Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2014, 16:04
Onazi.
Mitico spariamo faccia il salto definitivo, anche a me piace.
Tu non prenderesti nessuno più pronto? (Anche se non ho in mente neanche un nome).

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2014, 15:55
Marchetti resta, uscirà Lulic.

Bonaventura è un'ala.
Beh, pure Lulic. Più che ala lo vedo come esterno sinistro. Andrebbe benissimo per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Citazione di: Mondobiancoceleste il 06 Giu 2014, 16:07
Beh, pure Lulic. Più che ala lo vedo come esterno sinistro. Andrebbe benissimo per me.
In Italia devi stare anche un po' accorto. Non puoi avere tutti cc di spinta con un tridente davanti.
Vai a Bergamo da Colantuono, ti aspetta in 10 dietro la palla, lancio lungo per Moralez, palla a Denis.
1-0.
Te la incartano. Qualche cc da battaglia che segna il territorio ce lo devi avere per forza.
Un Brocchi (speriamo sia Onazi).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2014, 16:05
Mitico spariamo faccia il salto definitivo, anche a me piace.
Tu non prenderesti nessuno più pronto? (Anche se non ho in mente neanche un nome).

Se devo prendere qualcuno più pronto, tanto vale venderlo. Per me non ha chissà quali lacune da curare, può benissimo giocare titolare come con Petkovic, e allora diventerà un centrocampista moderno di alto livello.

No, Lulic non è un'ala, è un esterno o mezzala, l'abbiamo visto in questi tre anni dov'è che rende meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila1971 il 06 Giu 2014, 15:40
Sarò strano, ma finchè non vedo tutti i probabilissimi acquisti sciacquasse le palle allegramente dentro il ruscello ghiacciato di Auronzo io non me fido.
Non te bastano le gambe?
Proprio le palle?   :=))

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Berserkr il 06 Giu 2014, 15:47
Tu che hai capito dalla mia frase?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

L'ipotesi B.
Ho capito male?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma io vorrei tanto vedere per la prossima stagione un Felipe Anderson titolare, finalmente maturo che dimostri tutto il suo potenziale(secondo me enorme).
Solo io ho questo desiderio?  :beer:
E sarei disposto anche a vederlo come esterno destro nei 3 di centrocampo. Non è il suo ruolo, certo, ma è generoso ed abbastanza bravo in fase di copertura, per ciò non credo che stonerebbe.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Onazi deve migliorare dal punto di vista tecnico, se vuole giocare titolare. Ad oggi dà reattività nel contrasto alla squadra ma perdiamo troppi palloni con lui soprattutto in ripartenza, dove serve la verticale lunga.

Lulic è un centrocampista, non un esterno, e anche lui dal punto di vista tecnico deve migliorare;vista l'età dubito riesca;dalla sua ha una grande progressione, sa rompere il gioco, strappare, come pochi, e ha anche il vizio del goal visti i buoni tempi di inserimento.

Biglia ha tutto nella giusta misura, non eccelle in nulla ma è bravo in tutto. E' una mezz'ala, non un centrocampista centrale alla Ledesma, almeno non in Italia. Parolo lo conosco poco, quando gioca la Lazio non riesco a vedere gli avversari. Credo sia tecnico, ottimo tiro, forse poco veloce nel breve? capacità di contrasto? chi lo conosce bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Bonaventura sta giocando ala ora nell'Atalanta, ma puo' giocare mezz'ala a occhi chiusi come Fabregas

porgascogne

Visitatore
Onazi deve migliorare dal punto di vista tecnico, se vuole giocare titolare. Ad oggi dà reattività nel contrasto alla squadra ma perdiamo troppi palloni con lui soprattutto in ripartenza, dove serve la verticale lunga.ttimo tiro, forse poco veloce nel breve? capacità di contrasto? chi lo conosce bene?

a onazi servirebbe la cura-tassotti di liedholm: una palla, un muro, destro, sinistro, destro, sinistro, destro sinistro...ad libitum

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Constantine il 06 Giu 2014, 16:24
Bonaventura sta giocando ala ora nell'Atalanta, ma puo' giocare mezz'ala a occhi chiusi come Fabregas

preferirei però Fabregas.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se la formazione fosse quella postata con Basta-Astori-De Vrij-Radu-Parolo-Biglia-Lulic-Candreva-Yilmaz(novita' mia)-Keita'..........prometto per la contentezza di fare una donazione al forum che campa per anni e anni........ :since :since :since

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Secondo i vari siti di calciomercato oggi lotito incontrera' donadoni, parolo,paletta mentre sta chiudendo per basta e definendo Candreva.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 06 Giu 2014, 16:28
preferirei però Fabregas.

Io preferisco Belen a giggetta a fornara.
Peccato che la prima non mi si fili de pezza.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: rojorosco il 06 Giu 2014, 16:38
Secondo i vari siti di calciomercato oggi lotito incontrera' donadoni, parolo,paletta mentre sta chiudendo per basta e definendo Candreva.

Penso sia difficile che incontri quanto meno Parolo e Paletta, sempre che Lotito non sia in Brasile... nel qual caso non potrebbe incontrare Donadoni...  :o

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
un mio amico gobbo parla di un ritorno di fiamma per Quagliarella...per quanto mi riguarda sta bene dove sta....a fare la muffa in panca a Torino....

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Onazi deve migliorare dal punto di vista tecnico, se vuole giocare titolare. Ad oggi dà reattività nel contrasto alla squadra ma perdiamo troppi palloni con lui soprattutto in ripartenza, dove serve la verticale lunga.

Lulic è un centrocampista, non un esterno, e anche lui dal punto di vista tecnico deve migliorare;vista l'età dubito riesca;dalla sua ha una grande progressione, sa rompere il gioco, strappare, come pochi, e ha anche il vizio del goal visti i buoni tempi di inserimento.

Biglia ha tutto nella giusta misura, non eccelle in nulla ma è bravo in tutto. E' una mezz'ala, non un centrocampista centrale alla Ledesma, almeno non in Italia. Parolo lo conosco poco, quando gioca la Lazio non riesco a vedere gli avversari. Credo sia tecnico, ottimo tiro, forse poco veloce nel breve? capacità di contrasto? chi lo conosce bene?

Per me lulic viene valutato come esterno da quasi tutti i ds e tecnici.
Dubito che qualche squadra blasonata possa acquistarlo con l'intenzione di farne una mezzala come accade da noi.
Insomma rendiamoci conto che è una situazione di ripiego.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lulic aveva gia' dichiarato di voler andare via,non penso che una seppur ottima campagna acquisti gli possa far cambiare idea.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 06 Giu 2014, 16:58
Lulic aveva gia' dichiarato di voler andare via,non penso che una seppur ottima campagna acquisti gli possa far cambiare idea.....

pero' se non arrivano offerte soddisfacenti avendo rinnovato sino al 2017 rimane da noi.
Va bene non trattenere i giocatori che vogliono andarsene pero' non si possono neppure lasciar partire per cifre non congrue.

Discussione precedente - Discussione successiva