Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
La storia di Libor Kozak alla Lazio sembra essere arrivata ormai all'epilogo; secondo quanto descrive Radio Manà Sport infatti, la punta ceca sarebbe in partenza con rotta verso l'Inghilterra.  L'operazione Kozak, se andasse a buon fine, porterebbe nelle casse del club biancoceleste della liquidità che potrebbe essere prontamente reinvestita sul mercato, in modo di coprire il buco lasciato dal capocannoniere della scorsa edizione dell'Europa League.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DEMON9788 il 01 Set 2013, 19:58
Vitale secondo me già 6 sarebbero na favola
ma pure 5
ma mi sa di cazzata

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Alexxio il 01 Set 2013, 19:51
Kozak all'Aston Villa, accordo con la Lazio

Libor Kozak saluta l'Italia. Pochi minuti fa infatti la Lazio ha raggiunto l'accordo con l'Aston Villa per il trasferimento dell'attaccante ceco. Si aspettano i dettagli, ma la società biancoceleste continua a trattare per Burak Yilmaz, aspettando la risposta definitiva del Galatasaray. Intanto, Kozak vola in Premier League.

Meno male va, qualcosa si muove.
Attendiamo ora che il Gala si decida e incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se Kozak è veramente andato all'aston villa allora è impossibile che arrivi solo Perea.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alexia68 il 01 Set 2013, 19:59
Meno male va, qualcosa si muove.
Attendiamo ora che il Gala si decida e incrociamo le dita.

se abbiamo liberato un posto mi sa che già c'è l'acquisto di qualcuno

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Lazio-Yilmaz forse è finita davvero. Secondo quanto riferisce f5Spor.com, l'attaccante sarebbe ad un passo dall'Atletico Madrid. Al Galatasaray 18 milioni di euro.
fonte LLSN

tiè ecco la mazzata prevista

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
LIVE - Su Yilmaz piomba l'Atletico Madrid: pronti 18 milioni

01.09.2013 17:15 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn     articolo letto 941129 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - Lazio-Yilmaz forse è finita davvero. Secondo quanto riferisce f5Spor.com, l'attaccante sarebbe ad un passo dall'Atletico Madrid. Al Galatasaray 18 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gigi68

*
Lazionetter newbie
* 11
Ufficiale: Kozak vola in premier destinazione Aston Villa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo dico ora
non mi ero incazzato
ma se abbiamo venduto kozak e mettiamo solo Perea cambia tutto eh

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: rena89 il 01 Set 2013, 20:00
Lazio-Yilmaz forse è finita davvero. Secondo quanto riferisce f5Spor.com, l'attaccante sarebbe ad un passo dall'Atletico Madrid. Al Galatasaray 18 milioni di euro.
fonte LLSN

tiè ecco la mazzata prevista

Se è vero si potrebbe verificare ciò che temevo da giorni ma che per non esser linciato non ho detto.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: rena89 il 01 Set 2013, 19:59
La storia di Libor Kozak alla Lazio sembra essere arrivata ormai all'epilogo; secondo quanto descrive Radio Manà Sport infatti, la punta ceca sarebbe in partenza con rotta verso l'Inghilterra.  L'operazione Kozak, se andasse a buon fine, porterebbe nelle casse del club biancoceleste della liquidità che potrebbe essere prontamente reinvestita sul mercato, in modo di coprire il buco lasciato dal capocannoniere della scorsa edizione dell'Europa League.
kozak e' extracomunitario?

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Roxy00 il 01 Set 2013, 20:00
Pubblicato il 26/8 alle 16.02
01.09.2013 17:15 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn     articolo letto 941129 volte

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - Lazio-Yilmaz forse è finita davvero. Secondo quanto riferisce f5Spor.com, l'attaccante sarebbe ad un passo dall'Atletico Madrid. Al Galatasaray 18 milioni di euro.

Sarebbe la conclusione più prevedibile. Ci avevamo pensato tutti.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Roxy00 il 01 Set 2013, 20:00
Pubblicato il 26/8 alle 16.02

Perfetto.   :x

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/live-su-yilmaz-piomba-l-atletico-madrid-pronti-18-milioni-36899

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
ammazza l'avevate previsto
lo dico ora
non mi ero incazzato
ma se abbiamo venduto kozak e mettiamo solo Perea cambia tutto eh

Vero, ma dubito che ci ritroviamo con un reparto con Klose-Floccari- Perea- Keita e Rozzi.

Sicuramente in questo caso, ci siamo indeboliti.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Luca_Imperati il 01 Set 2013, 19:22
novaretti era del city l'ha detto mancini almeno questo è fuor di dubbio che poi puo essere scarso vabbe ma era stato contrattualizzato dal city

Mi spiace contraddirti ma ho visto l'intervista dell'osservatore citato ospite in una trasmissione.  Ha detto quello che ho riferito. Poi se dice bugie non è colpa mia ma ha negato il fatto che il giocatore fosse stato bloccato. È stato visionato come molti altri.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
mah, lo riporta solo quel sito.. poi l'atletico ha preso pure villa

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Mi dicono di Kozak in prestito, forse non sarebbe un cattiva cosa, la premier è adattissima a lui.

Cmq voglio il colpo in attacco, porca puttana.

skizzo87

Visitatore
Se l'Atletico era interessato a Yilmaz, lo doveva essere prima quando il Galatasaray ha tentato di prendere Arda Turan.

Ora lo dubito, l'Atletico davanti ha Diego Costa e Villa, e tanti trequartisti.
Secondo me non va da loro.

Discussione precedente - Discussione successiva