Citazione di: Biafra il 27 Feb 2011, 18:31
Ma piantatela con 'sti piagnistei. Il Cagliari è un'ottima squadra. Se non beccava un goal irregolare domenica scorsa avrebbe tranquillamente fermato l'Inter a Milano.
Oggi stavamo controllando la partita e probabilmente l'avremmo vinta se non beccavamo quel goal balordo.
La reazione non c'è stata perchè il Cagliari poi ha fatto un partitone a centrocampo pressando alla grande e non concedendo nulla.
Perdere a Cagliari ci sta, comunque che i processi iniziino pure. Siamo in corsa per la champions a poche giornate dalla fine ma a noi Laziali che ce frega?...quelli che erano fenomeni due ore fa adesso so tutti da cede.. che ce frega de sostenè sta squadra e st'allenatore, famo i processi che se divertimo...

Ahooo ma che palle , ma quali processi ? Ma possibile che non si possa mai fare una critica ?
Se tu sei contento di tutto mi fa piacere per te , io guardo e faccio le mie valutazioni che farei anche se fossi primo .
A mio giudizio la lazio gioca male non mi piace non mi diverte , una squadra che entra in campo con gonzales e sculli a me non piace e lo dico .
In tutta la stagione non abbiamo ripeto fatto più di 4 partite dove si poteva dire che eravamo stati entusiasmanti.
Stavamo controllando il gioco ?
A calcio bisogna fare goal , noi facciamo tic tac a centrocampo che a me ha sinceramente rotto , le la lazio ha il peggior attacco delle prime 9 della classifica ci sarà un motivo ?
Me deve andare tutto bene a prescindere ?