa; manco er fijo de Frankenstein sarebbe peggio     :shock:     :D

Offline rio2

*
9279
Re:C e' un problema .....
« Risposta #23 il: 15 Mag 2010, 10:58 »
forse vi sfugge il momento storico........

vi rammento che la situazione era drammatica....in queste situazioni di solito gli allenatori si aggrappano a quelli piu' esperti del gruppo per uscirne fuori....

vedrete che il prossimo campionato Zarate giochera' sempre (ovviamente se lo merita) e comunque lo Zarate attuale era giusto fosse la riserva di Floccari e Rocchi.

Offline maumor

*
2791
Re:C e' un problema .....
« Risposta #24 il: 15 Mag 2010, 11:09 »
Il problema è che Zarate si deve dare una svegliata. Se gioca come quest'anno nessun allenatore lo considererà titolare, indipendentemente da Reja.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod