Cagliari - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 11 Mar 2018, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

è rigore figlio della merda

Splash

A.Nesta (c)

Kredskin

Guarda, spero che non giochino più, anche perderla a tavolino, ma non si può andare avanti così con gli arbitri.

Basta basta basta basta mannaggia quel porco de ***.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Difendiamo a cinque e prendiamo gol a raffica sui cross lenti da lontano. Basta è l'ombra del terzino di tre anni fa, e De Vrij ormai ci ha mollati. Oggi è un'occasione d'oro, se la buttiamo nel cesso rosicheremo per mesi.

ronefor

Rigore netto
Var silente
Vaffan...

N.G.E.

Rigore netto, pezzi di merda.

alby1608

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

Insisto, dobbiamo cambiare modulo, maledetto il demonio con questa catza di unica punta, incredibile..

spook

Se so' inventati che era fuorigioco. Ma li mort...

Valon92

Mamma mia Basta sul gol :o

Il contatto c'è su Immobile.

Cirrus Minor

Rigore netto non concesso dall'arbitro: ci risiamo...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Assoluto

Regà, non cominciamo a recriminare per il rigore, che è inesistente.
Preoccupiamoci piuttosto di come stiamo giocando e di quanto drammatica sia la nostra fase difensiva  :x
:ssl

Des1900

Mi son perso azione e replay. Qualcuno mi può dire con lucidità se era rigore o no?

GoodbyeStranger

mah... per me non c'è immobile salta da solo

ma magari avete visto meglio voi

rimski orel

cioe' le immagini mostrano che e' rigore, l'arbitro le guarda e non lo da'. Questa e' la VAR? ma perche' non ritiriamo la squadra?

Kredskin

Citazione di: Des1900 il 11 Mar 2018, 15:32
Mi son perso azione e replay. Qualcuno mi può dire con lucidità se era rigore o no?
Netto, mannaggia quella troia che questi ancora se svejano la mattina.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Valon92

si incrociano le traiettorie di corsa, probabilmente non voleva fare fallo ma ostacola il possibile tiro davanti al portiere