Cairese - Lazio, i commenti

Aperto da HummingBard, 20 Ago 2022, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: robylele il 20 Ago 2022, 22:00
ma stai sereno e fatti una...risata.
Ma chi te lo impedisce di postare i tuoi suggerimenti tecnici?
Come io sono libero di sorridere quando leggo certe cose, siamo liberi.

Poi che c'entra Marco Parolo lo sai solo tu. Cosa dimostrerebbe che scrivevi quello che pensavano quasi tutti sulla sua titolarità nel 2019/2020, che tra l'altro neanche c'era...?

Sorridere e fare lo spiritoso sui post degli altri non è molto simpatico.
Se commenti ti devi aspettare anche la conseguente risposta,
soprattutto se non argomenti nulla di quanto detto e c'è solo la solita [...]lla sterile che si legge spesso qui sopra.

P.s. Parolo è un esempio del passato (probabilmente non ricordi come cominciò la prima parte di stagione e la fine della precedente) proprio perché sembrava non si potesse levare dal campo, quando invece la svolta fu proprio quella.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: panterone90eoltre il 20 Ago 2022, 21:53
Per me i 2 sono vecino e basic nei 3 alterniamo tutti i giocatori bravi che abbiamo , ad esempio Sergio MA LA
Con dietro Pedro cancellieri FA zaccagni
LA e SMS esterni. Direi top.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2022, 22:12
soprattutto se non argomenti nulla di quanto detto e c'è solo la solita [...]lla sterile che si legge spesso qui sopra.

P.s. Parolo è un esempio del passato (probabilmente non ricordi come cominciò la prima parte di stagione e la fine della precedente) proprio perché sembrava non si potesse levare dal campo, quando invece la svolta fu proprio quella.
Mi sembra che sul finire della stagione 2018/19 Parolo era stato già panchinato. E si passò al 3 5 2 con SMS Leiva LA e Correa/Caicedo Immobile. Non vorrei sbagliare

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
La Lazio oggi poteva vincere, ha creato (anche se casualmente a volte) occasioni che potevano trasformarsi in goal. Loro non ci hanno mai impensierito. I giocatori cresceranno fisicamente, io non mi aspetto niente di più, dopo aver giocato per due volte alle 18.30 (che strano, no?) nel caldo infernale di agosto. Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033

Con vedattone questa la vincevamo!  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
:)
vlVa beh, ma si puó vedere Cataldi titolare e LA in panca? O Basic che entra prima di LA. Io non mi riesco a dare pace.

ma certo che si può.
Siamo in Agosto all'alba di una stagione da 55 gare e con un campionato di apertura e uno di clausura.
Ci mancherebbe solo che un tecnico affermato si faccia prendere dalla fregola e buttare tutti nella mischia, senza più curare l'organizzazione difensiva che tanti dolori c'ha dato nel girone di andata dell'anno scorso.

E te lo dice un estimatore del Mago di Siviglia...

car

*
Lazionetter
* 837
Leggo pure che Sarri non gioca col mastino a centrocampo.Allan non ha mai giocato nel Napoli,allora.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Leggo pure che Sarri non gioca col mastino a centrocampo.Allan non ha mai giocato nel Napoli,allora.
Con il mastino davanti alla difesa. A Empoli aveva Valdifiori, a Napoli e Londra Jorginho e alla Juve Pjanic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
La cazzetta: Torino, manca solo il gol. Lazio, oltre a Immobile c'è poco.

:asrm :asrm

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
:)
vlVa beh, ma si puó vedere Cataldi titolare e LA in panca? O Basic che entra prima di LA. Io non mi riesco a dare pace.
Se ...
Magari con LA avremmo fatto gol nel primo tempo, quando non uscivamo mai perché coi piedi che c'erano in campo la restituivamo sempre a loro. Mentre Immobile stava 1 contro 1 con uno abbastanza scarso che lo marcava.

Oh, magari hai ragione. LA partí titolare entrambe le volte lo scorso anno contro il Toro e fece male in entrambe le occasioni soffocato dal pressing 1vs1 tutto campo di Juric.

L'idea di farlo entrare dalla panchina, contro questo tipo di avversari che giocano sull'intensitá, quando si abbassano i ritmi per me é corretta. Poi, fossi stato in Sarri avrei anticipato un po' il suo ingresso, quello si.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: Charlot il 20 Ago 2022, 22:22

I giornalisti della Gazzetta che si occupano del Torino mi fanno quasi pena. Immagino che scrivano con il terrore negli occhi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033

Grazie per non avermi costretto a regalarle un clic

Più che il gol al torino di cairo sono mancate le occasioni.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2022, 22:12

A parte che stavo scherzando e rinnovo il mio invito a farti una risata...
Che argomentazioni dovrei portare avanti a uno che dice di fare il 4-2-3-1, dimostrando di non avere seguito affatto gli ultimi mercati estivi con annessi l'acquisizione di vari esterni alti?

Per quanto riguarda Parolo sono a ripeterti che la tua disquisizione tecnica su di lui era condividisa da chiunque o quasi, quindi inutile portarla ad esempio per dimostrare chissà cosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 20 Ago 2022, 22:15
Mi sembra che sul finire della stagione 2018/19 Parolo era stato già panchinato. E si passò al 3 5 2 con SMS Leiva LA e Correa/Caicedo Immobile. Non vorrei sbagliare

noooo...pure qui sono d'accordo.  :cry:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Quattro ammonizioni anche oggi... gli avversari zero col doppio dei falli!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Abbiamo Vecino e/o Basic, speriamo possano bastarti per ora.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

Neppure alla Pravda in periodo sovietico esisteva tanta libertà di pensiero

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a me non é dispiaciuto questo titolo, perlomeno parla di Ciro meglio del solito!

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Basic non è una mezzala di rottura, intanto.

Manco lontanamente.

Giusto per precisare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2022, 22:41
Basic non è una mezzala di rottura, intanto.

Manco lontanamente.

Giusto per precisare.
È un box to box che ha caratteristiche sia di rottura che di impostare il gioco da metà campo in su. Secondo me eh

Discussione precedente - Discussione successiva