Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Alla faccia dei 4/5 acquisti compreso djorgevic dichiarati da Tare...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pensasegiocavapiris il 09 Giu 2014, 15:56
Alla faccia dei 4/5 acquisti compreso djorgevic dichiarati da Tare...
dici ne prendiamo di più?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: Thunder il 09 Giu 2014, 15:45
                  Marchetti

Basta   De Vrij    Astori    Radu

Biglia     Sandro

Shaqiri       Firmino      Keita

Klose

Panchina: Berisha, Ciani, Dias, Bruno, Onazi, Ledesma, Anderson, Mauri, Djordjevic.

:poof:
Splendida.
Però anche se Candreva lo vendi a 35-9=26 mio+ i 5 di Parolo=31 mio.
Non so se riesci a prendere Sandro Firmino Shaquiri anche perchè almeno 2 di questi ha no stipendi pesanti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Sto a scherza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2014, 15:53
Ottima thunder, ma io sto in fissa con Felipe Anderson. Lui al posto di Firmino.
Sandro mi a che va al napoli, io mi accontenterei di Raul Meireiles.

Anche a me piace Anderson, però non dà ancora garanzie. Preferirei partire con delle certezze. Firmino ha 22 anni, ma sono 3 anni che fa bene. Viene da una stagione in cui ha segnato 16 gol in 33 partite.
Non so se Sandro va al Napoli, ma cmq l'importante è che sia di quel livello e di quelle caratteristiche. Meirelles ormai ha una certa e non ha le stesse caratteristiche di Sandro. Quest'ultimo recupera mille palloni a partita ed è più giovane.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
(ma poi che vuol dire la plusvalenza di candreva?)
se ti danno 35 milioni li spendi tutti e 35.
che vuol dire la plusvalenza?
è un modo carino per dire che ripianiamo il bilancio con 9 milioni?
e dove sarebbe l'investimento sulla squadra?

così, per dire...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: HurricanEagle il 09 Giu 2014, 16:05

così, per dire...
Ma i 9 all'Udinese glieli diamo sì?;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: lagazzella il 09 Giu 2014, 10:24
Si faceva notare che tra Astori, Paletta e De Vrij continuerebbe a mancare un 'marcatore' rapido (i tre, pur con caratteristiche diverse, sono dei 'lunghi' fisici e bravi nel gioco aereo).

Sono tutti e tre mediamente veloci nonostante l'altezza.
Paletta adesso non lo valutare con nazionale, son tutti piantati...per via della preparazione.

Vabbè che c'è gente convinta che Novaretti sia lento...

Poi ovvio che se parli proprio di un brevilineo alla Biava allora hai ragione.
Ma ormai centrali brevilinei se ne vedono sempre meno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HurricanEagle il 09 Giu 2014, 16:05

così, per dire...
la plus valenza credo serva per chiudere il bilancio in attivo, al 30 giugno.Se per candreva hai speso in tutto mettiamo 12 milioni compresa la prima parte della comproprietà, tolti gli ammortamenti e incassati mettiamo 30 milioni, fai una plus valenza di circa 20 milioni.Dal punto di vista operativo è anche tanta roba, ma bisogna sempre leggere il bilancio per vedere quel che si può spendere. Io, per esempio, ricordo abbiamo chiuso a marzo con circa 11 di utile probabilmente aumenteranno di qualcosa nel trimestre che si sta per chiudere. All'incirca son quelli i soldi che possiamo spendere, se guardiamo il portafogli. Se spendiamo di più, per esempio parolo basta e due centrali sono circa 20 25 milioni, andiamo sotto. Non cedendo candreva andremo in indebitamento, e fermo restando che la Lazio può indebitarsi di qualcosa, è ovvio che poi il prossimo calcio mercato i tifosi dovranno capire che dovremmo stare fermi al palo.....
Io parolo non lo avrei preso stante queste condizioni, abbiamo lulic, mauri, cataldi, minala che possono giocare da interno sx, senza contare onazi o gonzalez, siamo tanti lì in mezzo.L'acquisto di parolo significa cessione di qualcuno, mentre se cedessimo candreva terrei anderson in quel ruolo e andrei a rinforzarmi di molto nel centrocampo oltre che nei due centrali. Ma bisogna sempre contare i soldi che si hanno nel portafoglio, aprirlo, contare, uno mica va in un ristorante di lusso se sa che ha 50 euro nel portafogli.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

1) Candreva per un'offerta superiore ai 25 milioni, lo darei via, ma solo al PSG, uno dei pochi club che può saldare tutto e subito.
2) Ho la forte convinzione che Onazi e Felipe Anderson siano due giocatori che potrebbero fare un ottimo campionato ed esplodere definitivamente. E' come se fossero "due acquisti in più".
3) Marchetti non mi da tutte queste garanzie maggiori rispetto a Berisha, almeno per quello che si è visto l'anno scorso. Inutile tentare un "nuovo recupero". Per una buona offerta lo darei via.
4) Più vedo i nomi di possibili acquisti, più mi fomento nel pensare ad una Lazio con un 4-4-3 offensivo, direi "cattivo".
5) Se partisse Candreva, vorrei Bonaventura, stop.
6) Tra Cana, Novaretti e Ciani, non cederei quest'ultimo. Va pesantemente disciplinato sotto l'aspetto tattico, ma ha qualità fisiche e atletiche importanti.
7) Filippini, Cataldi e Minala in rampa di lancio.

Detto ciò:

Berisha

Basta      Astori          De Vrij     Radu

Parolo     Biglia      Lulic

Bonaventura  Klose (Djo)    Keita

Allenatore: Allegri :D

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: MacGyver il 09 Giu 2014, 16:18
....
4) Più vedo i nomi di possibili acquisti, più mi fomento nel pensare ad una Lazio con un 4-4-3 offensivo, direi "cattivo".
....

e dillo che ti piace vincere facile!!! :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
la plus valenza credo serva per chiudere il bilancio in attivo, al 30 giugno.Se per candreva hai speso in tutto mettiamo 12 milioni compresa la prima parte della comproprietà, tolti gli ammortamenti e incassati mettiamo 30 milioni, fai una plus valenza di circa 20 milioni.Dal punto di vista operativo è anche tanta roba, ma bisogna sempre leggere il bilancio per vedere quel che si può spendere. Io, per esempio, ricordo abbiamo chiuso a marzo con circa 11 di utile probabilmente aumenteranno di qualcosa nel trimestre che si sta per chiudere. All'incirca son quelli i soldi che possiamo spendere, se guardiamo il portafogli. Se spendiamo di più, per esempio parolo basta e due centrali sono circa 20 25 milioni, andiamo sotto. Non cedendo candreva andremo in indebitamento, e fermo restando che la Lazio può indebitarsi di qualcosa, è ovvio che poi il prossimo calcio mercato i tifosi dovranno capire che dovremmo stare fermi al palo.....
Io parolo non lo avrei preso stante queste condizioni, abbiamo lulic, mauri, cataldi, minala che possono giocare da interno sx, senza contare onazi o gonzalez, siamo tanti lì in mezzo.L'acquisto di parolo significa cessione di qualcuno, mentre se cedessimo candreva terrei anderson in quel ruolo e andrei a rinforzarmi di molto nel centrocampo oltre che nei due centrali. Ma bisogna sempre contare i soldi che si hanno nel portafoglio, aprirlo, contare, uno mica va in un ristorante di lusso se sa che ha 50 euro nel portafogli.

Penso che i soldi al 30 giugno sono quelli per Candreva e per Basta, i soldi spesi per gli altri acquisti verranno ripianati dalla cessione delle zavorre e da quella di Lulic, quindi Candreva parte solo per un'offerta irrinunciabile e solo se lo chiede lui, e se parte va sostituito con un altro nel suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Mancini ha detto che per il galatasaray gli piace astori.salutiamo il cagliaritano  8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Marchetti
                      (Berisha)

BASTA        DE VRIJ        ASTORI       RADU
(Cavanda)     (MORAS)        (Ciani)       (Pere)

PAROLO         Biglia           Lulic
      (KONE)       (Ledesma)     (ONAZI)

A. GOMEZ         Klose          Keita
      (FA)         (Djordjevic)   (DE LUCA)

Strakosha, Serpieri, Crescenzi, Cataldi, Minala, Ceccarelli, Perea e Rozzi
il resto tutti a casa.

il prossimo anno verratti e balotelli

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2014, 14:16
Secondo me ogni tanto lo fa pure lui, e che e' mo' perche' so' belli e famosi non si lasciano mai andare?

:D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: Ardaizinho il 09 Giu 2014, 16:41
Mancini ha detto che per il galatasaray gli piace astori.salutiamo il cagliaritano  8)
Secondo me non è tipo da andare in Turchia, con tutte le difficoltà che comporta ed uscendo definitivamente dal giro Nazionale. È stato per anni bello pacioso in Sardegna, ora viene a Roma.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: Ardaizinho il 09 Giu 2014, 16:41

Potremmo provare a dargli in cambio un suo vecchio pupillo: Novaretti  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2014, 17:17
Secondo me non è tipo da andare in Turchia, con tutte le difficoltà che comporta ed uscendo definitivamente dal giro Nazionale. È stato per anni bello pacioso in Sardegna, ora viene a Roma.

Il DS del Cagliari lo disse qualche settimana fa che su di lui c'eravamo noi, le merde e il Galatasaray, non penso che cambi idea adesso perché ha parlato Mancini.

Discussione precedente - Discussione successiva