Cagliari-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 30 Ott 2011, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Who the fuck is Verre?

I'm crazy because I'm crazy or I'm crazy like a crazy?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: spook il 30 Ott 2011, 23:42

auahauhauhauahauhauahauahauhauh

:beer: :since

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Alcune perle su Reja.Premetto  che ho iniziato a vedere la partita su rai internazionale, telecronista  Lino Bitto, siciliano  trigoriota fracico,dopo i primi 10 -15 minuti, il tizio mi comincia ad innervosire, quindi cambio canale ,e metto un canale in cui la telecronaca  e` in inglese, e in  questo caso gli effetti sonori dal campo  sono piu` nitidi, si sentono chiaramente le voci dalle panchine. Reja lo ho sentito dire almeno 20 volte  nel secondo  tempo , "bravo Miro,  bravo Miro", e poi  a pochi minuti dalla  fine ,ancora Reja, "forza avanti, manca il  terzo,  manca il  terzo".......... :) Quest'anno abbiamo una squadra con la S  maiuscola, forza ragazzi, fateci  sognare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: PicchioMontesacro il 30 Ott 2011, 23:51
Alcune perle su Reja.Premetto  che ho iniziato a vedere la partita su rai internazionale, telecronista  Lino Bitto, siciliano  trigoriota fracico,dopo i primi 10 -15 minuti, il tizio mi comincia ad innervosire, quindi cambio canale ,e metto un canale in cui la telecronaca  e` in inglese, e in  questo caso gli effetti sonori dal campo  sono piu` nitidi, si sentono chiaramente le voci dalle panchine. Reja lo ho sentito dire almeno 20 volte  nel secondo  tempo , "bravo Miro,  bravo Miro", e poi  a pochi minuti dalla  fine ,ancora Reja, "forza avanti, manca il  terzo,  manca il  terzo".......... :) Quest'anno abbiamo una squadra con la S  maiuscola, forza ragazzi, fateci  sognare.

Io ho sentito anche un "bene Lorik, bene Lorik, vai così!!" su un bel pressing di Cana. Canale svizzero con telecronaca equilibrata in italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Gli effetti audio a Cagliari erano sparati a mille anche su MP: ho sentito distintamente gli incitamenti a Miro, gli sproni a Cisse (che chiamano con un soprannome strano, tipo Dedè), il "Mamma Mia!!!" di Radu quando ha preso un colpo al petto da un cagliaritano, e un urlo da brividi di Cisse che stava solo chiamando palla!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

:hail: :hail:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Amo queste vittorie... massimo risultato, minimo sforzo. Diciamocelo, sul piano del gioco non abbiamo fatto vedere cose eccellenti (ritmo basso, fraseggio lento soprattutto nel primo tempo, magari dovuto a molte assenze e un po' di stanchezza)ma siamo riusciti a segnare comunque tre gol e questo è un buon segno dato che io sono uno di quelli che pensa che Mauri o chi per lui, con i suoi movimenti senza palla, determini la potenza offensiva della Lazio. Invece molto bene, siamo riusciti a sopperire all'assenza di molti giocatori fra cui Mauri ottenendo una bella vittoria. La cosa che mi piace di più è che ora con Lulic abbiamo un'alternativa di gioco valida, che è l'allargamento del gioco sulle fasce laterali, roba che l'altr'anno non avevamo (Zarate era inutile, lì). Nota di merito per il comparto difensivo, poi. Nonostante qualche sbavatura su qualche calcio piazzato, nel complesso siamo stati pressochè perfetti, a partire dal portiere. Up: Tommasino, Lulic, Marchetti, Cissè, Miro. Non riesco a trovare chi abbia fornito una prestazione inferiore al 6. E sempre forza LAZIO! :since

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gregor il 30 Ott 2011, 22:38
Allora: il terzo gol,quello di Rocchi,è una pura invenzione Rocchi Ledesma.

Rocchi,prima che Ledesma calciasse,con uno sguardo gli fa cenno di dargli la palla sul primo palo,Ledesma perfetto !!
Gol stupendo !

Non solo stupendo ma e' sembrato anche troppo facile.   Rocchi ha detto con gli occhi dove voleva
la palla e li' e' andata a prenderla di testa.        La loro difesa e' rimasta immobile.   Rocchi ha colpito
e da subito poteva essere goal.         Se prendi questa intesa come esempio, sembra che sempre puoi
arrivare al goal con un cenno e una intesa.    Invece c e' stata una compartecipazione di intenti, di
abilità e di fatti coincidenziali che hanno contribuito.   Voglio dire che Rocchi doveva segnare ieri
e in quel momento per arrivare ai 100 goal.   Per certe cose sembra quasi che esista una fatalità ... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: spook il 30 Ott 2011, 23:42

:lol: :lol:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A Cagliari la Lazio poteva solo vincere, sabato per quella ruota del lotto erano usciti i numeri giusti, il 90 per la paura di quel gol mancato dagli isolani al primo minuto, poi sono usciti il 13 e il 23, quest'ultimo uscì anche quando vincemmo a Firenze, il resto dei numeri buoni non ve li dico per scaramanzia :p,  questa previsione non fallisce quasi mai. :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Molto bene, atteggiamento e carattere da grande squadra speriamo di proseguire su questa linea.
Ottimo lulic che si dimostra un jolly indispensabile, corre tanto e tenta sempre la giocata.
Klose ormai non è una novità :), Cissè non segna ma fa segnare, bene anche ledesma e brocchi.
E menomale che rocchi ha segnato sto 100esimo gol perchè sembrava una maledizione non riusciva a sbloccarsi.

Faccio i complimenti anche a Reja. :since

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

In questa Lazio, questo cagliaritano sarebbe la ciliegina sulla torta.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Ulissechina il 31 Ott 2011, 12:12

Sono d'accordo, mi ha fatto un ottima impressione, corre, difende, tira è un giocatore completo che può solo migliorare.
Il problema è trattare con cellino, anche se io farei di tutto per portarlo a roma già a gennaio.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri mattina alle 5:30 ho visto TG5 notte,
Servizio sulla partota della Lazio: "Il Cagliari domina la prima mezz'ora, ma spreca 4 grandi occasioni. Negli ultimi minuti 1-2 della Lazio"
Io, dopo l'errore du Ariaudo, ho visto un controllo totale della partita che mi è sembrata un modello tattico per le trasferte contro squadre di media classifica. In qualche modo mi ha ricordato Bari-Lazio

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Ulissechina il 31 Ott 2011, 12:12

Figurati, io gia' per i capelli e tutti quei tatuaggi non lo prenderei. Se sei coatto proprio una cima di intelligenza non devi essere.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.591
Citazione di: 18e4min il 01 Nov 2011, 07:39
Figurati, io gia' per i capelli e tutti quei tatuaggi non lo prenderei. Se sei coatto proprio una cima di intelligenza non devi essere.

se te sente Francelino!  :)

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Ieri mattina alle 5:30 ho visto TG5 notte,
Servizio sulla partota della Lazio: "Il Cagliari domina la prima mezz'ora, ma spreca 4 grandi occasioni. Negli ultimi minuti 1-2 della Lazio"
Io, dopo l'errore du Ariaudo, ho visto un controllo totale della partita che mi è sembrata un modello tattico per le trasferte contro squadre di media classifica. In qualche modo mi ha ricordato Bari-Lazio
Riesco a regge dieci tifosi da riomma pure dopo un derby perso. Ma a legge' le parole di un giornalista delle m.erde mi va venire il sangue al cervello. Ma chi era che ha scritto sta ston.ata? Bisognerebbe fare un archivio completo con tutti i nomi, le testate e le citazioni di quello che scrivono quando parlano di noi.
Magari poi fare la classifica di chi dice il maggior numero di ca22ate in un anno.
:asrm
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Infatti...quest'anno mastica pure la gomma tipo bandito portoricano a NY  :lol:
Teribbile!

(oddio della gomma non so'manco sicuro ma c'ho st'immagine coatta in testa :) )

Contenuto sponsorizzato

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: 18e4min il 01 Nov 2011, 07:52
Infatti...quest'anno mastica pure la gomma tipo bandito portoricano a NY  :lol:
Teribbile!

(oddio della gomma non so'manco sicuro ma c'ho st'immagine coatta in testa :) )

no non c'hai ragione.
ciancica che è una meraviglia. :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grazie a chi mi ha dato la dritta per vedere la Lazio a Berlino, avevo il bar-ristorante a 2 secondi dall'hotel e me la son vista tutta! Grande Lazio e grande Tommasino  :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva