Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: ilprofeta il 02 Set 2013, 12:01
Secondo sky balla un milione.

eccomi!

non è sky che lo dice, è il presidente dei turchi.

fino ad ora i messaggi sono stati chiari: prima offerta rifiutata con un "15 mln a rate non sono sufficienti, al limite ne servono altri 3-4mln". cosi' la Lazio a stretto le rate ed ora magari vanno anche bene ma il presidente dice "non è per 2 mln che salta il trasferimento". cioè vogliono 1 mln in piu' rispetto all'offerta. ci sta. spero che si prenda il turco perche' fra i nomi usciti è il migliore. altrimenti speravo in borini che a quanto pare si prendeva in prestito e poteva essere chiuso da almeno 2 settimane. comunque avrebbe migliorato l'attacco rispetto a kozak (che pure mi è sempre piaciuto ma VOLEVA andarsene) e a rozzi.

si è capito quale è la cifra del riscatto di rozzi? se fosse 18 mln non sarebbe male ... 99% torna con una esperienza notevole e in un campionato dove si privilegia la tecnica che a mio parere è proprio l'aspetto debole di antonio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

Nella notte Burak Yilmaz si è avvicinato alla Lazio. I biancocelesti stanno trattando a oltranza con il Galatasaray: accordo a un passo per 13 milioni di euro più bonus. Decisiva la volontà del giocatore di trasferirsi in Italia.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Lazio, Kozak è dell'Aston Villa per 9 milioni
(Tuttomercatoweb, notizia di circa un'ora fa).

Mmmmmh. Da ieri sera e stamattina si è passati da 6 milioni a 9.
I siti inglesi tacciono, quello dell'Aston Villa più che mai.

Bah.
La cosa più sensata da fare è spegnere tutto e controllare il deposito ufficiale del contratti a chiusura mercato.

Penso si riferiscano alle cifre di ieri comprensive di bonus (7.5+1.5) però ad ora sono notizie ufficiose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/live-atahotel-esclusiva-bizzarri-l-ag-resta-alla-lazio-ederson-l-ag-comincio-a-dubitare-di-petkovic-37048

Antonio Caliendo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su uno ex assistito, Ciani: "Se parte Ciani? Dovete chiedere a Tare, è lui che sa tutto. Io non so molto. Ederson? Su Petkovic comincio ad avere qualche dubbio. Uno come lui che non trova spazio e viene messo dopo 4 gol subiti, mi sembra un qualcosa che non si può accettare. Se perdi 4 a 0 non devi mortificare un campione, metti qualcun' altro. Lui si è preparato con scrupolosità, è un professionista. Vuole esplodere a tutti i costi, lui era il titolare indicato in tempi non sospetti per i prossimi Mondiali. Mi dispiace che non stia trovando spazio, se non lo troverà in futuro, qualcosa bisogna fare. Ha 26 anni, comincia ad avere una certa età. Dal Brasile ci sono state delle richieste, mi hanno chiamato ma non lo abbiamo messo sul mercato. Se lo mettessimo sul mercato non avremmo difficoltà a trovare acquirenti, credo che questo possa essere il suo anno. Ederson può trovare spazio in qualsiasi squadra, è un giocatore polivalente, può giocare da seconda punta, tornante, centrocampista".

Daniele Sebastiani: "Sculli? La situazione è ferma da tempo. Mi dispiace perchè lo avrei trattenuto volentieri a Pescara, anche Sculli sarebbe stato contendo di rimanere con noi, nonostante la serie B. purtroppo non ci sono le condizioni affinchè l'operazione vada in porto. Dissidi con i tifosi? No, il problema non è quello, la Lazio deve risolvere delle questioni con il giocatore riguardanti il suo ingaggio. Per ora il discorso è chiuso, ma da qui alla fine del mercato non si sa mai, anche se noi ci siamo già mossi diversamente".

Il Il destino di Bizzarri sempre più legato alla Lazio, come ha confermato in Esclusiva ai nostri microfoni l'agente del'argentino: "Albano? Ad oggi rimane alla Lazio. A meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo minuto resterà a Roma e si giocherà il posto di vice Marchetti con Berisha".

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore

Il Il destino di Bizzarri sempre più legato alla Lazio, come ha confermato in Esclusiva ai nostri microfoni l'agente del'argentino: "Albano? Ad oggi rimane alla Lazio. A meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo minuto resterà a Roma e si giocherà il posto di vice Marchetti con Berisha".

Che poi solo uno dei due verrà messo in lista Uefa.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Piccole valutazion con lo switch ottimismo su ON.

- Yilmaz sta ancora a istanbul e non a Madrid (o qualsiasi altra parte);
- Perez sta ancora a fa il tè alla coca in Colombia;
- Pur di liberare il numero 9 ci siamo inventati il prestito di Rozzi al Real Madrid B;

Se ve ne vengono in mente altre aggiungete pure...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: maumarta il 02 Set 2013, 12:18
Piccole valutazion con lo switch ottimismo su ON.

- Yilmaz sta ancora a istanbul e non a Madrid (o qualsiasi altra parte);
- Perez sta ancora a fa il tè alla coca in Colombia;
- Pur di liberare il numero 9 ci siamo inventati il prestito di Rozzi al Real Madrid B;

Se ve ne vengono in mente altre aggiungete pure...

il fatto che Perea è ancora in Colombia non cambia nulla. Il contratto ce l'ha Tare bello firmato. Ha fatto pure le visite mediche. Basta che sia depositato alle 22.59

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/live-atahotel-esclusiva-bizzarri-l-ag-resta-alla-lazio-ederson-l-ag-comincio-a-dubitare-di-petkovic-37048

Antonio Caliendo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su uno ex assistito, Ciani: "Se parte Ciani? Dovete chiedere a Tare, è lui che sa tutto. Io non so molto. Ederson? Su Petkovic comincio ad avere qualche dubbio. Uno come lui che non trova spazio e viene messo dopo 4 gol subiti, mi sembra un qualcosa che non si può accettare. Se perdi 4 a 0 non devi mortificare un campione, metti qualcun' altro. Lui si è preparato con scrupolosità, è un professionista. Vuole esplodere a tutti i costi, lui era il titolare indicato in tempi non sospetti per i prossimi Mondiali. Mi dispiace che non stia trovando spazio, se non lo troverà in futuro, qualcosa bisogna fare. Ha 26 anni, comincia ad avere una certa età. Dal Brasile ci sono state delle richieste, mi hanno chiamato ma non lo abbiamo messo sul mercato. Se lo mettessimo sul mercato non avremmo difficoltà a trovare acquirenti, credo che questo possa essere il suo anno. Ederson può trovare spazio in qualsiasi squadra, è un giocatore polivalente, può giocare da seconda punta, tornante, centrocampista".

Daniele Sebastiani: "Sculli? La situazione è ferma da tempo. Mi dispiace perchè lo avrei trattenuto volentieri a Pescara, anche Sculli sarebbe stato contendo di rimanere con noi, nonostante la serie B. purtroppo non ci sono le condizioni affinchè l'operazione vada in porto. Dissidi con i tifosi? No, il problema non è quello, la Lazio deve risolvere delle questioni con il giocatore riguardanti il suo ingaggio. Per ora il discorso è chiuso, ma da qui alla fine del mercato non si sa mai, anche se noi ci siamo già mossi diversamente".

AVANTI LAZIO

Su Ederson ha ragione Caliendo...
Che senso ha prendere Berisha se non vendiamo Bizzarri?, c'abbiamo 20 trequartisti, 63 centrocampisti, 7 portieri e 2 attaccanti...
mah

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: daniela il 02 Set 2013, 12:11
YILMAZ VICINO ALLA LAZIO

Nella notte Burak Yilmaz si è avvicinato alla Lazio. I biancocelesti stanno trattando a oltranza con il Galatasaray: accordo a un passo per 13 milioni di euro più bonus. Decisiva la volontà del giocatore di trasferirsi in Italia.

Fonte? Ormai dipende molto da quello...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

AVANTI LAZIO

3 giocatori messi in vetrina dai rispettivi procuratori. se arriva l'offerta giusta possono andare via. questo capisco io. se resta bizzarri, mandiamo berisha in prestito. una qualsiasi delle squadre che ieri hanno schierato un citofono (sassuolo, genoa e bologna mi sembra) dovrebbe andare bene.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Inutile dire con 15 mln viriamo su un altro attaccante. A queste cifre attaccanti veramente forti, che ti spostano gli equilibri non ne prendi. Parliamochi chiaro sono stati spesi 12 mln per Matri che non vale manco un unghia di Yilmaz.
Osvaldo stesso, che non è certo un fenomeno, è stato pagato 18 mln.

Bisognava cercare di prendere un buon attaccante di supporto a Klose, che lo potesse sostituire degnamente e comprare un centrale affidabile. Invece ci siamo andati a chiudere in un vicolo cieco per un giocatore di certo affascinante ma non alla nostra portata.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un favore mastodontico: per cortesia SPECIFICATE LA FONTE, quando incollate una notizia.

Grazie.

Mi si perdoni l'OT ma mi sembrava un suggerimento quasi doveroso.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 12.20 - Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Galatasaray annuncia di aver intrapreso i negoziati per portare Bruma a Istanbul. Nella prassi turca, però, tali comunicati sono da considerarsi alla stregua di annunci ufficiali. La stessa cosa accadde lo scorso anno quando Yilmaz passò dal Trabzonspor al Galatasaray. E allora chissà che l'arrivo di Bruma in giallorosso non possa dare un'ulteriore accelerata alla trattativa per portare Yilmaz in biancoceleste.

llsn

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ma esiste ufficialità delle cessioni di Kozak, Rozzi ed Alfaro?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: romolo il 02 Set 2013, 12:33

Rozzi l'ha data lui stesso in radio, Alfaro c'è una notizia sulla trattativa proprio sul sito della reggina. Kozak non è ufficiale.

skizzo87

Visitatore

L'unico semi confermato è Rozzi perchè ha salutato tutti a LSR.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

no. se le notizie sono vere probabilmente mancano le firme sui contratti.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Galatasaray, si chiude per Bruma dello Sporting Lisbona
02.09.2013 12.33 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82 

Il Galatasaray attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato l'inizio della trattativa con lo Sporting Lisbona per l'acquisto di Bruma. L'attaccante portoghese dovrebbe essere il sostituto del partente Burak Yilmaz

TMW

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
01/09/2013   Lazio   Rokavec Mika Mario   Provenienza: Aka Hib Liebenau    Tipo trasferimento: Svincolato

LegaserieA.it

Discussione precedente - Discussione successiva