Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2014, 09:32
Per me il senso è che Candreva è un gran bel giocatore (e rimarrà alla Lazio) ma non è Beppe Signori.
Grande atleta, ottimo combattente, buona tecnica, discreto tiro, 6-7 gol a stagione senza rigori.
Alla Lazio ha trovato la sua dimensione imo.
Non sarà Beppe Signori, ma è il più forte ATTUALMENTE della Lazio. Quando Signori è andato via era relegato in panchina da fior fiore di fuoriclasse!

Non a caso (PURTROPPO PER BEPPINO NOSTRO), appena andato via abbiamo vinto lo scudetto!  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Brujita76 il 09 Giu 2014, 09:34
Non sarà Beppe Signori, ma è il più forte ATTUALMENTE della Lazio. Quando Signori è andato via era relegato in panchina da fior fiore di fuoriclasse!

Non a caso (PURTROPPO PER BEPPINO NOSTRO), appena andato via abbiamo vinto lo scudetto!  ;)
Ma infatti lo riscattiamo valutandolo 18-20 mio, gli offriamo un ritocco dell'ingaggio, ha un contratto per altri 3-4 anni, è molto considerato da tutti, potrebbe anche diventare capitano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Per me annunciamo tutti a breve
Basta Candreva De Vrij Astori Parolo Mister?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2014, 09:37
Ma infatti lo riscattiamo valutandolo 18-20 mio, gli offriamo un ritocco dell'ingaggio, ha un contratto per altri 3-4 anni, è molto considerato da tutti, potrebbe anche diventare capitano.
Ma infatti non discuto questo (e le intenzioni della società che sembrano andare verso questa soluzione).
Nel mio post iniziale che tu hai quotato dicevo che non capivo alcuni tifosi che lo avrebbero venduto a cuor leggero e che Parolo, numeri alla mano (senza considerare i rigori) ha segnato come e più di Candreva!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
nel senso: aspettiamo che Allegri si decida, mi sembra lui la prima scelta (direi giustamente*)

*qualora venisse, dopo le prime 5 sconfitte (in genere di fila) allegriane, sarebbe da persone intelligenti mantenere la calma.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
come ho detto prima candreva e' l'ultimo che venderei.

ma se proprio devo dargli una valutazione, considerando che e' nazionale titolare italiano, e' un 87 ed ha fatto 12 gol in serie A, direi che vale 40 milioni.
Se marchignos 35 e lamela 30.

in piu' mi pare che abbia un contratto lunghetto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
sì, tranne il mister
nel senso: aspettiamo che Allegri si decida, mi sembra lui la prima scelta (direi giustamente*)

*qualora venisse, dopo le prime 5 sconfitte (in genere di fila) allegriane, sarebbe da persone intelligenti mantenere la calma.
Ah gurada per me se annunciano quegli acquisti, l'allenatore possono annunciarlo anche il primo giorno di ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Candreva, se sono vere le dichiarazioni di apertura verso il PSG, va venduto.
La sua intenzione, al di là delle dichiarazioni di facciata, di voler cambiare aria mi è parsa palese da un bel po.
Almeno adesso ha mostrato chiarezza.
Che si venda e, soprattutto, che si venda bene.
Fondamentale, poi, sarà la sua sostituzione.
E qui, come al solito, si trema sempre un po...!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Certo che se arriva un offerta da 35-40 milioni per Candreva, è difficile resistere. Il problema semmai è vedere come li reinvestirebbe il magico duo (sempre se li reinveste). A questo punto al PSG chiederei Lucas Moura per Candreva  :) :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2014, 09:52
La sua intenzione, al di là delle dichiarazioni di facciata, di voler cambiare aria mi è parsa palese da un bel po.
da quello che so io non è così (parlo di intenzione)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2014, 09:52

sono d'accordo.

Tra l'altro a me l'argomento che sia tra i più forti non convince per niente.
Nel senso che i salti di qualità si fanno vendendo proprio i più forti e rafforzando complessivamente la squadra.
Non è che rafforzi vendendo Pereirinha. Quelle sono cessioni di gestione standard.
I salti di qualità li fai vendendo i Candreva, i Cavani, i Marquinhos (per quanto faccia ridere, il punto non è quanto valesse in effetti, ma come sia stato valutato, sigh).

Dai 35 mln in su non vendere Candreva sarebbe un delitto.
Io mi incazzerei se lo tenessimo, perché QUESTO vorrebbe dire ragionare da provinciale: tenesse "quello bono" vita natural durante e non crescere mai.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Certo che se arriva un offerta da 35-40 milioni per Candreva, è difficile resistere. Il problema semmai è vedere come li reinvestirebbe il magico duo (sempre se li reinveste). A questo punto al PSG chiederei Lucas Moura per Candreva  :) :)

potrebbe essere un'idea un prestito biennale.
giusto il tempo di vincere lo scudetto :)

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2014, 09:34
Si, questo descrive i loro obiettivi top.
Ce n'e' un altro in cui si dice in relta' che loro hanno pensato uan settimana a De Vrij, hanno deciso di non prenderlo ed e' allora che e' stato trovato l'accordo con la Lazio. Mo' lo cerco. Non trovo quello, ma c'e' questo.

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2636240/Louis-van-Gaal-wants-sign-defenders-Manchester-United-Bruno-Martins-Indi-Daryl-Janmaat-watched.html

ah ok
:)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2014, 09:55
sono d'accordo.

Nel senso che i salti di qualità si fanno vendendo proprio i più forti e rafforzando complessivamente la squadra.
Non è che rafforzi vendendo Pereirinha. Quelle sono cessioni di gestione standard.
I salti di qualità li fai vendendo i Candreva, i Cavani, i Marquinhos (per quanto faccia ridere, il punto non è quanto valesse in effetti, ma come sia stato valutato, sigh).

Io mi incazzerei se lo tenessimo, perché QUESTO vorrebbe dire ragionare da provinciale: tenesse "quello bono" vita natural durante e non crescere mai.
Fat, a 35/40 milioni si vendono tutti!

Quello "bono" te lo devi tenere se ti arriva l'offerta da 20 milioni, perchè con quei soldi non ci fai molto! O meglio, con quei soldi bene che ti va ne prendi un altro di Candreva, ma a quel punto mi tengo Antonio che ha dimostrato attaccamento alla maglia, è italiano ed è romano!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Brujita76 il 09 Giu 2014, 09:55
da quello che so io non è così (parlo di intenzione)

Personalmente, sono mesi che ho l'impressione che voglia sloggiare.
Difficile trovare altre spiegazioni alle dichiarazioni che leggo oggi sui media!
Magari sono false, come spesso accade.
Vediamo...?!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Brujita76 il 09 Giu 2014, 09:58
Fat, a 35/40 milioni si vendono tutti!

Quello "bono" te lo devi tenere se ti arriva l'offerta da 20 milioni, perchè con quei soldi non ci fai molto! O meglio, con quei soldi bene che ti va ne prendi un altro di Candreva, ma a quel punto mi tengo Antonio che ha dimostrato attaccamento alla maglia, è italiano ed è romano!

quindi in soldoni siamo d'accordo che Candreva al PSG si può vendere, visto che a differenza del Napoli le cifre sarebbero quelle (dai 30 in su).
Poi se per spirito polemico ce dovemo aggiunge i se e i ma ovvi, ok.
:p

(Lotito non cederà MAI a 20 quando oggi paga 10 per la metà).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2014, 09:55
sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2014, 09:58
Personalmente, sono mesi che ho l'impressione che voglia sloggiare.
Difficile trovare altre spiegazioni alle dichiarazioni che leggo oggi sui media!
Magari sono false, come spesso accade.
Vediamo...?!
C'è poco da vedere, se ti cerca il PSG (o un altro top club), le intenzioni le metti da parte (sia per prestigio del club che per ingaggio)!
Non a caso io non ti ho contestato nulla del tuo post, se non quella che lui avrebbe intenzione di andar via!
Lo scazzo probabilmente è dovuto anche ad una squadra non competitiva che nel corso della stagione ha anche venduto l'altro campione in rosa!
Ci sta....

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Candreva anche secondo me va venduto, il problema semmai è cercare di venderlo a circa 40 milioni, visto che dai nomi e dalle cifre che girano, il mercato della Lazio sembra destinato ad essere di almeno 20 milioni.
Con i rimanenti 15/20 milioni ottenuti dalla cessione di Candreva, dovresti prendere il sostituto eventuale che deve essere di ottimo livello con ingaggio adeguato.

Discussione precedente - Discussione successiva