Calciatori SSLazio:spero che "alcune" derisioni ve carichino come tori infuriati

Aperto da cielobiancoblu, 18 Mar 2013, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Leggo in altri topic che della cosa non importa a nessuno perchè non lo consideramo etc etc.....io invece me sò rotto er caxxo de vedere quel coatto, co tutta la compagnia cantante, che se permette de pià per culo la mia LAZIO e i miei giocatori....
Allora cari  ragazzi miei.....attaccateve quelle caxxo de pagine de giornali de oggi nello spogliatoio e per favore.....incaxxatevece sopra ogni giorno che ce passate davanti all'entrata e all'uscita.....perchè se non ve fà incaxxare questo gratuito perculeggiamento idiota allora nun ce sarà niente da fare......parlo sempre in termini agonistici e null'altro per carità.....ma de agonismo e de sano veleno sportivo ce ne vorrà tanto ma tanto quel giorno......famose a capì...

FORZA LAZIO
(comunque solo contro tutti, anche se sbagliamo pure da soli)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Mar 2013, 13:46
Leggo in altri topic che della cosa non importa a nessuno perchè non lo consideramo etc etc.....io invece me sò rotto er caxxo de vedere quel coatto, co tutta la compagnia cantante, che se permette de pià per culo la mia LAZIO e i miei giocatori....
Allora cari  ragazzi miei.....attaccateve quelle caxxo de pagine de giornali de oggi nello spogliatoio e per favore.....incaxxatevece sopra ogni giorno che ce passate davanti all'entrata e all'uscita.....perchè se non ve fà incaxxare questo gratuito perculeggiamento idiota allora nun ce sarà niente da fare......parlo sempre in termini agonistici e null'altro per carità.....ma de agonismo e de sano veleno sportivo ce ne vorrà tanto ma tanto quel giorno......famose a capì...

FORZA LAZIO
Cielo, stai sereno. J'è sempre ricaduta in faccia.

flaccoflamini

Visitatore
Si, hai da vede, mo' ce li freghi. E' una squadra moscetta. Ieri se sbrigavano a da' la mano a quelli del Toro che cascavano e quelli non se li filavano.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: flaccoflamini il 18 Mar 2013, 13:50
Si, hai da vede, mo' ce li freghi. E' una squadra moscetta. Ieri se sbrigavano a da' la mano a quelli del Toro che cascavano e quelli non se li filavano.
l'ho notata anch'io questa cosa
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

FORZA LAZIO

Non puoi fermare il circo, poi limitarti a ridere e constatare la pochezza delle loro parole. Come è stato già detto alla fine i nodi vengono al pettine, te la ricordi la storia del gabbiano no?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 18 Mar 2013, 14:16
mi ricorda tanto la maglietta vi ho purgato anch'io....
ancora... la cosa grave era quell'ancora da mitomane... Jé s'è rimposto per mille anni.
OT Piola, riposa tranquillo tranquillo EOT

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235

FORZA LAZIO
Magna tranquillo..

A parte gli scherzi quello che dici tu io lo spero ardentemente ma così come è successo svariate volte che se li sò magnati e ric@@ti  (una su tutte il famoso derby con Di Canio) è pur vero che gli anni in cui non riuscivamo a vincerne uno con Reja non mi sono sembrati molto "motivati" ..eppure se ti ricordi bene di provocazioni ne avevano subite parecchie e pure belle pesanti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: ABBAUDO il 18 Mar 2013, 16:23
Magna tranquillo..

A parte gli scherzi quello che dici tu io lo spero ardentemente ma così come è successo svariate volte che se li sò magnati e ric@@ti  (una su tutte il famoso derby con Di Canio) è pur vero che gli anni in cui non riuscivamo a vincerne uno con Reja non mi sono sembrati molto "motivati" ..eppure se ti ricordi bene di provocazioni ne avevano subite parecchie e pure belle pesanti..

E comunque aggiungo sempre in merito al tuo post quando dici "sempre in termini agonistici per carità" che invece non c'è niente di male nel pensare di gonfiarli per benino e fargli sentire in tacchetti soprattutto ad un certo personaggio che mi schifa solo nominarlo..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
D'altronde era talmente scontato che ci riprendessero che ci hanno messo solo tre anni per farlo.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
tanto se lo prenderà nel culo, noi finiremo davanti a loro, vinceremo il prox derby e la C.I.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: ABBAUDO il 18 Mar 2013, 16:27
E comunque aggiungo sempre in merito al tuo post quando dici "sempre in termini agonistici per carità" che invece non c'è niente di male nel pensare di gonfiarli per benino e fargli sentire in tacchetti soprattutto ad un certo personaggio che mi schifa solo nominarlo..
Se i nostri seguono il tuo consiglio finiamo lapartita in 9

Contenuto sponsorizzato

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Se i nostri seguono il tuo consiglio finiamo lapartita in 9
Si per carità hai ragione ma credimi c'è modo e modo di farglieli sentire..ti ricordi i Filippini? Non mi sembra che siano stati espulsi entrambi eppure a fine partita c'è stato qualcuno (sempre senza nominarlo) che è andato a recitare il de profundis insieme a tutta la schiera dei leccaculo piscioruggine microfonati in diretta Tv ..lì è stato raggiunto uno dei mie più alti picchi di godimento sportivo!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ElBandido2.0 il 18 Mar 2013, 16:49
ma cosa avrebbe detto?
che è no steronzo. Solite cappellate del capitone. Non è capace di deriderci. Se arientra Miro non vedo luce per lui.
Spero che continui a dileggiarci... Na storia già scritta.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ABBAUDO il 18 Mar 2013, 16:53
Si per carità hai ragione ma credimi c'è modo e modo di farglieli sentire..ti ricordi i Filippini? Non mi sembra che siano stati espulsi entrambi eppure a fine partita c'è stato qualcuno (sempre senza nominarlo) che è andato a recitare il de profundis insieme a tutta la schiera dei leccaculo piscioruggine microfonati in diretta Tv ..lì è stato raggiunto uno dei mie più alti picchi di godimento sportivo!!
perche l'arbitro non li distingueva...e nun sapeva chi ammonì. E loro gonfiavano er capitone. Eroici.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: flaccoflamini il 18 Mar 2013, 13:50
Hanno salutato con una stretta di mano rizzoli a milano.
Di cosa stamo a parlà?
Ma il derby è il derby, pertanto se c'hanno un pò de core, li devono sdrajare quei sacchidemmerda.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.735
Citazione di: ElBandido2.0 il 18 Mar 2013, 16:49
ma cosa avrebbe detto?

Questa sera l'aggancio alla Lazio...
"Era scontato che prima o poi ci riuscissimo. Gli abbiamo dato il vantaggio. Noi non dobbiamo basarci sulla Lazio ma dobbiamo pensare più in alto: abbiamo altri obiettivi e di questo passo possiamo riuscire a toglierci tante soddisfazioni".

E' il solito poveraccio frustrato che al di fuori del GRA non viene inc***to manco di striscio.
3 anni di vantaggio dove la grande riomma del progggetto rivoluzionario americo-spagnolo-boemo-coatto "alla conquista del mondo" ha preso inoltre 3 belle sveglie dalla Laziotta operaia, senza vincere, of course, nemmeno uno straccio di titulo.
Belle soddisfazioni titty, eh? Ed ora parlami un po' di Dobrotka e Stepanovsky...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Mar 2013, 17:21
Questa sera l'aggancio alla Lazio...
"Era scontato che prima o poi ci riuscissimo. Gli abbiamo dato il vantaggio. Noi non dobbiamo basarci sulla Lazio ma dobbiamo pensare più in alto: abbiamo altri obiettivi e di questo passo possiamo riuscire a toglierci tante soddisfazioni".

E' il solito poveraccio frustrato che al di fuori del GRA non viene inc***to manco di striscio.
3 anni di vantaggio dove la grande riomma del progggetto rivoluzionario americo-spagnolo-boemo-coatto "alla conquista del mondo" ha preso inoltre 3 belle sveglie dalla Laziotta operaia, senza vincere, of course, nemmeno uno straccio di titulo.
Belle soddisfazioni titty, eh? Ed ora parlami un po' di Dobrotka e Stepanovsky...
il solito sacco demmerda
nulla di nuovo under the sun  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva