Calci d'angolo

Calci d'angolo
« il: 08 Mag 2021, 23:20 »
Abbiamo passato un periodo in cui i calci d'angolo erano quasi dei rigori a favore. Batteva LA e segnavano tutti (solo Bastos ne fece 4 o 5,). Quest'anno facciamo pietà. Non ricordo un gol segnato dal corner. In compenso ne abbiamo presi molti nei corner a sfavore. Voglio bene a Simone ma spero che arrivi Sinisa.

Offline samu_s

9631
Re:Calci d'angolo
« Risposta #1 il: 08 Mag 2021, 23:21 »
Per batterli? Magari.
« Risposta #2 il: 08 Mag 2021, 23:24 »
Per batterli? Magari.

Stavo per scriverlo io  :=))

In effetti battiamo angoli tutti uguali, oramai hanno preso tutti le contromisure e non andiamo neanche vicini ad essere pericolosi, anzi spesso e volentieri da corner a favore nostro subiamo contropiedi molto pericolosi.
Di contro soffriamo gli angoli avversari un po' troppo spesso per i miei gusti.
Da che dipende non lo so ma è uno dei problemi che abbiamo, inutile girarci intorno.

Offline Sante93

*
1874
« Risposta #3 il: 08 Mag 2021, 23:26 »
Non ce la faccio più a vedere LA che tira in porta dal calcio d'angolo a rientrare.
Ma una capocciata nello spogliatoio non gliela dà mai nessuno?
« Risposta #4 il: 08 Mag 2021, 23:29 »
Per batterli? Magari.
Forse potrebbe insegnare a qualcuno come batterli.
Con una squadra scarsa è salvo da tempo.
Se di là ci sarà Mourinho con le sue provocazioni, io voglio Sinisa.

Offline cippolo

*
3811
« Risposta #5 il: 08 Mag 2021, 23:30 »
Luis ha rotto il cazzo ma la colpa è di Inzaghi. E lui che dovrebbe dirgli che li deve battere diversamente.  Se non lo fa' non li batte più.  Lo paghiamo apposta un mister

Offline Martoz

*
309
« Risposta #6 il: 08 Mag 2021, 23:43 »
Se oramai è da tempo che li battiamo male, non è più colpa di Luis Alberto, ma dell'allenatore che permette questo comportamento.
Gli avversari sono sempre pericolosissimi sugli angoli, noi invece siamo pericolosissimi per noi e le ripartenze che subiamo