Cagliari:Lazio: I commenti"Quando parlate della Lazio sciacquatevi la bocca"2pt.

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cagliari:Lazio: I commenti"Quando parlate della Lazio sciacquatevi la bocca"2pt.
« il: 16 Dic 2019, 22:44 »
 :since :since :since :since :since

Due palle enormi. Prima del goal di Simeone (gran goal) stavamo facendo la nostra partita. Poi abbiamo dovuto rincorrere tutta la partita.
Alla faccia di quelli che insultano il capitano. Alla faccia dei soliti.
Nel secondo tempo l'abbiamo demoliti.
Er panterone giocatore da squadra da primi quattro posti. Meglio de Lukaku dati alla mano.
Una sintesi:
PARTITA DA LAZIO


Re:Cagliari:Lazio: I commenti"Quando parlate della Lazio sciacquatevi la bocca"2pt.
« Risposta #1 il: 16 Dic 2019, 22:45 »
Quanto mi piace sta squadra, mamma mia.


 :since

Offline Daniela

*****
26050
Re:Cagliari:Lazio: I commenti"Quando parlate della Lazio sciacquatevi la bocca"2pt.
« Risposta #2 il: 16 Dic 2019, 22:47 »
Durante la partita ci ho creduto solo io

ORA GODO

e sciacquatevi la bocca ;)

FORZA LAZIOOOOOOOOOOO :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since

Offline spook

*
10790
Re:Cagliari:Lazio: I commenti"Quando parlate della Lazio sciacquatevi la bocca"2pt.
« Risposta #3 il: 16 Dic 2019, 22:48 »
Vittoria meritatissima e pesante come un macigno. Cioè al 92mo perdevamo.... una prece per gli isolani, fallosi, simulatori e sculatissimi...

Semo forti!

Offline richard

*****
16707
Re:Cagliari:Lazio: I commenti"Quando parlate della Lazio sciacquatevi la bocca"2pt.
« Risposta #4 il: 16 Dic 2019, 22:48 »
gufi demmerda impiccateve su quer cazzo de trespolo, ammerde!!
Re:Cagliari:Lazio: I commenti"Quando parlate della Lazio sciacquatevi la bocca"2pt.
« Risposta #5 il: 16 Dic 2019, 22:50 »
gufi demmerda impiccateve su quer cazzo de trespolo, ammerde!!
Re:Cagliari:Lazio: I commenti"Quando parlate della Lazio sciacquatevi la bocca"2pt.
« Risposta #6 il: 16 Dic 2019, 22:51 »
arcobaleni. again
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod