Cagliari-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 21 Feb 2011, 00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

avanzo

*
Lazionetter
* 985
É una partitaccia, assolutamente da non sottovalutare, su questo non ci piove. In casa, se si considera tutto il campionato, loro non hanno un rendimento eccelso, ma nelle ultime 7 al sant'Elia hanno vinto sempre, tranne che con Juve e Milan. É una delle squadre più imprevedibili (tipo il Palermo), quindi è davvero complicato fare previsioni; tuttavia il fatto che se la giochino apertamente con tutti potrebbe tornare a nostro favore.
Più di chi giocherà sarà importante la testa, dopo la giornata di ieri e il mini allungo in classifica abbiamo una grande occasione per mettere un ulteriore mattoncino per i primi 3-4 posti.  Le ultime partite mi lasciano moderatamente fiducioso, almeno sull'approccio alla gara...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Partita molto complicata perchè il Cagliari, in casa, si è dimostrato una squadra di valore. Dobbiamo essere consapevoli di avere i mezzi per vincere ma anche del fatto che serviranno attenzione e intensità per 90'.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Partita importantissima, la cui valenza va anche oltre il risultato sul campo.

l'Udinese va a Palermo in un drammatico testa a testa;
Il Nappule se la vedrà col Milan e l'Inter andrà a Genova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri, l'agente tranquillizza: "Presto tornerà ad allenarsi in gruppo"
22.02.2011 16:06 di Daniele Baldini   articolo letto 289 volte
Fonte: ansa

«Stefano Mauri non ha la pubalgia e nei prossimi giorni tornerà in gruppo agli ordini di Edy Reja». Con queste parole l'agente del centrocampista brianzolo, Tiziano Gonzaga, ha tranquillizzato l'ambiente biancoceleste in merito alle condizioni del suo assistito, rimasto fuori sia a Brescia che contro il Bari. «Si tratta solo di un affaticamento muscolare», ha aggiunto ai microfoni di Radio Manà

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Partitaccia , fare punti , visto anche il calendario sarebbe ottimo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Citazione di: volerevolare il 22 Feb 2011, 15:12

l'Udinese va a Palermo in un drammatico testa a testa;
Il Nappule se la vedrà col Milan e l'Inter andrà a Genova.

Partita con un valore specifico mostruoso quella di Cagliari...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2011, 17:21
Mauri, l'agente tranquillizza: "Presto tornerà ad allenarsi in gruppo"
22.02.2011 16:06 di Daniele Baldini   articolo letto 289 volte
Fonte: ansa

«Stefano Mauri non ha la pubalgia e nei prossimi giorni tornerà in gruppo agli ordini di Edy Reja». Con queste parole l'agente del centrocampista brianzolo, Tiziano Gonzaga, ha tranquillizzato l'ambiente biancoceleste in merito alle condizioni del suo assistito, rimasto fuori sia a Brescia che contro il Bari. «Si tratta solo di un affaticamento muscolare», ha aggiunto ai microfoni di Radio Manà

ma che è ?  :)

Comunque,la Lazio se vuole dare un colpo serio deve andare a vincere a Cagliari....le altre,quelle che sperano in un nostro passo falso,non devono pensare nemmeno per un attimo che la lazio possa cedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Anche Mauri va a scoprire il fantastico mondo di Cesenatico , alla meghni.  :p

Mi sembra strano per un affaticamento muscolare , che dura da 3 settimane.
Uhm..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In pratica l'ottimismo dell'agente ce lo diamo in faccia, speriamo torni il prima possibile.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2011, 18:15
Anche Mauri va a scoprire il fantastico mondo di Cesenatico , alla meghni.  :p

Mi sembra strano per un affaticamento muscolare , che dura da 3 settimane.
Uhm..

Ma infatti ha fatto una pessima figura, chiedo a chi è più esperto possibile che un affaticamento possa durare più di due settimane.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Ma come cacchio fa ad essere affaticato da 3 settimane se il 9 (quindi 13 giorni fa , manco 2 settimane) stava in campo ? Ma come li fate 'sti calcoli ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2011, 18:32
Ma come cacchio fa ad essere affaticato da 3 settimane se il 9 (quindi 13 giorni fa , manco 2 settimane) stava in campo ? Ma come li fate 'sti calcoli ?
Relax , 2 settimane.
Troppo per un affaticamento  , credo eh.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Amici (e parenti acquisiti, nel mio caso) abbonati cagliaritani, la vostra squadra anche quest'anno sta facendo un buon campionato. La salvezza è praticamente acquisita mentre l'Europa è lontana (e finchè non sarà fatto lo stadio nuovo, non potreste giocarla al S.Elia).
A questo punto, perchè domenica non tifare per la nostra amata Lazio, così quasi sicuramente Cellino vi regalerà un abbonamento per il prossimo anno?  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2011, 21:01
ho sensazioni positive.... :ssl
Se non sbaglio, le avevi avute anche per Brescia e hai avuto ragione...speriamo in un bis.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2011, 18:32

Ogni tanto una bella camomilla fa bene, 2 settimane sicuro ci arriva visto che per qualche giorno come dice il sito andrà a Cesenatico, quindi dovrebbe saltare anche la trasferta di cagliari.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
1. perchè il cagliari è una buona squadra ed è in un buon momento;
2. perchè l'anno scorso vincemmo un po' facile e vedrai che cellino se ne uscirà con qualche sua "scommessa"
3. perchè queste squadre praticamente quasi salve (genoa, bologna, fiorentina, ecc.)nelle prossime 6/7 partite giocheranno senza paura forti della posizione di classifica (salvo poi regalarti le ultime 4/5)
ma a noi se non so' difficili nun ce piace!!!
forza lazio

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Giá dal pareggio casalingo contro il chievo avevo notato una certa miglioria fisica, la partita di domenica é stata la conferma; La Lazio c'è e ha ripreso a lottare.

Fiducia, dura ma vinceremo.

DAJE LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.146
Il cagliari ha una difesa abbastanza solida e un portiere che se è in giornata è molto difficile da superare.
Il centrocampo è molto mobile, non tecnicamente eccelso ma fisico e grintoso, occhio a Naingolan e Conti (anche lazzari volendo) che hanno un bel tiro da fuori.
L'attacco è molto forte di testa, ma Nené e Acquafresca non mi sembrano mobilissimi.

Opterei per riproporre Berni tra i pali, Stendardo al posto di Biava con Dias
A centrocampo il trio Hernanes - Ledesma - Matuzalem, ma Brocchi al posto di Gonzales.
In Attacco per questa partita preferirei Zarate a Kozak, affiancato da Floccari.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Io sono fiducioso perchè ho visto una squadra che è tornata a correre,in effetti le squadre di reja ripartono bene a febbraio dopo il calo di gennaio.Visto che siamo in crescita Cagliari non mi fa poi tanta paura,ma ovvio che è una partita difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva