Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ad oggi di ufficiali e quasi ci sono Djordjevic, ritorno Cataldi, promozione Minala, rinnovi Mauri e Klose, riscatto seconda metà Candreva e trattativa praticamente conclusa per Basta.
Nessuna cessione.
In attesa della decisione finale sull'allenatore.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Fino a qualche gg fa guardavo a questa campagna acquisti con discreto ottimismo, i nomi che giravano mi intrigavano parecchio. Ora, guardo al concreto e mi rendo conto che c'è un acquisto certo e una trattativa ( pare ) molto avanzata. Djordjevic e Antunes. Due profili che profumano di scommessa a km di distanza. Nella migliore delle ipotesi due discreti giocatori. La realtà dei fatti dice che al momento non è cambiato un caxxo. Non vorrei che quei nomi che c'avevano fatto venire l'acquolina fossero come le promesse di pagamento di Telethon.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si ma se noi ci facciamo prendere per il qulo dai giornalari riommerdisti che si divertono a pubblicare le notizie che loro ce fregano la radio mentre noi ci prendiamo gli scarti loro stamo freschi.....
Ma ancora cosi stiamo? E daje sù...siate boni....
Eriommammerda, SEMPRE!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Minala lo manderei volentieri al Chievo o al Sassuolo a farsi le ossa.  Cataldi come contropartita per Astori non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2014, 21:35
Ad oggi di ufficiali e quasi ci sono Djordjevic, ritorno Cataldi, promozione Minala, rinnovi Mauri e Klose, riscatto seconda metà Candreva e trattativa praticamente conclusa per Basta.
Nessuna cessione.

Ottimo: Klose, Candreva Basta
Buono: Mauri
Sufficiente: ritorno Cataldi Djordjevic minala
Negativo: nessuna cessione( siamo pieni di esuberi che manco Alitalia) e ancora nessun colpo da salto di qualità.
Inconcepibile: sismo ancora in attesa della decisione finale sull'allenatore( decisione poi, da parte di chi? Di Lotito, di Tare, degli allenatori,  degli alieni...)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ginter è forte ma sarà la solita cazzata di Benedetti.
Io non capisco come un sito come il suo sia potuto diventare tra i piu famosi tra quelli che parlano di Lazio..bha. Fa veramente schifo..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Minala si imporrà qui da Noi, ne sono sicuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JoeStrummer il 10 Giu 2014, 22:01
Negativo: nessuna cessione( siamo pieni di esuberi che manco Alitalia) e ancora nessun colpo da salto di qualità.
Inconcepibile: sismo ancora in attesa della decisione finale sull'allenatore( decisione poi, da parte di chi? Di Lotito, di Tare, degli allenatori,  degli alieni...)
Nessuna cessione è sia in negativo che in positivo.
Ancora non è successo niete di che, ma sono di più le cose positive.
Se l'allenatore lo annunci sabato che cambia?
Forse stiamo un po' esagerando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2014, 22:04
Minala si imporrà qui da Noi, ne sono sicuro.
Speriamo, ma non è facile. Speriamo che abbia un bell'impatto alla Keita.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: JoeStrummer il 10 Giu 2014, 22:01

In realtà le scadenze di contratto sono dei giocatori usciti. Ed al momento abbiamo -2 in difesa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2014, 21:35
Nessuna cessione.

Il quadro lo devi fare completo. Una squadra già carente ha perso anche i suoi due migliori centrali.

Poi sono punti di vista, per me il rinnovo de klose è tutto meno che ottimo. Ma si va nel campo delle opinioni (facendo finta di non aver visto gli ultimi 18 mesi)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà mi dite che altra squadra ha ufficializzato qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: vaz il 10 Giu 2014, 22:20
regà mi dite che altra squadra ha ufficializzato qualcuno?

Ma anche perché non credo si possa lol.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2014, 22:10
Se l'allenatore lo annunci sabato che cambia?
Forse stiamo un po' esagerando.

Nessuna cessione nella mia ottica è negativo:
Abbiamo bisogno di vendere bene per fare un mercato sopra le righe, evitando gestioni farsesche delle cessioni alla Hernanes.
Il fatto che le direttive sul mercato non le stia dando un allenatore in base al suo credo tecnico, ma il solo Tare, mi terrorizza. E' la cosa che temevo di più dopo gli infiniti errori della scorsa stagione.
Tutto questo sempre ovviamente IMHO.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Thunder il 10 Giu 2014, 20:55
Lo ripianano con Vidic, M'Vila e Torres.
Ah sì, hanno preso M'vila e Torre? Non risulta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2014, 22:19
Il quadro lo devi fare completo. Una squadra già carente ha perso anche i suoi due migliori centrali.

ma scusa, non eri tu quello che diceva che erano vecchi come il bacucco e che il brasiliano stava sempre male?
scusa se ti ho confuso con qualcun altro, ma siete così tanti..  ;)

il quadro va fatto comunque a fine mercato, sono d'accordo con te a non entusiasmarsi troppo.
Non sia mai che si esca un attimo dal clima funereo che ci contraddistingue, spacciato per ambizione peraltro.

d'altronde Basta avrà presto 30 anni, se non prendiamo Parolo non lo abbiamo preso e sta nel giro della Nazionale, se lo prendiamo non é eccelso e non ti fa fare il salto di qualità, Paletta c'ha i capelli brutti e comunque non l'abbiamo preso, Astori se non lo prendiamo perdiamo un'occasione perché adesso costa meno, se lo prendiamo non ti fa fare il salto di qualità e adesso vale meno, etc.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: robylele il 10 Giu 2014, 22:58
ma scusa, non eri tu quello che diceva che erano vecchi come il bacucco e che il brasiliano stava sempre male?
scusa se ti ho confuso con qualcun altro, ma siete così tanti..  ;)

il quadro va fatto comunque a fine mercato, sono d'accordo con te a non entusiasmarsi troppo.
Non sia mai che si esca un attimo dal clima funereo che ci contraddistingue, spacciato per ambizione peraltro.

d'altronde Basta avrà presto 30 anni, se non prendiamo Parolo non lo abbiamo preso e sta nel giro della Nazionale, se lo prendiamo non é eccelso e non ti fa fare il salto di qualità, Paletta c'ha i capelli brutti e comunque non l'abbiamo preso, Astori se non lo prendiamo perdiamo un'occasione perché adesso costa meno, se lo prendiamo non ti fa fare il salto di qualità e adesso vale meno, etc.

Rinnovo Mauri e Klose un dramma perchè vecchi, Dias e Biava un peccato non aver rinnovato...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Anche Giretta DS Udinese dà per concluso Candreva e ai dettagli per Basta.

Discussione precedente - Discussione successiva