calci di .........

Aperto da white-blu, 22 Set 2011, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ormai è una costante , sei sicuro che se batte ledesma i calci di punizione
vanno a finire o fuori , o in fallo laterale, o troppo lunghi,o finiscono tra le braccia del portiere.

non mi piace neanche il rigorista ma per ora lo score è
dalla parte di hernanes , ma per me li tira piano e non li tira angolati.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Personalmente sarei per l'interdizione ad libitum per Ledesma di tirare qualsiasi calcio piazzato. Ve prego.
Tra l'altro Mauri s'è fatto male calciando punizioni in allenamento: perché se in campo poi non le tira mai? :x
Possibile che non ci sia nessuno migliore dell'argentino per tirarle?
Per quanto riguarda i rigori: secondo me hanno voluto far tirare ad Hernanes, era importante per lui, ma non sarà lui il rigorista bensì Djibrillo.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Stessa sensazione che provo io!!! Quando vedo Ledesma che si fà mezzo di campo di corsa per andare a battere un calcio d'angolo mi viene una sensazione a metà tra il nervoso e lo sconforto.....

Però se vai a vedere bene, su 100 calci piazzati il 90% li tira in curva o in braccio al portiere, ma ogni tanto ci azzecca... Per esempio ieri Diakitè si conquista il rigore su un corner calciato (bene) da Ledesma.. Così d'acchitto mi viene in mente anche il goal della scorsa stagione di Kozak negli ultimi minuti di Lazio-Sampdoria....

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
l'ho notata anche io sta cosa, cioè voglio dire non mi aspetto di certo che ogni punizione la metti in testa ad un compagna, ma ogni calcio d'angolo, ogni punizione è una palla regalata agli avversari, mi chiedo perchè avendo in squadra un Hernanes non gli facciamo battere i calci d'angolo e le punizioni da mettere in area.
Ledesma ha altre qualità e non mi sembra che tra queste ci siano le palle da fermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se ripenso a come si è infortunato Mauri .........

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
non puo più batterle ledesma sono palle perse.

così come hernaes non può battere i calci da fermo con il piede non suo.

Nesta idolo

Visitatore
Il fatto preoccupante é che non sappiamo crossare. Non azzecchiamo un cross. Nessun nostro giocatore ieri ha fatto un cross decente. Bisogna lavorarci di più sicuramente. Certo se giochiamo palla a terra é meglio :p

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
D'accordo ieri specialmente abbiamo sbagliato tutti i cross possibili, ma non solo quelli, spesso sbagliamo anche con le rimesse laterali.
Urge un allenamento di 1 ora a parte per queste cose da non sottovalutare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ci mancano gente come Sinisa o Veron per calci d'angolo e punizioni......Ledesma fà quello che può......

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Ma siete sicuri che ieri sera Ledesma abbia battuto molte punizioni?
Sarà per la trance agonistica ma io le ricordo battute quasi tutte da Hernanes.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Citazione di: Laziale1900 il 27 Nov 2011, 21:03
Ci mancano gente come Sinisa o Veron per calci d'angolo e punizioni......Ledesma fà quello che può......

Nessuno chiede calci d'angolo e punizioni alla Sinisa o alla Veron, ma al contempo non voglio e non posso credere che in squadra non abbiamo di meglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ledesma l'anno scorso ha fatto 9 assist, e di questi 9 assist ce ne sono stati 5 su calci di punizione. Apparte che, come ha detto tommasino, ne batte molti più Hernanes quest'anno, siete sicuri che è solo colpa di chi batte il calcio da fermo se questo fa cilecca?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: white-blu il 22 Set 2011, 07:53
ormai è una costante , sei sicuro che se batte ledesma ...

e qui me so fermato.
Aaltro topic contro ledesma... che poi ci sono cascato per colpa del titolo con tutti sti puntini che non fa capire bene l'argomento

(che [...] 'sto a suggerire un lucchetto :) )

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
il problema è un'altro , siccome i nostri  corner spesso  e volentieri generano ripartenze avversarie,
non mi sembra una grande  idea che vada a batterli l'unico che le può arginare

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Gli ultimi 2 calci d'angolo della partita
sono stati da capocciate sul muro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424

ormai faccio una scommessa con mio figlio ad ogni calcio pizzato: se tira Ledesma è sulla barriera, se Hernanes alto sopra la traversa.
Ieri poi ho visto dei corner che uscivano dallo schermo tanto erano alti.
Mai uno teso
Chiunque lo batta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2011, 09:51
Mai uno teso
Chiunque lo batta.

E' talmente evidente questa cosa che io penso sia voluta.
La tirano alta sul secondo palo dove c'è Dias o Diakitè che la rimette in mezzo (tipo gol di Lecce).
Non c'è altra spiegazione plausibile.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2011, 09:51
invece Hernanes.......

ormai faccio una scommessa con mio figlio ad ogni calcio pizzato: se tira Ledesma è sulla barriera, se Hernanes alto sopra la traversa.
Mai uno teso
Chiunque lo batta.

Giustissimo Adler
E' una cosa pazzesca. Come fa un attaccante ad imprimere forza ad una palla a palombella, se per caso gli arriva? Per deviare efficacemente il pallone questo deva avere una sua velocità, altrimenti non solo devi fare lo sforzo di saltare e liberarti dal difensore, ma devi imprimere pure velocità alla palla.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
su Ledesma in parte concordo, oltretutto quando tira da fuori area rispetto a una volta non centra MAI la porta. Su Hernanes non condivido, 100% di gol su rigore mi sembra dicano tutto, secondo me lo ha tirato male solo a Cesena

hankmoody

Visitatore
io capisco (no, in realtà no) come per molti tifosi sia frustrante il fatto che la Lazio non vinca tutte le partite e non arrivi ogni anno ai primi 3 posti della classifica, ma aprire topic di lamentela per ogni possibile motivo pretestuoso appena si sbagliano un paio di partite è roba da tagliarsi le vene. Detto da uno che è soddisfatto anche se quest'anno arriviamo sesti.

p.s. io di Ledesma ricordo anche molti gol dei compagni, frutto dei suoi calci piazzati. Poi se vogliamo Mihajlovic...

Discussione precedente - Discussione successiva