Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.

Aperto da ssl1900, 08 Mag 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.874
Citazione di: tommasino il 11 Mag 2019, 12:31
La decide un'incornata imperiosa di Wallace, segnatevelo!

Nella porta giusta, spero

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non capisco perchè Inzaghi faccia giocare Lulic che è sembrato tra i più spremuti.....misteri del nostro allenatore....oggi era da schierare solo le riserve.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Però, regà, mettiamoci d'accordo: questa partita è da vincere o no?!?

Sarebbe bello vincere a mani basse a Cagliari schierando le riserve...

Ma non credo siamo all'altezza per fare una roba del genere.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ovvio Wallace titolare. Se lo vuoi rivendere mica può restare a Formello fino a fine stagione dopo la scorsa partita.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Mag 2019, 13:48
Ovvio Wallace titolare. Se lo vuoi rivendere mica può restare a Formello fino a fine stagione dopo la scorsa partita.

Bastava non farlo giocare manco la scorsa partita e forse, dico forse, quella di oggi avrebbe avuto leggermente più senso delle amichevoli estive contro l'Auronzo di Cadore .

Poi mettere le cose in chiaro e che si cercasse una squadra con l'amico suo re del porcogallo, sennò la prossima stagione se la godesse in tribuna insieme a patric.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: Aregai il 11 Mag 2019, 12:13
milinkovic andava testato almeno 20'..."spacchettarlo" da titolare direttamente mercoledì mi pare un azzardo...
ma come è messo si sa?
Venerdi' non ha passato il provino, mandarlo in campo a Cagliari in quelle condizioni mi pare un azzardo, putroppo non ci sono buone notizie dal punto di vista fisico, non e' nemmeno sicuro sara' disponibile mercoledi'.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Mag 2019, 14:03
Bastava non farlo giocare manco la scorsa partita e forse, dico forse, quella di oggi avrebbe avuto leggermente più senso delle amichevoli estive contro l'Auronzo di Cadore .

Poi mettere le cose in chiaro e che si cercasse una squadra con l'amico suo re del porcogallo, sennò la prossima stagione se la godesse in tribuna insieme a patric.
Va be ma questo è un altro discorso sulla quale sono anche d'accordo  :beer: per me un errore enorme di Inzaghi è stato quello di non aver mai deciso (e questo succedeva già con Hoedt, De Vrij, Bastos e Wallace) dei titolari fissi per la difesa. Posso capire il turn-over in attacco o a cc, ma in difesa non ha alcun senso farlo continuamente ogni partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
speriamo non si stanchino troppo e che non si faccia male nessuno punto

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Rivedrei volentieri Pedro Neto, mingherlino, ma veloce e propositivo, e Jordao, che ha giocato in tutto una manciata di minuti, ma è sembrato un giocatore di calcio, e, a differenza del connazionale, mi è parso fisicamente maturo.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2019, 13:15
Non capisco perchè Inzaghi faccia giocare Lulic che è sembrato tra i più spremuti.....misteri del nostro allenatore....oggi era da schierare solo le riserve.
Immagino perche' Lulic non gioca dal 28/4 con la Sampdoria, vuole evitare di avere titolari in coppa che non giocano da 2 settimane.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Una bella formazione. Bisogna vedere la motivazione ...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: trax_2400 il 11 Mag 2019, 17:15
Una bella formazione. Bisogna vedere la motivazione ...

Bassissima. "Il cagliari sta inseguendo il sogno salvezza" (semicit.) Ancora ho i nervi a ricordare certe dichiarazioni.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Lulic e LA giusto un tempo mi raccomando Simone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grossa occasione buttata, se posso dirlo, per controllo omicida di Felipone. Daje!

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Parallelismo ippico, loro al galoppo noi al trotto.
La prima palla goal nitida è la nostra

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Caicedo merita la maglia da titolare insieme a Correa contro l'atalanta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bello sto fallo laterale a loro. Ritmi estivi.

Discussione precedente - Discussione successiva