Cagliari - Lazio: la partita

Offline Rugiule

*
5847
Re:Cagliari - Lazio: la partita
« Risposta #140 il: 19 Mar 2017, 17:13 »
Buono il punto, non si può sempre vincere, specie fuori casa. Peccato perché questa doveva essere una di quelle partite in cui trovi il golletto e te lo porti fino al novantesimo.
Ma eravamo lenti, imprecisi e abbiamo sofferto oltremodo il vento. Oggi salvo solo Strakosha e gli olandesi, da tutti gli altri mi aspetto di più.
Niente drammi e testa al Sassuolo, oggi è la mia squadra  :asrm
« Risposta #141 il: 19 Mar 2017, 17:13 »
giocare un po' più vicino alla porta?
segnalavo solo che oggi ha deambulato spesso a metà campo

Tu sai esattamente cosa gli ha detto Inzaghi ?
Perché io non lo so, so solo che la Lazio, negli ultimi 25 minuti era completamente slegata, macchinosa, incapace di terminare due passaggi di seguito. Sto tiro al piccione é di una stupidità assoluta.
Non c'entra un cazzo con la partita. E' dovuta solo al fatto che ce sta sul cazzo Djordjevic.

Offline Amarcord

*
1429
« Risposta #142 il: 19 Mar 2017, 17:14 »
Coscia 6
Basta 6
Hoedt 6
De vrij 6
Radu 5.5
Biglia 5
Parolo 5.5
Lulic 6 sempre grande cuore
Keita 5
Felipe 4.5
Immobile 5.5

Deluso dai giocatori chiave della squadra, ma soprattutto da Anderson che quando deve dar di piu scende di rendimento paurosamente.

Offline trax_2400

21238
« Risposta #143 il: 19 Mar 2017, 17:14 »
Purtroppo la Lazio ha difficoltà nel creare azioni da goal contro squadre chiuse in difesa.
O facciamo una partita tutta all'attacco come contro il Toro oppure creiamo pochissimo.
I giocatori mi sembravano anche piuttosto stanchi. Chiaramente è il momento di riposare un po'.
Purtroppo il punto non è buono per l'EL visto che bilan e Atalanta hanno vinto.

Offline Cesio

*
17383
« Risposta #144 il: 19 Mar 2017, 17:15 »
Peccato perché dopo oggi possiamo dare addio all'obiettivo CL, ferme restando le ottime possibilità di EL.

Purtroppo sì, il terzo posto è ormai a sei punti...
« Risposta #145 il: 19 Mar 2017, 17:15 »
Purtroppo sì, il terzo posto è ormai a sei punti...
Devono ancora venire a Roma...
« Risposta #146 il: 19 Mar 2017, 17:16 »
Oggi i limiti della Lazio hanno portato lo 0-0: mancanza di alternative e di cinismo. Si, perché anche oggi un paio di occasioni nitide ci sono state, passi quella di Hoedt, ma quella di Felipe Anderson no, e ci metto pure i dribbling di troppo in attacco da parte di tutto il tridente, soprattutto Immobile. La mancanza di alternative in certi ruoli ovviamente pesa, Milinkovic è un calciatore unico, oggi la sua assenza ha pesato tantissimo, visto il Cagliari difensivista, l'anno prossimo serve un'alternativa a lui, non a Parolo, così come non è possibile che fai entrare Djordjevic per aprire il muro del Cagliari e quello non ci mette proprio la voglia, per non parlare di Luis Alberto...

Vabbè, restiamo a -6 dal Napoli, la prossima è Sassuolo - Lazio e Napoli - Juventus, se prendiamo una vittoria e loro perdono, a Lazio - Napoli si dovrà cercare una vittoria per andare a pari punti e quindi avere il vantaggio nello scontro diretto. Speriamo però che tornino bene dalle nazionali...

Offline marco87

*
13869
« Risposta #147 il: 19 Mar 2017, 17:16 »
si davanti ci servono alternative serie al posto di djo e di luis alberto.
oggi è stata una giornata storta ma dopo 4 vittorie succede, non va fatto nessun dramma non si può vincere sempre è normale un calo della squadra, forse erano stanchi i giocatori non lo so. :s
comunque l importante è riprenderci subito e tornare a vincere dalla prossima.

Offline zorba

12974
« Risposta #148 il: 19 Mar 2017, 17:18 »
(...)
Peccato perché dopo oggi possiamo dare addio all'obiettivo CL, ferme restando le ottime possibilità di EL.
Ma nemmeno per idea.
Ciucci e merde non sono a distanza siderale e tutto può ancora succedere a 9 giornate dalla fine...
 :since

Offline trax_2400

21238
« Risposta #149 il: 19 Mar 2017, 17:18 »
Stavolta le sostituzioni di Inzaghi non mi sono piaciute.
Posso capire Patrick ma gli altri due non mi sembrano giocatori in grado di cambiare una partita.
Però in panchina non c'era molto materiale. Forse Lombardi messo da attaccante ...
E' anche vero che Inzaghi vede i giocatori in allenamento, io no.

Offline bizio67

*
18596
« Risposta #150 il: 19 Mar 2017, 17:18 »
Pensiamo alla El altro che cl...secondo me mai in corsa

Offline Charlot

19418
« Risposta #151 il: 19 Mar 2017, 17:18 »
La partita, senza Djordjevic, era sullo 0-0. Prima della sua entrata non abbiamo quasi giocato, dopo meno, la partita l'hanno sbagliata i titolari, non le riserve, che solitamente sono più scarsi dei titolari.
« Risposta #152 il: 19 Mar 2017, 17:19 »
 Io non credo che sia un problema di testa.
 Alla fine c'è stata un azione del Cagliari 3 contro 3
 e da tanti errori incomprensibili mi pare evidente
 che molti giocatori fossero in debito d'ossigeno.
 Il caldo, il vento (il campo secco come ha detto Parolo),
 la primavera...non so cosa, ma era evidente che
 eravamo in riserva. Se tutti hanno fatto schifo un motivo
 ci sarà...Diamo pure 6 a Lulic per l'impegno,
 ma anche lui ha fatto giocate inguardabili.

Offline Salas83

*
622
« Risposta #153 il: 19 Mar 2017, 17:19 »
Una delle poche partite toppate da Simoncino: gestione dei cambi totalmente sbagliata. Ha tolto il migliore in campo (Radu) invece di togliere uno dei peggiori (Lulic). Poteva mettere Lukaku e invece ha messo il pesce fuor d'acqua Djordjevic. Neanche Keita era da togliere.
Al di là della cronica mancanza di cinismo sotto porta e della panchina corta si poteva vincerla. Ma in fin dei conti nessun allenatore è infallibile.

Offline sergione

*
2540
« Risposta #154 il: 19 Mar 2017, 17:19 »
Era meglio se entrava al posto di Ciro, che nell'ultima mezzora ha giocato per gli altri.
Era infatti la mossa da fare. Djo e Keita vicini.
L' Immobile di queste ultime giornate e' assolutamente deleterio per il gioco di squadra.
Quindi se non ha la giornata giusta e' perfettamente inutile tenerlo accanto ad un altro attaccante.
Comunque Inzaghi gli deve spiegare che anche se non segna lui, possiamo segnare comunque.
Non mi pare che questi 17 gol se li sia inventati da solo.

Offline MadBob79

11643
« Risposta #155 il: 19 Mar 2017, 17:21 »
io avrei provato a tenere dentro Keita e messo magari Lukaku. FA oggi male. L'aspetto positvo è che non abbiamo perso e dietro abbiamo tenuto botta nonostante qualche traballamento.
« Risposta #156 il: 19 Mar 2017, 17:22 »
Ma che cazzo significa non possiamo vincere sempre? Dopo quattro vittorie si può pareggiare, ma che cazzo vuol dire+?

Le squadre che vincono e raggiungono gli obiettivi devono vincere ogni partita!! Non è che si vince solo se si viene da un periodo NO. Si doveva vincere per creare il vuoto dietro e invece ti mantieni l'Inter che deve venire aa Roma ma che ha il potenziale di venirci a vincere, a Roma!!

Ma porco #####

Offline FeverDog

19969
« Risposta #157 il: 19 Mar 2017, 17:25 »
Ma che cazzo significa non possiamo vincere sempre? Dopo quattro vittorie si può pareggiare, ma che cazzo vuol dire+?

Le squadre che vincono e raggiungono gli obiettivi devono vincere ogni partita!! Non è che si vince solo se si viene da un periodo NO. Si doveva vincere per creare il vuoto dietro e invece ti mantieni l'Inter che deve venire aa Roma ma che ha il potenziale di venirci a vincere, a Roma!!

Ma porco #####
Significa che statisticamente è improbabile vincere tutte le partite, altrimenti stavamo a braccetto con la Juve.
Siamo tutti incazzati perché era una buona occasione, ma non credo sia il caso di fare drammi.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #158 il: 19 Mar 2017, 17:25 »
DLM, a meno che tu non stavi allo stadio, Djordjevic non puoi averlo visto.
Perché il pallone, la davanti, non c'é mai arrivato. E' stato inquadrato mezza volta per sbaglio.
Ma secondo te la Lazio di oggi é stata una macchina infernale di occasioni da gol sprecate da Djordjevic ?
A me sembra che la sua prestazione sia stata assolutamente ininfluente ai fini del risultato.
Questa competizione a chi insulta di più Djordjevic fa schifo in un forum di laziali (lo dico in generale, non a te...)
È una competizione a cui non ho mai partecipato e mai parteciperò.
Ma Djo non ha fatto quello che mi aspetterei da una punta di peso, prendere una punizione, spizzare una palla, creare confusione vicino l'area avversaria, ha ragionato quasi da trequartista.
Imho.
« Risposta #159 il: 19 Mar 2017, 17:26 »
  Io non credo che il problema siano le alternative.
  Questa era la partita che si poteva vincere con un
   azzardo, mettendo dentro forze fresche (ovviamente
  se avevi intuito che la squadra era cotta).
  Ma è altrettanto vero che nella partita decisiva dove
  potevi allungare sull'Inter, nessun allenatore avrebbe
  rischiato un turnover. Giustamente Inzaghi ha puntato
  sui titolari ed i titolari hanno toppato. Purtroppo.