Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
cmq coi soldi di Hernanes compreremmo un nazionale Olandese, uno Italiano, un nazionale Serbo e un difensore nel giro della Nazionale.
direi che il "vendere per reinvestire" c'è stato.

eh, infatti!
per me è ok, se non vendiamo nessuno.
se poi bisogna ANCHE vendere lulic e marchetti allora no. stiamo sempre li.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ho letto pure questo. Va beh...
Lulic mezzala è un ripiego. Nelle merde quel ruolo lo ricopre pijanic che ha ben altre caratteristiche che permettono alla sdromma di virare facilmente ad un 4231 semplicemente avanzando il bosniaco sulla trequarti.
Noi potremmo fare lo stesso sostituendo lulic con mauri o f.a. ma  non senza fare i cambi se il bosniaco parte titolare.
Lulic come mezzala funziona,  ma è un po limitante nell interpretazione del ruolo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 05 Giu 2014, 19:03
Hernanes è stato ceduto l'ultima sessione di mercato per 20 milioni, non l'anno scorso. Quei soldi non sono stati spesi, perché Keita viene dalla primavera. Quei 20 mln non li dobbiamo calcolare e spendere per migliorare una rosa povera? Scusa Tarallo, ma che ragionamento è?

Basta leggere il bilancio, al 31 marzo recita un attivo di 10,5 milioni, non sappiamo cosa reciterà al 30 giugno. L'anno scorso il secondo trimestre del 2013 bastò per ripianare un passivo di 10,5 milioni, ma c'erano la vittoria della Coppa Italia, gli ottavi e i quarti di Europa League, e la qualificazione all'Europa League, quest'anno non ci sono questi elementi, quanto avremo guadagnato? Non lo so, ma si parla di 9 milioni per il riscatto di Candreva, 5 milioni per Basta, 5 milioni per Parolo, 8 milioni per Astori, senza ancora considerare De Vrij stiamo a 27 milioni, la trimestrale dal 31 marzo al 30 giugno basterà per coprire circa 16,5 milioni? Non credo, considerando che probabilmente si aggiungeranno anche altri soldi per De Vrij, quindi dico che Lulic esce di sicuro.

Che poi non capisco perché il peso della cessione di Hernanes dovremmo sentirlo improvvisamente nella prossima stagione: Hernanes è stato ceduto il 31 gennaio, abbiamo giocato tre mesi e mezzo senza Hernanes, ma abbiamo sempre mantenuto una media da quarto posto arrivata con il cambio di allenatore, non capisco come con cinque nuovi acquisti, di cui 3-4 necessari, possa venir fuori un'altra stagione deludente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2014, 19:20
eh, infatti!
per me è ok, se non vendiamo nessuno.
se poi bisogna ANCHE vendere lulic e marchetti allora no. stiamo sempre li.

dipende anche dalla volontà dei giocatori però.
Marchetti ha una situazione particolare e ok.
Ma Lulic mi sembra voglia andarsene. Se così non fosse ben venga. Intanto ci siamo cautelati. Pure questa è una news.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Qua stanno partendo fior di milioni. La pretesa che bisogna compra' senza venne mi pare campata in aria.

A Lulic fino a tre mesi fa gli si voleva fare la pelle, adesso e' imprescindibile. Bah.

L'impressione e' che si stia lavorando bene. Per i miracoli, citofonare altrove.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma infatti per me lulic dobbiamo venderlo, è stato assente tutto l anno giocando bene gli utimi due mesi... Ci dimentichiamo troppo presto dei fatti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2014, 14:09
che poi vorrei vederli sti lungagnoni.....
ho il sospetto, anzi la certezza che si pompano sui centimetri.
Maradona era dato a 1,70.
Parolo e Candreva li ho visti da molto vicino.
Dicono che parolo sia 1,86.
Io sono 1,87 e me lo guardavo dall'alto al basso......

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23136.msg1750630/topicseen.html#msg1750630

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Non mi strappo i capelli se Lulic lo cediamo (bene), ma giova ricordare che ha fatto bene quando è stato messo mezzala.
Ha fatto ridere la prima metà di stagione perchè giocava attaccante esterno (maggiormente) e terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2014, 14:09
che poi vorrei vederli sti lungagnoni.....
ho il sospetto, anzi la certezza che si pompano sui centimetri.
Maradona era dato a 1,70.
Parolo e Candreva li ho visti da molto vicino.
Dicono che parolo sia 1,86.
Io sono 1,87 e me lo guardavo dall'alto al basso......

Bhe, c'avevi tacco 16 quel giorno. :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
dipende anche dalla volontà dei giocatori però.
Marchetti ha una situazione particolare e ok.
Ma Lulic mi sembra voglia andarsene. Se così non fosse ben venga. Intanto ci siamo cautelati. Pure questa è una news.

beh ma per me possono andarsene, se poi arrivano altri due giocatori. anzi, pensa, io non partirei mai con lulic mezz'ala. ne prenderei una vera (oltre a parolo).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
si ma lulic lo devono pagare, la juve ci vuole dare 8 milioni, cor caschio

credo che fara' un bel mondiale e magari potra' valere 61 milioni come benatia

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: syrinx il 05 Giu 2014, 19:26
Qua stanno partendo fior di milioni. La pretesa che bisogna compra' senza venne mi pare campata in aria.

A Lulic fino a tre mesi fa gli si voleva fare la pelle, adesso e' imprescindibile. Bah.

L'impressione e' che si stia lavorando bene. Per i miracoli, citofonare altrove.

vabè sto rigirare sempre la frittata e le parole è una cosa ridicola. imparate a leggere.
certo che bisogna vendere. e infatti avemo già venduto a gennaio, il nostro miglior giocatore.
sticazzi di lulic. può andare. poi deve arrivare altro.
stiamo parlando di fior di milioni pure quando se incassano venti zucche a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ci stiamo scordando degli esuberi in rosa secondo me: il nostro mercato passa per le cessioni dei vari Cavanda (4), Ciani (2), Cana (2), Gonzalez (3-4) più i 17M di plusvalenze di gennaio.

Se riusciamo a piazzare bene questi, con relativo risparmio di ingaggi, potremmo cavarcela acquistando Parolo (5), Basta (6), Astori (7) e De Vrij (6) e riscattando Candreva (9). Al limite, un sacrificio relativamente indolore sarebbe, a mio avviso, quello di Marchetti (Berisha diventerà presto un gran portiere secondo me).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
bravissimo, quindi essersi mossi con così tanto anticipo permetterà di piazzare più giocatori possibili.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.279
Candreva, c'è anche il Napoli: i dettagli http://fb.me/2KClXX4DX

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, se poi i soldi possono entrare dalla cessione di questi nomi, figuriamoci, che resti Lulic!

Chi lo porta?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2014, 19:51
Ci stiamo scordando degli esuberi in rosa secondo me: il nostro mercato passa per le cessioni dei vari Cavanda (4), Ciani (2), Cana (2), Gonzalez (3-4) più i 17M di plusvalenze di gennaio.

Se riusciamo a piazzare bene questi, con relativo risparmio di ingaggi, potremmo cavarcela acquistando Parolo (5), Basta (6), Astori (7) e De Vrij (6) e riscattando Candreva (9). Al limite, un sacrificio relativamente indolore sarebbe, a mio avviso, quello di Marchetti (Berisha diventerà presto un gran portiere secondo me).

Ciani o Cavanda verranno inseriti nell'affare Parolo, e non penso che per Cavanda arriviamo a 4 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.279
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
ah, se Candreva lo vendiamo (e non credo)
che sia all'estero.

Discussione precedente - Discussione successiva