Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2014, 20:54
Marchetti
Basta DeVrij Astori Radu
Parolo Biglia Lulic
Candreva Djo Keità

mica male.

Tra il quarto ed il settimo posto. Dipende molto dall'allenatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2014, 21:09
Savini dice che cavanda andra' all' estero
A noi va bene lo stesso. I soldi che ci danno li giri all'Udinese per coprire parte della spesa.

skizzo87

Visitatore
Bhe se se ne va per 5-6 milioni, diventa un'operazione fantastica seconda solo a quella per LDS.
La cessione di De Silvestri è stata la miglior operazione di mercato fatta da Lotito da quando è presidente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2014, 21:11
secondo me ti giochi il quarto con la fiore.. sempre sperando che le milanesi non si sveglino, le merd in campèionato ci ha dato una ventina di punti il gap non lo colmi con parolo e basta 8sempre che non si indeboliscano vendendo e non ricomprando bene) del napoli a se arrivano astori e de vrji saremmo superiori in difesa ( ma li son sicuro che qualcosa faranno) a centrocampo forse, dello stesso livello ma in attacco ci stanno sopra di parecchi livelli .. la juve vabbe....
Hai ragione sulla carta, ma si ricomincia da 0 e questa volta siamo noi a preparare 1 partita a settimana.
Poi ripeto la valutazione è falsata dal girone d'andata. Al ritorno abbiamo pareggiato con le merde, con la juve (e potevamo vincere) battuto la fiore, perso a napoli con una difesa amatoriale (ma facendo una bella partita).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 05 Giu 2014, 20:56
Comunque vendendo Onazi all'estero, faremmo gli stessi soldi che offre la Juve per Lulic (che pare voglia andare solo a Torino)
Ora vi chiedo è piu dannosa la cessione di Lulic o Onazi?
Dopo la coppa del mondo(nella quale secondo me farà bene), via subito Onazi, direzione Premier League.
E facciamo un bel centrocampo:
Parolo               Biglia               Lulic
(Minala)       (Ledesma)        (Gonazlez)

Altrimenti a malincuore via Lulic(se la juve lo paga bene), ma dentro qualcuno per completare il pacchetto offensivo (ben arfa ben arfa ben arfa ben arfa ben arfa  :^^)
Io comunque cederei SEMPRE all'estero.

Lulic ha 28 anni e mezzo, è un calciatore che fa delle capacità atletiche il suo punto di forza, Onazi ha 21 anni e mezzo, ha il potenziale per essere un centrocampista moderno di alto livello, basta rimetterlo titolare come con Petkovic è correggerà anche i suoi difetti.

Poi ripeto, non sono così sicuro che Parolo mandi in panchina uno tra Biglia e Ledesma.

Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2014, 20:31
Il napoli attualmente lo è un club di prima fascia. Possono offrire (e già pagano) ingaggi da 4/5 mln netti. Hanno il cash per i cartellini e fanno la CL. Se delaurentiis offrisse 25 mln alla Lazio (dico per dire) e 3 netti al giocatore stai sicuro che Candreva la chiamata a Lotito per dire di lasciarlo andare la fa. Imho.

I club di prima fascia sono quelli con un potere economico e/o politico immenso, il Napoli ha potuto spendere un mucchio di soldi grazie alla cessione di Cavani e la qualificazione in Champions League, quest'anno non ha alcuna cessione da 63 milioni e i soldi per la Champions League li prende se passa il preliminare ad agosto. Il Napoli 25 milioni per Candreva quando ha già Callejon, Insigne e Mertens non te li offre, e ripeto che Candreva non ci va: se un calciatore lascia la Lazio per giocare la Champions League, va in una squadra che punta ad andare più lontano possibile in Champions League finanche a vincerla, non in una che una volta esce agli ottavi e la volta dopo ai gironi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2014, 20:54
Marchetti
Basta DeVrij Astori Radu
Parolo Biglia Lulic
Candreva Djo Keità

mica male.

Innanzitutto l'amico Rubin Carter si sta convincendo che Basta può fare il laterale a 4
:)
la formazione mi piace molto, ma scendendo un po' nei dettali ha un centrocampo poco fisico/malizioso.
Mi riferisco a quelle fasi della partita che servono i tackle, le spinte, la bava alla bocca e il calcione. Parolo Biglia e Lulic so tre ragazzi di buona famiglia.
Ecco io ci vedrei un cagnaccio lì con Parolo e Lulic che si alternano specie nelle partire rognose.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Io credo che se onazi non rinnova conviene cederlo dopo il mondiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2014, 20:31
Il napoli attualmente lo è un club di prima fascia. Possono offrire (e già pagano) ingaggi da 4/5 mln netti. Hanno il cash per i cartellini e fanno la CL. Se delaurentiis offrisse 25 mln alla Lazio (dico per dire) e 3 netti al giocatore stai sicuro che Candreva la chiamata a Lotito per dire di lasciarlo andare la fa. Imho.
So che è una notizia extracalcio ma ieri su Chi è uscita la notizia che Candreva ha chiesto l'annullamento del matrimonio alla sacra rota e la moglie contattata dalla redazione ha affermato che farà quello.che potrà per opporsi a tale soluzione. Visto che di mezzo c'e una bambina piccola,sono convinto che Antonio abbia tutta l'intenzione di non allontanarsi da Roma per poter stare vicina a sua figlia.
Se gli adeguano il contratto e si confermano le operazioni di mercato di cui si parla, ci sono zero motivi che possa chiedere di esser ceduto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Citazione di: cosmo il 05 Giu 2014, 21:33
Innanzitutto l'amico Rubin Carter si sta convincendo che Basta può fare il laterale a 4
la formazione mi piace molto, ma scendendo un po' nei dettali ha un centrocampo poco fisico/malizioso.
Mi riferisco a quelle fasi della partita che servono i tackle, le spinte, la bava alla bocca e il calcione. Parolo Biglia e Lulic so tre ragazzi di buona famiglia.
Ecco io ci vedrei un cagnaccio lì con Parolo e Lulic che si alternano specie nelle partire rognose.
A me piace tanto il cc che propone la Primavera: Murgia(Parolo) Elez(Biglia) Minala(Lulic).
Così come mi è piaciuto l'atteggiamento in 10.
Poi in panca ci devi avere il cagnaccio (tipo Gonzalez) da inserire o in certe partite dall'inizio o in corsa.
Mi piacerebbe.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055

Un Gargano contemporaneo, uno alla Brocchi insomma, ma chi?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ci sto provando , ma se penso al perché potrebbero aver preso basta mi viene un brivido freddo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2014, 21:53
Ci sto provando , ma se penso al perché potrebbero aver preso basta mi viene un brivido freddo.
Dai, non ci mettiamo pure noi a fare "terrorismo";)))))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 21:54
Dai, non ci mettiamo pure noi a fare "terrorismo";)))))

No no . Noi chi ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: seagull il 05 Giu 2014, 21:49
Un Gargano contemporaneo, uno alla Brocchi insomma, ma chi?

Insomma, una volta che si sta costruendo un centrocampo coi fiocchi volete rovinare tutto mettendoci dentro uno scarparo?

Siamo proprio strani noi laziali...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2014, 21:53

Dai, esterna.

Discussione precedente - Discussione successiva