http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/live-atahotel-esclusiva-bizzarri-l-ag-resta-alla-lazio-ederson-l-ag-comincio-a-dubitare-di-petkovic-37048 Antonio Caliendo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su uno ex assistito,
Ciani: "Se parte Ciani? Dovete chiedere a Tare, è lui che sa tutto. Io non so molto.
Ederson? Su Petkovic comincio ad avere qualche dubbio. Uno come lui che non trova spazio e viene messo dopo 4 gol subiti, mi sembra un qualcosa che non si può accettare. Se perdi 4 a 0 non devi mortificare un campione, metti qualcun' altro. Lui si è preparato con scrupolosità, è un professionista. Vuole esplodere a tutti i costi, lui era il titolare indicato in tempi non sospetti per i prossimi Mondiali. Mi dispiace che non stia trovando spazio, se non lo troverà in futuro, qualcosa bisogna fare. Ha 26 anni, comincia ad avere una certa età. Dal Brasile ci sono state delle richieste, mi hanno chiamato ma non lo abbiamo messo sul mercato. Se lo mettessimo sul mercato non avremmo difficoltà a trovare acquirenti, credo che questo possa essere il suo anno. Ederson può trovare spazio in qualsiasi squadra, è un giocatore polivalente, può giocare da seconda punta, tornante, centrocampista".
Daniele Sebastiani: "
Sculli? La situazione è ferma da tempo. Mi dispiace perchè lo avrei trattenuto volentieri a Pescara, anche Sculli sarebbe stato contendo di rimanere con noi, nonostante la serie B. purtroppo non ci sono le condizioni affinchè l'operazione vada in porto. Dissidi con i tifosi? No, il problema non è quello, la Lazio deve risolvere delle questioni con il giocatore riguardanti il suo ingaggio. Per ora il discorso è chiuso, ma da qui alla fine del mercato non si sa mai, anche se noi ci siamo già mossi diversamente".
Il Il destino di
Bizzarri sempre più legato alla Lazio, come ha confermato in Esclusiva ai nostri microfoni l'agente del'argentino: "Albano? Ad oggi rimane alla Lazio.
A meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo minuto resterà a Roma e si giocherà il posto di vice Marchetti con Berisha".
AVANTI LAZIO