Cagliari-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 21 Feb 2011, 00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Comunque ottimo primo tempo male secondo tempo sterili e senza senso , io non ci penso all'errore di dias ma e stato talmente idiota che e impossibile dimenticarlo perche raga voleva fa passare la palla per proteggerla quando era solo !!! come dobbiamo perde sti punti non lo so !!!

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: mansiz il 27 Feb 2011, 21:51
TIRI

#   Squadra   Tiri
1   Inter   472
2   Palermo   440
3   Juve   424
4   Roma   423
5   Milan   417
6   Lazio   399
7   Udinese   383

TIRI NELLE SPECCHIO
#   Squadra   Tiri
1   Milan   159
2   Palermo   155
3   Inter   151
4   Napoli   136
5   Juve   132
6   Udinese   129
6   Roma   129
8   Lazio   125

Queste classifiche non hanno alcun valore e possono dare adito a molteplici interpretazioni: prima fra tutte bisogna considerare il rapporto tra i tiri e le percentuali di realizzazioni dei singoli attaccanti. Si può fare anche un solo tiro a partita e vincerla, contro i dieci tiri dell'avversario. E così per tutte le gare. E vedi pure, ad esempio oggi, i sei tiri dell'udinese, trasformati in sette gol. (N.B. Nella prima classsifica l'udinese è sotto di noi)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Feb 2011, 00:04
http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/classifica.shtml

attacco asfittico, so numeri
ho discusso questo? no solo una maniera di discutere basata sul perenne rinfacciare

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: giggio il 28 Feb 2011, 00:36
ho discusso questo? no solo una maniera di discutere basata sul perenne rinfacciare

ti ho quotato solo per dire che i numeri sono oggettivi, mica per altro

insomma avevo scritto che l'attacco è asfittico e mi tirano fuori la statistica dei tiri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Io direi pure che basta co' Sculli titolare, perdinci.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
io direi che c'ha detto sfiga,non è questione di uomini,se oggi il milan pareggia c'è ancora qualche speranza di scudetto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Citazione di: Aquila_ il 28 Feb 2011, 19:27
io direi che c'ha detto sfiga,non è questione di uomini,se oggi il milan pareggia c'è ancora qualche speranza di scudetto
Non esageriamo.  ;)

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
è realismo,la prossima volta che tentiamo per lo scudetto non voglio che siano i miei pronipoti a vederla,quindi visto che il distacco è poco ci dobbiamo provare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Citazione di: Aquila_ il 28 Feb 2011, 19:41
è realismo,la prossima volta che tentiamo per lo scudetto non voglio che siano i miei pronipoti a vederla,quindi visto che il distacco è poco ci dobbiamo provare
Ci avremmo dovuto provare ; realismo è dire che speriamo di arrivare quarti , sognando il terzo posto , sapendo che si può finire quinti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva