Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2013, 12:52
vabbè sta cosa l'ha detta pure 15 giorni fa prima della Supercoppa, però me pare che Perea ancora sta in Colombia
Si ma perche ci stavamo provando...ora mi sembra chiaro che yilmaz è saltato e lui verrà a Roma

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Goal.com afferma che il piano B sarebbe Maxi Lopez.

Da ateo sono tentato di pregare perchè non accada.

domani arriva Berisha. Affare Kozak - Candreva in via di definizione.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
ma noi non siamo la samp e abbiamo anche l'europa league. Il mercato va fatto anche in base alla stagione e agli impegni e in Europa credo che sia meglio poter contare su un nome di esperienza maggiore dei ragazzi della primavera.
beh penso che qualcosa in più della samp abbiamo poi se quello in panca se ne inventa di tutti i colori per farci sembrare una squadra che lotta per retrocedere non è colpa di lotito ... in attacco hai diverse soluzioni hai tre prime punte klose floccari kozak tre seconde punte perea ederson e alfaro e qualche giovane di belle speranze rozzi toukara keita ... sono d'accordo con voi che a questa squadra manca la punta da 20 goal ma non credo che gilardino sia il giocatore adatto ... se devo prendere lui o maxi lopez o lo stesso matri io preferisco lanciare qualche giovane magari cambiando anche modo di giocare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io me so fatto l'idea che Biglia e Yilmaz (o Sow) fossero gli unici nomi fatti da Petko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Da ateo sono tentato di pregare perchè non accada.

A me Maxi Lopez me piace...Ma sono di poche pretese.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io me so fatto l'idea che Biglia e Yilmaz (o Sow) fossero gli unici nomi fatti da Petko

Anche io credo che Yilmaz fosse stato espressamente richiesto dal Mister

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991

Meglio che niente.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Paquito il 01 Set 2013, 13:08
A me Maxi Lopez me piace...Ma sono di poche pretese.

ci mancherebbe, ogni opinione è rispettabile. Io non lo vorrei manco regalato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
ci mancherebbe, ogni opinione è rispettabile. Io non lo vorrei manco regalato...
d'accordo, ma credo sia l'ennesima cazzatona.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2013, 13:13
d'accordo, ma credo sia l'ennesima cazzatona.

Penso pure io. non credo ad un piano B.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2013, 13:16
http://www.fotomac.com.tr/galatasaray/2013/09/01/burak-ve-sneijder-idmanda-kavga-etti?id=6682293c-9ba6-4588-afe2-1a5fde780069

ma che c'è scritto qua? burak s'è menato pure co Sneijder in allenamento?

John e Sneijder , durante una lite in pratica
Come l'anno scorso, il campionato del TFF Supercoppa con l'incoronazione di Galatasaray 'uno smacco è valsa la pena! Bursa, Eskişehir e quindi disegnare le restanti due hanno perso 4 punti di distanza dagli occhi giallo-rosso quando si compone il numero di divisioni all'interno del team tecnico ei giocatori hanno detto. Anche idmanlara riflette queste divisioni in passato settimana Sneijder rifiuta di passare Burak e una discussione di loro imparato a combattere. Burak, Eskisehirspor partita Sneijder es in grado di passare attraverso molto chiaramente collegato a questa discussione. Burak essere annullata al termine della prima metà di questo evento, e ha deciso di lasciare come una finale registrato. Battle ÇORLU

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2013, 13:16
http://www.fotomac.com.tr/galatasaray/2013/09/01/burak-ve-sneijder-idmanda-kavga-etti?id=6682293c-9ba6-4588-afe2-1a5fde780069

ma che c'è scritto qua? burak s'è menato pure co Sneijder in allenamento?

eh si, pare che il ragazzo sia molto nervoso (cmq pare che abbiano litigato durante la partita)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
in ogni caso, spero che Kozak vada all'Udinese o cmq trovi una sistemazione, altrimenti si profila per lui un anno/6 mesi quelli che saranno, de "chiodi e martello" in tribuna, francamente spero proprio de no, un'altra "telenovela" non se sopporterebbe proprio.
:(

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
A me comunque se non viene Yilmaz e mi prende il solo Perea (o simile) mi ci rode parecchio...il solito problema di trascinarsi le trattative fino a quando salta e non si ha più tempo per un'alternativa valida (visto che almeno 10 milioni sembra ci siano)!!!!
Fino a domani quindi spero...

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Intanto Borini sta per andare in prestito al Sunderland, non sarebbe stato l'attaccante da 20 gol ma mi sarebbe piaciuto e forse si poteva strappare il prestito con diritto di riscatto.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Forse c'è un piano b che prevede gila, maxi lopez o per chi loro.
Perea probabilmente arriverà se non arriva burak, intanto sta in Colombia.
Berisha arriva se domani arriva il passaporto e se bizzarri va da un'altra parte. Comunque anche se arriva c'è il rischio che il Chievo stoppi tutto e ci troviamo strakosha secondo.
Candreva x Kozak sembra che non si faccia in tempo, ma forse ce la si fa al fotofinish.

Comunque la si veda, troppe variabili da smarcare in un solo giorno di mercato. Per l'ennesima volta.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il paradosso si verificherebbe se prendessimo un altro centrocampista. O un pereirinha qualsiasi,

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
per riportare (invano, ma non cacate il cazzo) un po' di speranza

baiocchini

@officialsslazio-@yilmazburak17: Attesa entro stasera la risposta definitiva del @GalatasaraySK. Si o no? #oredecisive

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Roxy00 il 01 Set 2013, 13:19
eh si, pare che il ragazzo sia molto nervoso (cmq pare che abbiano litigato durante la partita)
se il ragazzo è molto nervoso saltano i 3 parametri necessari per giocare nella Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva