Calciatori svincolati 2018

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Calciatori svincolati 2018
« il: 23 Ago 2018, 11:37 »
Ho messo la Lazio come quarta forza nella griglia di partenza, nonostante il fango che ci stanno tirando addosso ed ho dato 7 al mercato della Lazio.

L' apertura del topic , nasce proprio dagli attacchi ricevuti dalla Lazio in questi giorni dove siamo di nuovo sulle prime pagine di tutti i giornali: bene, questo mi fa credere che siamo veramente forti, altrimenti ci lascerebbero in pace!

Ma visto che ho grandi aspettative da questi giocatori e dal mister, a mio parere con un paio di svincolati, potremmo addirittura competere per il secondo posto e far sentir male piu' di qualcuno!

Quindi scanso equivoci, vi dico che il mio topic e' improntato sulla positivita' e non sulla negativita'.

Per chi dovesse scrivere (non e' mia intenzione quella di  condizionare chi scrive!), spero almeno che l' intento sia lo stesso mio medesimo, ovvero non improntare il mercato degli svincolati sulla polemica ma sul concetto di come migliorare ancora di piu' la nostra squadra!

ARGOMENTO:

SCEGLIETE DUE CALCIATORI SVINCOLATI (1 DIFENSORE e un 1 ATTACCANTE e scrivete la vostra eventuale formazione preferita!

Per rispetto dei calciatori presenti nella rosa attuale per cortesia abbiate il buon gusto di non scrivere i calciatori che vorreste venissero sostituiti in rosa, ma soffermatevi solo sui 2  calciatori svincolati che vorreste in rosa o, nella formazione titolare!

I principali giocatori svincolati

Pontus Wernbloom - Centrocampista Centrale

Lacina Traoré - Punta centrale

Bakary Sako - Ala sinistra

Claudio Marchisio - Centrocampista Centrale

Giuseppe Rossi - Attaccante

Marco Borriello - Attaccante

Antonio Cassano - Attaccante

Mirko Vucinic - Attaccante

Samir Nasri - Trequartista

Hatem Ben Arfa - Trequartista

Diego Reyes - Difensore centrale

Dieumerci Mbokani - Punta centrale

Prejuce Nakoulma - Punta centrale

Mathieu Flamini - Mediano

Jérémy Toulalan - Mediano

Benoît Trémoulinas - Terzino sinistro

Stéphane Mbia - Mediano

Claudio Yacob -  Mediano

Jack Rodwell - Mediano

Yaya Touré - Centrale

Miguel Veloso - Mediano

Glen Johnson - Terzino destro

Guilherme Siqueira -  Terzino sinistro

Adam Maher - Trequartista

Robert Huth - Difensore centrale

Diego Polenta - Difensore centrale

Tim Krul - Portiere

Balázs Dzsudzsák - Ala sinistra

Yohan Mollo - Ala sinistra

Isaac Cuenca - Ala destra

Jesus Gamez - Terzino destro

Dennis Diekmeier - Terzino destro

Florentin Pogba - Difensore centrale

Serdar Tasci - Difensore centrale

Wanderley - Attaccante centrale

Jerry Mbakogu - Attaccante centrale

*Aggiornata al 19 agosto 2018

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO


LEGGI TUTTE LE NEWS SU SPORTNOTIZIE24
News correlate
22 ago 2018 15:12
 Claudio Lotito,
Lazio, Lotito furioso al telefono: lite con Inzaghi? | Il club reagisce con una nota ufficiale
20 ago 2018 19:56
 Duvan Zapata, Atalanta - Photo Image Agency
Dove vedere stasera in streaming Atalanta-Frosinone: la diretta TV | SERIE A LIVE
19 ago 2018 19:58
Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Sassuolo-Inter | SERIE A
19 ago 2018 19:54
Dove vedere oggi in streaming Bologna-Spal: la diretta TV | SERIE A LIVE
REDAZIONE © REUTERS | I-PHOTO NEWSNOW CREDITS FACEBOOK TWITTER Dico che potremmo esser da secondo posto, dopo una sconfitta come quella contro il Napoli quindi

I principali giocatori svincolati

Pontus Wernbloom - Centrocampista Centrale

Lacina Traoré - Punta centrale

Bakary Sako - Ala sinistra

Claudio Marchisio - Centrocampista Centrale

Giuseppe Rossi - Attaccante

Marco Borriello - Attaccante

Antonio Cassano - Attaccante

Mirko Vucinic - Attaccante

Samir Nasri - Trequartista

Hatem Ben Arfa - Trequartista

Diego Reyes - Difensore centrale

Dieumerci Mbokani - Punta centrale

Prejuce Nakoulma - Punta centrale

Mathieu Flamini - Mediano

Jérémy Toulalan - Mediano

Benoît Trémoulinas - Terzino sinistro

Stéphane Mbia - Mediano

Claudio Yacob -  Mediano

Jack Rodwell - Mediano

Yaya Touré - Centrale

Miguel Veloso - Mediano

Glen Johnson - Terzino destro

Guilherme Siqueira -  Terzino sinistro

Adam Maher - Trequartista

Robert Huth - Difensore centrale

Diego Polenta - Difensore centrale

Tim Krul - Portiere

Balázs Dzsudzsák - Ala sinistra

Yohan Mollo - Ala sinistra

Isaac Cuenca - Ala destra

Jesus Gamez - Terzino destro

Dennis Diekmeier - Terzino destro

Florentin Pogba - Difensore centrale

Serdar Tasci - Difensore centrale

Wanderley - Attaccante centrale

Jerry Mbakogu - Attaccante


Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #1 il: 23 Ago 2018, 11:51 »
Non sapevo che Rossi fosse svincolato....

skizzo87

skizzo87

Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #2 il: 23 Ago 2018, 11:54 »
di questa lista puoi aggiungere alla tua lista dei 25 solamente Borriello, Cassano, Siqueira (dovrebbe), Polenta e Marchisio
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #3 il: 23 Ago 2018, 21:31 »
Maher

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #4 il: 23 Ago 2018, 21:48 »
un anno di contratto a Borriello lo farei...ci sarebbe  piu utile di Caceido credo...

Online SSL

*
7907

Online SSL

Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #5 il: 23 Ago 2018, 22:45 »
un anno di contratto a Borriello lo farei...ci sarebbe  piu utile di Caceido credo...
Borriello??
Caicedo quando giocherà farà il suo.
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #6 il: 23 Ago 2018, 22:51 »
un anno di contratto a Borriello lo farei...ci sarebbe  piu utile di Caceido credo...

18 presenze 1 rete la scorsa stagione. Per il 36enne Borriello.

Credi male.

Offline sharp

*****
26485
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #7 il: 23 Ago 2018, 23:48 »
un anno di contratto a Borriello lo farei...ci sarebbe  piu utile di Caceido credo...

te prego; al massimo potrebbe essere utile per rimorchiare in discoteca

nella lista degli svincolati ci sono giocatori che non più di 2/3 anni fa erano ritenuti
molto forti (e non parlo di quelli che come Yaya Toure, forti lo sono stati, ma ora devono pagare l'età)
che nemmeno vecchissimi, intorno ai 30 si ritrovano senza contratto io ricordo quando non si poteva giocare senza Dzsudzsák (va detto interessava un minimo anche al real), e che finacci Ben Arfa e Nasri

Offline somar73

*
1688
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #8 il: 23 Ago 2018, 23:51 »
Sono positivo. Ogni anno sto topic me mette na tristezza...
Non se ne può fare a meno?
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #9 il: 24 Ago 2018, 00:15 »
Alberto Gilardino
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #10 il: 24 Ago 2018, 00:27 »
C’è gente bella forte e manco tanto in la con gli anni : Tremoulinas , Toulalan , Veloso , Nasri , Ben Arfa , Dsudszak , Marchisio , Rossi .
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #11 il: 24 Ago 2018, 00:34 »
Di questi mi colpisce Jeremy Mbakogu, grande talento rimasto inespresso. Tra l’altro forse potrebbe essere messo in lista, ma non è presentabile alla Lazio. Anni fa mi piaceva molto Tremoulinas, pure lui ha fatto una finaccia.
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #12 il: 24 Ago 2018, 00:48 »
C’è gente bella forte e manco tanto in la con gli anni : Tremoulinas , Toulalan , Veloso , Nasri , Ben Arfa , Dsudszak , Marchisio , Rossi .

Alla tua lista aggiungerei il centrale F.REYES, che ci servirebbe anche se e' un po' avanti con l' eta'.
In fondo in difesa i giovani non mancano e lui darebbe maggior esperienza al reparto e un paio di annetti li puo' ancora fare!

        Puo' giocare sia a tre

    REYES    ACERBI    RADU
lulic                                 lukaku

               Che a quattro

              REYES  ACERBI
caceres                             radu
   
           

 



Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #13 il: 24 Ago 2018, 01:03 »
Scusate ho sbagliato Reyes: ho guardato meglio e questo svincolato e' Diego Reyes ex centrale del porto e attuale nazionale titolare della Messico.
Ha 25 anni, ed ho letto che oltre ad Acerbi tra i sostituti di De Vrij Tare ha cercato anche lui ma il costo del cartellino era troppo alto!

Ora si puo' prendere a zero e potrebbe formare un ottima coppia con Acerbi!
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #14 il: 24 Ago 2018, 01:35 »
Sono positivo. Ogni anno sto topic me mette na tristezza...
Non se ne può fare a meno?

Questo perchè ogni anno il presidente non completa la rosa e il tifoso si appella alla mossa della disperazione  :dnk:
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #15 il: 24 Ago 2018, 01:41 »
Scusate ho sbagliato Reyes: ho guardato meglio e questo svincolato e' Diego Reyes ex centrale del porto e attuale nazionale titolare della Messico.
Ha 25 anni, ed ho letto che oltre ad Acerbi tra i sostituti di De Vrij Tare ha cercato anche lui ma il costo del cartellino era troppo alto!

Ora si puo' prendere a zero e potrebbe formare un ottima coppia con Acerbi!

Molto strano, questo giocatore aveva grande mercato solo poco tempo fa.
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #16 il: 24 Ago 2018, 03:00 »
Molto strano, questo giocatore aveva grande mercato solo poco tempo fa.

Infatti avevo dato per scontato che non fosse lui il Reyes svincolato nella lista invece poi, ricontrollando c'e' stata questa sorpresa: be' a 25 anni chi lo prende a zero si assicura un bel difensore anche perche' non credo che sia attualmente infortunato quindi potrebbe esser utilizzato fin da subito.

Credo che quest' anno, ci sono svincolati che non sono malaccio!



Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #17 il: 24 Ago 2018, 09:58 »

Questo e' Diego Reyes: a me ricorda Lucio, molto alto ma veloce e potente, molto forte nell' anticipo: 25 anni, nazionale messicano ex porto!

Un pensierino ce lo farei, visto che Luiz Felipe dovra' purtroppo star fermo per un mesetto/mesetto e mezzo!

Con REYES e un G.ROSSI (per la panchina xche' sappiamo i suoi acciacchi),  riempi anche la casella che era di NANI e per me saremmo da secondo posto! Il mercato e' finito ma l' idea di metterci tutti dietro (a parte la Juve), mi stuzzica e io ci spero sempre perche' lo ripeto ancora una volta: la sconfitta con il Napoli non conta, perche' avevamo i seguenti centrocampisti fuori (Lulic l.leiva berisha lukaku), ed ancora non stiamo sfruttando Durmisi e Correa che presto conosceremo!

Provate a togliere al Napoli i seguenti giocatori:

CORREA   = Insigne
DURMISI  = Mario Rui
L.LEIVA    = Hamsik
(gioca nel ruolo di Jorginho)

BERISHA  = Allan
LULIC        = Heysaj

Siamo piu' forti di quello che pensiamo ed e' per questo che spingo per un paio di svincolati!

skizzo87

skizzo87

Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #18 il: 24 Ago 2018, 10:04 »
aridaje state facendo un esercizio inutile.
Non puoi REGISTRARE nessun giocatore alla nostra lista serie A tranne gli svincolati prodotti del vivaio italiano o locale, o a meno che non svincoli un giocatore della tua lista attuale.
Potresti fare una modifica nell'anno, ma difficilmente sara' fatta.

Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #19 il: 24 Ago 2018, 10:26 »
aridaje state facendo un esercizio inutile.
Non puoi REGISTRARE nessun giocatore alla nostra lista serie A tranne gli svincolati prodotti del vivaio italiano o locale, o a meno che non svincoli un giocatore della tua lista attuale.
Potresti fare una modifica nell'anno, ma difficilmente sara' fatta.

E' chiaro che dovresti svincolare uno (o, due della rosa, oppure puoi vendere all' estero o mandarli in prestito), in quanto il mercato e' ancora aperto nelle altre frontiere! Senza fare nomi la cosa e' assolutamente fattibile sempre se vogliono farlo!
Son sempre discorsi teorici che lasciano il tempo che trovano, ma si prova a capire se ancora si puo' far qualcosa e per me la possibilita' ci sarebbe!

Comunque se in attacco rimaniamo cosi, io Kishna  me lo terrei (non si sa mai, dovessimo cambiare modulo e giocare con un 4/3/2/1 un rincalzo alle ali ti serve!).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod