Cagliari-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 21 Feb 2011, 00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Feb 2011, 18:09
e che devono aggiungere?

Se entrano in campo si suppone che facciano qualcosa in più di chi hanno sostituito... o no?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Vediamo il lato positivo. Mancano solo 4 mesi alla liberazione della Lazio dal vecchio cialtrone

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Feb 2011, 18:09
e che devono aggiungere?

quando sono entrati era lo sbando, ognuno andava per i cazzi suoi...la domanda è: che cazzo ci faceva Sculli in campo?
Non si regge in piedi.
E poi Sculli e Gonzalez assieme è troppo, dai, è roba da proovinciale da neopromossa...o uno o l'altro e cerchiamo di sfruttare i giocatori di qualità
perche zarate e meglio
gli diceva di stare largo e si accentrava
ha perso 2/3 palloni che hanno fatto ripartire il cagliari

forse ti riferivi a bresciano ................o forse  meghni ???

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Maxilotte il 27 Feb 2011, 18:11
Vediamo il lato positivo. Mancano solo 4 mesi alla liberazione della Lazio dal vecchio cialtrone

Rispetto per il mister, per cortesia  :x .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

sei così sicuro?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2011, 18:14
perche zarate e meglio
gli diceva di stare largo e si accentrava
ha perso 2/3 palloni che hanno fatto ripartire il cagliari

forse ti riferivi a bresciano ................o forse  meghni ???

si continuiamo a sparare su Zarate
è lui il problema....

CrazyEagle

Visitatore

Mamma mia, dov'è l'entusiasmo della settimana appena trascorsa?  :pp

Basta na' sconfitta e ve passa tutto?  :beer:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la vittoria col bari non è che fosse stata così entusiasmante, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Feb 2011, 18:19
la vittoria col bari non è che fosse stata così entusiasmante, eh?
come tutte le vittorie quest'anno

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: CrazyEagle il 27 Feb 2011, 18:18
Mo' pure cialtrone a Reja?

Mamma mia, dov'è l'entusiasmo della settimana appena trascorsa?  :pp

Basta na' sconfitta e ve passa tutto?  :beer:
L'entusiasmo per i punti e la posizione in classifica , ma la lazio purtroppo gioca'ale da inizio anno , faccio fatica a ricordare più di 4 partite dove la lazio mi ha entusiasmato per il gioco .
Mi viene da pensare che questa squadra ha bisogno di mauri , pensa come siamo messi .

Outzone

*
Lazionetter
* 577
ma poi, dico io, se il posto storico della Lazio e il 6° perchè lamentarsi? la champions non ci riguarda, meglio la europa league. vuoi mette? :pp

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2011, 18:22
come tutte le vittorie quest'anno
Il problema è che quest'anno sia nelle vittorie, sia nelle sconfitte le partite appaiono tutte uguali. Io non ci trovo molta differenza tra la Lazio che batte il Brescia e quella di oggi: si parte per lo 0-0 sperando nell'episodio. Episodio che può essere favorevole, ma anche contrario... Oggi è stato contrario. L'unica certezza è che manca il gioco...

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: gunners il 27 Feb 2011, 18:24
L'entusiasmo per i punti e la posizione in classifica , ma la lazio purtroppo gioca'ale da inizio anno , faccio fatica a ricordare più di 4 partite dove la lazio mi ha entusiasmato per il gioco .
Mi viene da pensare che questa squadra ha bisogno di mauri , pensa come siamo messi .

In questo campionato quattro partite consecutive entusiasmanti non le ha fatte nessuno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Citazione di: Sercio69 il 27 Feb 2011, 18:28
Il problema è che quest'anno sia nelle vittorie, sia nelle sconfitte le partite appaiono tutte uguali. Io non ci trovo molta differenza tra la Lazio che batte il Brescia e quella di oggi: si parte per lo 0-0 sperando nell'episodio. Episodio che può essere favorevole, ma anche contrario... Oggi è stato contrario. L'unica certezza è che manca il gioco...
mi dici cosa vuol dire gioco ??
forse quello del milan palla a Ibra
forse quello del napoli palla la davanti e quei tre ad inventare
idem la rioma
idem tutte le squadre del campionato apparte l'udinese

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma piantatela con 'sti piagnistei. Il Cagliari è un'ottima squadra. Se non beccava un goal irregolare domenica scorsa avrebbe tranquillamente fermato l'Inter a Milano.
Oggi stavamo controllando la partita e probabilmente l'avremmo vinta se non beccavamo quel goal balordo.
La reazione non c'è stata  perchè il Cagliari poi ha fatto un partitone a centrocampo pressando alla grande e non concedendo nulla.

Perdere a Cagliari ci sta, comunque che i processi iniziino pure.  Siamo in corsa per la champions a poche giornate dalla fine ma a noi Laziali che ce frega?...quelli che erano fenomeni due ore fa adesso so tutti da cede.. che ce frega de sostenè sta squadra e st'allenatore, famo i processi che se divertimo...
:x

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

no comment.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Biafra il 27 Feb 2011, 18:31
Ma piantatela con 'sti piagnistei. Il Cagliari è un'ottima squadra. Se non beccava un goal irregolare domenica scorsa avrebbe tranquillamente fermato l'Inter a Milano.
Oggi stavamo controllando la partita e probabilmente l'avremmo vinta se non beccavamo quel goal balordo.
La reazione non c'è stata  perchè il Cagliari poi ha fatto un partitone a centrocampo pressando alla grande e non concedendo nulla.

Perdere a Cagliari ci sta, comunque che i processi iniziino pure.  Siamo in corsa per la champions a poche giornate dalla fine ma a noi Laziali che ce frega?...quelli che erano fenomeni due ore fa adesso so tutti da cede.. che ce frega de sostenè sta squadra e st'allenatore, famo i processi che se divertimo...
Ahooo ma che palle , ma quali processi ? Ma possibile che non si possa mai fare una critica ?
Se tu sei contento di tutto mi fa piacere per te , io guardo e faccio le mie valutazioni che farei anche se fossi primo .
A mio giudizio la lazio gioca male non mi piace non mi diverte , una squadra che entra in campo con gonzales e sculli a me non piace e lo dico .
In tutta la stagione non abbiamo ripeto fatto più di 4 partite dove si poteva dire che eravamo stati entusiasmanti.
Stavamo controllando il gioco ?
A calcio bisogna fare goal , noi facciamo tic tac a centrocampo che a me ha sinceramente rotto , le la lazio ha il peggior attacco delle prime 9 della classifica ci sarà un motivo ?
Me deve andare tutto bene a prescindere ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma non ci sono i presupposti per essere bannati? come si segnalano questi tizi alla moderazione?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 27 Feb 2011, 18:31

Io non sono intervenuto prima perche volevo almeno smaltire un po' di rabbia!
Tu parli di piantarla con i piagnistei... io son d'accordo con te che il cagliari è una buona (ottima mi sembra esagerato) squadra e ti do' ragione anche sul fatto che li' questa lazio possa anche perdere..
quello che invece ti chiedo è se secondo te sia normale che la lazio a cagliari faccia un tiro in porta da 30 metri in 55 minuti dopo essere passata in svantaggio... secondo te è normale??? o c'è qualcosa che in questa storia, aldila' del 4° posto, che non va?
ne possiamo parlare???

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gunners il 27 Feb 2011, 18:41
Ahooo ma che palle , ma quali processi ? Ma possibile che non si possa mai fare una critica ?
Se tu sei contento di tutto mi fa piacere per te , io guardo e faccio le mie valutazioni che farei anche se fossi primo .
A mio giudizio la lazio gioca male non mi piace non mi diverte , una squadra che entra in campo con gonzales e sculli a me non piace e lo dico .
In tutta la stagione non abbiamo ripeto fatto più di 4 partite dove si poteva dire che eravamo stati entusiasmanti.
Stavamo controllando il gioco ?
A calcio bisogna fare goal , noi facciamo tic tac a centrocampo che a me ha sinceramente rotto , le la lazio ha il peggior attacco delle prime 9 della classifica ci sarà un motivo ?
Me deve andare tutto bene a prescindere ?

Però il Barcellona ha il miglior gioco del Mondo, vero?

Discussione precedente - Discussione successiva