Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.

0 Utenti e 99 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.
« Risposta #260 il: 11 Mag 2019, 20:34 »
L’arbitro più scarso della serie A. Incredibile... comunque buona prestazione contro avversari pericolosi solo dopo il gol. Avanti cosi!
 :since
Sarà scarso ma a me é sembrato che gli errori siamo andati sempre nella stessa direzione.
Io sono convinto che i 'problemi' con gli arbitri abbiano pesato sulla squadra molto più di quanto sembra

Offline tommasino

*****
20999
Re:Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.
« Risposta #261 il: 11 Mag 2019, 20:41 »
Mi sembra che nessuno abbia colto il vero lato positivo di questa partita: abbiamo preservato Wallace per la finale!!
A parte gli scherzi,  buona partita, da squadra forte e consapevole.
E non mi è nemmeno dispiaciuto Ramos, a parte quel regalo nel primo tempo.
P.S. Il secondo tempo non lo abbiamo vinto neanche questa volta.
Re:Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.
« Risposta #262 il: 11 Mag 2019, 21:02 »
Allora sono io. Caicedo ha sbagliato entrambi i controlli che gli sono stati chiesti (uno ci è costato un gol) e ha fatto un tiro parato da Parolo. Sto rimpiangendo anche il Ciro di questi tempi. Ma sarò io sicuramente.

Sei te.
Solo una cosa posso imputare a Caicedo questa stagione, troppi gol decisivi che hanno contribuito a tenere nascoste delle magagne, e non essersi mai incazzato per tutti gli assist dati e non sfruttati, nè per tutte le sostituzioni immeritate.
Per me, più forte lui di falcinelli
Re:Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.
« Risposta #263 il: 11 Mag 2019, 21:10 »
Falcinelli può solo sognare carriera di Caicedo.
Re:Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.
« Risposta #264 il: 11 Mag 2019, 21:15 »
Noi, se giochiamo con la mente sgombra, senza la paura di vincere e senza il risultato da ottenere ad ogni costo, vinciamo con chiunque.
Questa cosa mi preoccupa in vista della finale. Per fortuna almeno non siamo favoriti.  :=))

Concordo.
E condivido la tua preoccupazione.
Proviamoci, ma la classifica e la partita di domenica parlano chiaro, l'atalanta è più forte e strafavorita e la juve l'hanno fatta fuori loro mica noi  8)

Offline Achab77

*****
13344
Re:Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.
« Risposta #265 il: 11 Mag 2019, 21:20 »
Sei te.
Solo una cosa posso imputare a Caicedo questa stagione, troppi gol decisivi che hanno contribuito a tenere nascoste delle magagne, e non essersi mai incazzato per tutti gli assist dati e non sfruttati, nè per tutte le sostituzioni immeritate.
Per me, più forte lui di falcinelli

Quoto e straquoto.
Uno degli attaccanti "di riserva" più bravi che abbiamo mai avuto, purtroppo troppo poco incazzoso e mugugnante per essere sotto i riflettori.
Segna e fa assist, utilizzato con il semi contagocce. Quando se ne andrà ce ne accorgeremo.
Daje Felipao!

Offline bak

*
20168
Re:Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.
« Risposta #266 il: 12 Mag 2019, 10:04 »
Pijamose Pavoletti!

Se è per farlo partire dalla panchina, se n'è andato da Napoli per quello. E a Genova aveva fatto bene, non benissimo; credo che a Cagliari abbia trovato la sua giusta dimensione.
Piuttosto, Simeone è in uscita da Firenze.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.
« Risposta #267 il: 12 Mag 2019, 10:07 »
Se è per farlo partire dalla panchina, se n'è andato da Napoli per quello. E a Genova aveva fatto bene, non benissimo; credo che a Cagliari abbia trovato la sua giusta dimensione.
Piuttosto, Simeone è in uscita da Firenze.
Simeone con contropartite e conguaglio sarebbe molto interessante. Se vogliono 20-25 mio solo soldi come ho letto oggi sta bene lì.

Re:Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.
« Risposta #268 il: 12 Mag 2019, 15:13 »
Ma come, dopo la stagione che ha fatto loro non devono ridurre le pretese?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod