Cagliari - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 16 Dic 2019, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Caicedo mi ricorda il Massaro di un certo Milan....

trax_2400

MILINKOVI grandissimo:
L'ultimo dominatore dell'aria!!!

Omar65

In altri tempi la Lazio avrebbe festeggiato il pareggio in extremis e si sarebbe accontentata.

Qualcosa è cambiato.

tatoccolo

Grande Squadra.
Andare a vincere così, è da grande squadra
Me scoppia er core
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Ottimo il presidente del Cagliari, speravano nelle polemiche, ma è stato pacato e ha spiegato i motivi del recupero.

Emfio

Grande Puffo

Pure i pianeti si sono allineati a ns. favore. A sto punto , nulla è precluso...

volerevolare

sarò strano ma io ho continuato a credere di vincerla fino alla fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

Citazione di: olympia il 16 Dic 2019, 23:04
Ottimo il presidente del Cagliari, speravano nelle polemiche, ma è stato pacato e ha spiegato i motivi del recupero.
Me sa che non l'hai sentito fino alla fine...
Pijanderculo preside'

Dissi

Giulini sta schiumando su Sky

Sledgehammer

spook

Presidente del Cagliari intervistato sul recupero riporta le spiegazioni dell'arbitro:

5 minuti per le cinque volte che i sanitari sono entrati in campo (da regolamento, anche se entrano per 20 secondi).
2 minuti per i 4 cambi
30 secondi addizionali per il cambio del tatuato demmerda

Prova a fare il signore ma poi scoppia di bile... stragodo!

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

il presidente del cagliari s'e' tenuto ma ora sta rosicando come il peggio dei giallorosichi.

purple zack

Citazione di: Omar65 il 16 Dic 2019, 23:03
In altri tempi la Lazio avrebbe festeggiato il pareggio in extremis e si sarebbe accontentata.

Qualcosa è cambiato.

sul goal del pareggio esultanza pacata e palla al centro

Aquila1971

Seriamente: ma solo io ho la tachicardia a mazzetta?

biko

Citazione di: olympia il 16 Dic 2019, 23:04
Confermo. L'ho scritto anch'io. Poi alla fine però è un po' scivolato...come il suo attaccante 😁
Però... potevano segnare loro al 7.30 di recupero, cosa avrebbe detto?

El Matador

Sono a un livello di godimento oltre il commentabile.
Uno spettacolo.
:band1:

Brixton

Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Dic 2019, 23:01
hanno cominciato a perde tempo al 22esimo del primo tempo sti pdm ric

Oltre a questo, il gol del pareggio lo facciamo al secondo minuto di recupero. A quel punto riparti in parità e il gol della vittoria al 97' e 30'' lo può fare pure il Cagliari.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

Il presidente del Cagliari pensa commosso a come torneranno a casa i 16000 tifosi.
Glielo dico io: con una trave nel culo

trax_2400

Non mi sento di dare torto a Giulini.
Non è stata una partita particolarmente spezzettata.
Il Cagliari non è stato antisportivo.
Se poi a norma di regolamento i 7 minuti erano congrui, va benissimo, però non sembrava una partita da 7 minuti di recupero.