Cagliari - Lazio: la partita

Offline DajeLazioMia

60959
Re:Cagliari - Lazio: la partita
« Risposta #180 il: 19 Mar 2017, 18:44 »
Domenica disastrosa, non stacchiamo l'inter, ci facciamo venire addosso l'atalanta e risuscitiamo persino il milan, che adesso ci ha nel mirino, gli basta raggiuncerci per fotterci.
Ma voi siete tutti contenti, buon punto, ecc.
Ho detto anche io pigliamoci il pareggio ma è un aglietto, abbiamo fatto la frittata.
La CL non è assolutamente un obiettivo possibile, visto che rischiamo seriamente di cacarci persino l'EL e ce la dovremo giocare fino all'ultimo secondo della penultima giornata, visto che l'ultima è il jolly da 3 punti di Crotone.
Il napule non possiamo manco guardarlo, figuriamoci le merde con gli arbitri schierati a supporto, e il60% degli avversari che si scansa allargando le braccia, come il sassuolo stasera e consigli che farà passare pure le loffe. Un vecchio film già visto.
La partita fondamentale è il 4 aprile, e sperare poi in una juve stanca...
Vabbè ma bisogna leggere i momenti. Che dobbiamo fare mettere a ferro e fuoco tutto?
Si dicevano le stesse cose quando eravamo sotto l'Atalanta e l'Inter qualche partita fa. È un campionato lungo, ci sono diversi avversari che competono con noi e devi giocarla punto a punto.
Se poi si pensa che l'EL è scontata allora oggi è scandalosa, altrimenti può capitare e si va avanti.
(Il 3° posto si decide a Lazio-Napoli, se loro prendono punti è finita).

Offline cry

*
3929
« Risposta #181 il: 19 Mar 2017, 19:03 »
Chi critica la Lazio oggi (per carità sicuramente sotto tono) è in malafede, tutti vogliamo che la Lazio vinca tutte le partite, io per primo, ma dopo svariate vittorie un pareggio ci sta.

Forza Lazio

Offline Daniela

26107
« Risposta #182 il: 19 Mar 2017, 19:08 »
rone...

:)

scusa Rone
ero col cell e in condizioni precarie....
« Risposta #183 il: 19 Mar 2017, 19:22 »
Chi critica la Lazio oggi (per carità sicuramente sotto tono) è in malafede, tutti vogliamo che la Lazio vinca tutte le partite, io per primo, ma dopo svariate vittorie un pareggio ci sta.

Forza Lazio
Io critico e lo faccio come e quando voglio, la malafede te la tieni e te la metti under 23, chiaro? :x :x
Per la miseria, è semplice: grazie ad una prestazione penosa e assolutamente inaspettata, abbiamo peggiorato in modo netto la nostra classifica. E non mi venite a dire siamo sempre quarti, eccheccazzo, le prese in giro no, guardate i distacchi di prima e quelli di oggi.

Offline TomYorke

11699
« Risposta #184 il: 19 Mar 2017, 19:25 »

Forza Lazio

No scusa, malafede di che?
Si analizza una partita che anche te definisci sotto tono.
Ripeto, il pareggio ci sta, ma ci sta anche che ci si potesse aspettare un altro tipo di prestazione.

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #185 il: 19 Mar 2017, 19:25 »

Forza Lazio

basta una partita un po sottotono e ricicciano fuori i professionisti della contestazione, ci hanno pareggiato anche le merde a cagliari, e chissà cosa hanno detto i juventini dopo il pareggio di udine o dopo aver preso 3 pizze a genova dopo solo un tempo.. capitano partite così durante una stagione, nessuna tragedia, dopo la sosta si riparte!

FORZA LAZIO

Offline bizio67

*
18596
« Risposta #186 il: 19 Mar 2017, 19:27 »
Partita dei sardi incomprensibile visto come giocano di solito...tutti dietro la linea della palla e raddoppi sistematici come se avessero bisogno di un punto alla ultima giornata per non retrocedere bah
« Risposta #187 il: 19 Mar 2017, 19:28 »
questo pareggio complica un po'le cose, ma può capitare.
bando al tafazzismo, mancano ancora nove partite

Roberto66

Roberto66

« Risposta #188 il: 19 Mar 2017, 19:56 »
Partita sottotono ma anche complicata sia x l'atteggiameno ultradifensivo del cagliari, sia x il vento che dava sicuramente fastidio. Comunque dopo una serie positiva ci può stare un pareggio anzi ricordo partite del genere dove si perdeva. Io unica cosa avrei evitato di levare Keita e mettere quel fantasma di djorgevic. Manon è meglio eventualmente Rossi della primavera? Infine ci è mancato tanto Sms.
« Risposta #189 il: 19 Mar 2017, 19:58 »
Scrivere ora che "tutto é finito" che dobbiamo dire "addio alla CL" mi sembra più una reazione a caldo.
E' evidente che é un passo falso, ma abbiamo ancora tutto in ballo. Nessuno ha mai scritto o detto che sarebbe stata una passeggiata di salute, sarà difficile, ma é tutto ancora possibile.
Non scherziamo neanche.
« Risposta #190 il: 19 Mar 2017, 20:00 »
  Comunque al di là di tutte la analisi e le giustificazioni
  è giusto che stasera il tifoso sia nero.
  La prossima il Napoli ha la Juve e noi il Sassuolo,
  potevamo presentarci allo
  scontro diretto con un punto di distanza... :x :x :x

Offline MadBob79

11643
« Risposta #191 il: 19 Mar 2017, 20:00 »
per favore, basta recriminare sull'impegno del Cagliari, che dovrebbe essere la norma. Capisco l'incazzatura ma io non voglio squadre balneari. Hanno deciso dopo varie scoppole umilianti di giocare più accorti ed è nel loro diritto. Siamo noi che dobbiamo imparare a gestire squadre che non si espongono al nostro contropiede.
« Risposta #192 il: 19 Mar 2017, 20:08 »
Scrivere ora che "tutto é finito" che dobbiamo dire "addio alla CL" mi sembra più una reazione a caldo.
E' evidente che é un passo falso, ma abbiamo ancora tutto in ballo. Nessuno ha mai scritto o detto che sarebbe stata una passeggiata di salute, sarà difficile, ma é tutto ancora possibile.
Non scherziamo neanche.

Io sono inc@zz@to nero per la partita di m€rd@ giocata e per i 2 punti persi che possono pesare molto.

Non per la CL (personalmente mai pensato di poter riprendere il Napoli) ma perchè abbiamo di nuovo attaccati alle palle non solo Inda e Atalanta, ma abbiamo rimesso in gioco anche il Bilan.

Dite che non si può sempre vincere, ma in questo campionato così scarso chi perde punti contro le ultime 7-8 squadre paga amaramente dazio.

Offline Daniela

26107
« Risposta #193 il: 19 Mar 2017, 20:08 »
questo pareggio complica un po'le cose, ma può capitare.
bando al tafazzismo, mancano ancora nove partite

Offline Maxilotte

*
2405
« Risposta #194 il: 19 Mar 2017, 20:19 »
Noto una mancanza di equilibrio che fa paura. Non occorreva attendere la ventinovesima giornata per scoprire che dj e Luis Alberto non danno nulla. Ma pensate che in società non lo sappiano? Ad oggi abbiamo 7 giocatori tra centrocampo ed attacco su cui fare pieno affidamento. Oggi ne mancava uno (sms) e quindi nessun cambio all'altezza in panca. In più, immobile ha trovato la peggior giornata da quando e' con noi. Pertanto ci sta di non aver fatto goal. Ad oggi comunque i 7 sono stati sufficienti per portarci al quarto posto ed in semifinale di coppa Italia. Mancano dieci o al massimo undici partite. La rosa che abbiamo e sufficiente per chiudere bene quest'anno. Al prossimo penseremo da giugno.

Offline ian

*
7680

Offline ian

« Risposta #195 il: 19 Mar 2017, 20:28 »
Pe me oggi i ragazzi erano al 60/70% della forma che hanno avuto nelle ultime 6/7 partite.

Sono arrivati alla sosta "corti" di 1 settimana.

Succede, come succede che si perda, ed è successo.

Non mi preoccupa più di tanto non aver preso 2 pts all'Inter o averne ceduti 2 al Milan.
Mi preoccupa di più la partenza dei nazionali ed il fatto che non si possano trascorrere questi gg di sosta a prepararsi per ripartire 

Offline PARISsn

22310
« Risposta #196 il: 19 Mar 2017, 20:29 »
ci prendiamo il punto e va bene cosi...magari averlo preso anche col chievo per esempio !! pero' va detto che contro un cagliari dimesso....senza borriello, de gennaro, con dessena uscito dopo 5  minuti...un cagliari che non è mai uscito dal campo senza aver subito goal...fare la partita scialba di oggi e' un gran peccato !!....si allontana il terzo posto e per  il 4° hai ancora tutte col fiato sul collo....avere 2 punti in piu su tutte non era male....qui me pare diamo per scontato che si batte di nuovo la riomma, il nappule, l'inda...ma non ce le portiamo da casa...ed ecco che diventa fondamentale fare i 3 punti contro un cagliari...che se poi stecchi una delle sopra citate partite non hai compromesso nulla.... 8)
« Risposta #197 il: 19 Mar 2017, 20:29 »
Ok allora da oggi dire che non si può sempre vincere non è ammesso.
Vittoria o morte.
Prendiamo atto.
E non si può neanche dire che tutto sommato per come si mettono certe partite piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Ok.
A me intanto se la partita col chievo ci dava almeno un punto magari ci faceva comodo.

Offline TomYorke

11699
« Risposta #198 il: 19 Mar 2017, 20:34 »
Mi state facendo incazzare quasi più voi che il pareggio.
Nessuno dice che la vittoria ci spettava di diritto, semplicemente che questa PRESTAZIONE non me la aspettavo vista la Lazio dell'ultimo periodo!
Non crolla il mondo per questo pareggio, ma ci si poteva aspettare un altro tipo di gara, perchè questa Lazio ha dimostrato di poter giocare diveramente da come ha fatto oggi.
« Risposta #199 il: 19 Mar 2017, 20:37 »
Noto una mancanza di equilibrio che fa paura. Non occorreva attendere la ventinovesima giornata per scoprire che dj e Luis Alberto non danno nulla. Ma pensate che in società non lo sappiano? Ad oggi abbiamo 7 giocatori tra centrocampo ed attacco su cui fare pieno affidamento. Oggi ne mancava uno (sms) e quindi nessun cambio all'altezza in panca.
Non sono per niente d'accordo. Purtroppo Djo e Luis Alberto risultano nulli proprio perché non giocano mai; sfido qualsiasi giocatore anche di grande lignaggio ad essere impiegato per una quindicina di minuti ogni cinque partite (quando va bene) ed essere decisivo.
Purtroppo questo è il maggior limite palesato da Inzaghi: quest'anno senza coppe europee affidarsi a 13 elementi può essere anche sufficiente ma se andremo in Europa dovrà necessariamente cambiare, pena una prevedibilissima prossima disastrosa stagione.