cagliari-Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 04 Apr 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2015, 21:04
No, ci mancherebbe.
Mi sembrano aggettivi esagerati, "male" "osceno".
Sono partite di serie A, non è che puoi asfaltare tutti in 45 minuti e parliamo di una partita che doveva finire 1-5 MINIMO, ma palle gol da scuola calcio soli davanti al portiere. Ogni volta che spingevamo li distruggevamo.
Ma sono opinioni.
Ma guarda che sono d'accordo, non puoi sempre asfaltare tutti. Io sono fierissimo della vittoria di oggi e anche della prestazione, seppur a mio avviso non buona. L'ho scritto. La pausa è stata una disgrazia e date le circostanze la partita un successone. Ma abbiamo fatto MALE, lo ripeto, rispetto alle prestazioni recenti.
Se riesci a scindere le due cose mi capisci se no pazienza. Vincere a Cagliari oggi era comunque difficile, vincere dopo una lunga serie di vittorie è ogni volta molto duro.
Io sto in un brodo di giuggiole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2015, 21:25
Ma guarda che sono d'accordo, non puoi sempre asfaltare tutti. Io sono fierissimo della vittoria di oggi e anche della prestazione, seppur a mio avviso non buona. L'ho scritto. La pausa è stata una disgrazia e date le circostanze la partita un successone. Ma abbiamo fatto MALE, lo ripeto, rispetto alle prestazioni recenti.
Se riesci a scindere le due cose mi capisci se no pazienza. Vincere a Cagliari oggi era comunque difficile, vincere dopo una lunga serie di vittorie è ogni volta molto duro.
Forse ci sono stati commenti precedenti che non ho letto.
Lo so che siamo tutti felici, mica se uno fa un commento tecnico sta dicendo di non essere contento.
È il giudizio specifico che non condivido, al netto della distinzione dei due argomenti.
Non hai vinto, li hai presi a pallonate, imho.
Non abbiamo giocato al massimo delle nostre potenzialità, questo sì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Paradossalmente il Cagliari ha fatto la Lazio in Cagliari Lazio e l'empoli li ha puniti nel recupero.
Bisogna essere più cinici nei momenti clou.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2015, 21:25
Esattamente il mio pensiero.
Ultimamente quoto troppo spesso il barbún... Sarà la vecchiaia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Ma ve sembra giusto che per colpa di Rizzoli, me tocca ancora vedè la classifica con i zozzoni sopra de noi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 04 Apr 2015, 21:38
Ma ve sembra giusto che per colpa di Rizzoli, me tocca ancora vedè la classifica con i zozzoni sopra de noi?
No, ma come ha detto qualcuno in fondo sta diventando godurioso.
Fanno lo sforzo, aiutati come al solito, eppure... Tac... Siamo sempre là.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Non ho potuto vedere la partita e mi sono letto solo una parte dei commenti qui... ma sono 21 punti nelle ultime 7 partite, e stica22i se hanno giocato male!
Sempre forza Lazio e sempre più aessemerda!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2015, 21:21
Le grandi squadre chiudono e controllano. Poi dopo, molto dopo alleggeriscono.
Noi stiamo ancora studiando da grande.
Quello che dici si è verificato solo oggi, con tutto che ci siamo mangiati 4 gol e un rigore. Abbiamo asfaltato in abbondanza fino a oggi eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La mia storia di Laziale dice che a noi può sempre succedere l'imponderabile.
Oggi io da buon Laziale vecchio stile ero quasi rassegnato al pareggio dei sardi.
Solo oggi per carità è vero, però dopo i gol sbagliati e il rigore alle stelle il pareggio non avrebbe trovato impreparati i Laziali quasi vdm.
Quelli vdm veri stavano già rassegnati alla sconfitta.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2015, 21:55
Oggi io da buon Laziale vecchio stile ero quasi rassegnato al pareggio dei sardi.
Solo oggi per carità è vero, però dopo i gol sbagliati e il rigore alle stelle il pareggio non avrebbe trovato impreparati i Laziali quasi vdm.
io sono un gdm, ma prima della partita ero rassegnato all'1 fisso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Sarebbe stato l'imponderabile perché avevi sbagliato 4-5 palle gol compreso un rigore.
Non siamo stati cinici, questo lo condivido e il pareggiotto lo temevo anche io, il calcio lo conosciamo.
Ma sarebbe stata una beffa proprio perché li avevi asfaltati, questo dico. A tratti sembrava una partita tra professionisti e dopolavoristi, quando facevamo girare la palla non la vedevano mai, hanno tirato in porta 2 volte (una su deviazione di Mauricio).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Allora me sa che stamo a di' la stessa cosa....

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me, siamo stati abituati troppo bene nelle ultime partite, in cui non abbiamo mai rischiato ed abbiamo avuto per 90 minuti la partita sotto controllo, subendo un solo gol. Oggi siamo stati più lenti del solito ed abbiamo subito un gol, cosa che ci ha fatto stringere molto le chiappe, perché era una partita da vincere.
Uno però alla fine va vedere i dati della partita:
-possesso palla 40% a 60% per noi.
-tiri in porta 3 a 10 per noi.
-rigore sbagliato.

Se crei il triplo rispetto all'avversario, hai fatto una grande partita. Con gli avversari che dopo la partita ti dicono "Lazio troppo forte" (cit. Avelar e Sau).
Le grandi squadre in questi casi vincono 0-1, noi abbiamo fatto 1-3.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Magnopèl il 04 Apr 2015, 18:23
Ricordo sempre le parole di Pioli un paio di mesi fa, qualcosa del tipo "se fossimo continui sui 90' saremmo il bayern monaco e non la Lazio".
Ecco, a me basta che diventiamo un pò più cinici e potremmo essere la Bayern Lazio.

Tra l'altro Bayern è il nome della regione (ok del Land, che in una repubblica federale è uno stato, ma da noi sarebbe una regione), proprio come accade per la Lazio e per poche altre realtà maggiori in Europa.

Ah, questo è un altro motivo per cui loro si chiamano Bayern, e non Bayern Monaco... esattamente come a noi non va a genio l'identificazione (usata all'estero) Lazio Rome.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2015, 21:21
Le grandi squadre chiudono e controllano. Poi dopo, molto dopo alleggeriscono.
Noi stiamo ancora studiando da grande.

Beh insomma... questo significherebbe che sta studiando anche la Juve...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Ecchime .  :=))

Tornavo a casa in macchina . Tutto il calcio ...

Secondo rigore . Ho pronto il clacson . Poi sento che lo tira ANCORA Biglia , mi giro verso il "copilota" , testuale :

"Non si fa tirare il secondo rigore allo stesso . Porca la mamma dei canidi , fallo tirare a Parolo "

Tiro . Fuori . Ho spento la radio .

Riaccesa alle 16.55 .  :p

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Io anche oggi ho visto una grande Lazio,solo la sfortuna non ci ha permesso di stravincere contro una squadra che ha dato tutto ,molto aggressiva,filippetto un po' sotto tono ma comunque decisivo,come Cataldi e  keità ,poi vabbè de vraj fenomeno.
Sono preoccupato per la partita con l'Empoli ,la sto vedendo adesso e la Juve sta soffrendo in casa,in più non vorrei vedere cana in difesa,piuttosto qualcuna dalla primavera ma cana non è un difensore

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Non linciatemi, ma secondo me abbiamo fatto una signora partita.

Certo, siamo abituati a dimostrazioni di prepotenza assoluta come contro Fiorentina, Sampdoria o Verona, ma pensate se fossimo in un forum dell'Inter o del Milan (per non citare quelli de là, che io non riesco proprio a pensarci)... Cagliari-Lazio la annovererebbero tra le migliori partite stagionali per loro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ora a freddo si discute, si analizza.
A caldo io ero un po incazzato con i nostri lo ammetto, ma ho visto troppe lazio-reggina (per dirne una a caso) per stare tranquillo fino al 90imo.

Discussione precedente - Discussione successiva