Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io non sono uno di quel gruppo che garantisce il successo di FA.
Però ci credo molto.
Credo inoltre sia meno labile psicologicamente di quanto si pensi.
E quest'anno che si DEVE LUI giocare le sue carte credo si debba però anche NOI un po' metterlo in condizione di farlo.
Quindi perché no, dargli la maglia da titolare per un po' di partite e vedere sul campo cosa riesce a dimostrarci.
Se non ora (quest'anno che non c'abbiamo una mazza di Europa) quando?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Thunder il 14 Giu 2014, 16:49
Insomma è una pippa che però si potrebbe cedere a una cifra tale che ti permetterebbe di acquistare due fenomeni come Parolo e Kone. Tutto a posto.

Si, al posto di Keita o di Candreva.

scambiare un pensiero con te è piuttosto faticoso
mai detto che lulic è una pippa, mai detto che parolo e kone sono due fenomeni
le quotazioni di mercato dipendono da tante cose, ti ricordo che lulic lo hai pagato 3 milioni, o qualcosa del genere

ho mai detto che kone dev'essere un titolare inamovibile e mandare in panchina keita o candreva? (per lui spero non ci sia bisogno perché ne auspico una bella cessione con cui aumentare la qualità complessiva della squadra)
ho detto che viste anche le condizioni del bologna potrebbe essere un buon acquisto di contorno

gesùmmaria, che fatica

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, settimana prossima si chiude per Parolo: pronto un quadriennale
14 giugno 2014 - 16:40 - di Gianluca Di Marzio

Dopo Basta, ecco Parolo. La Lazio si rinforza, per tornare protagonista in Serie A. Tanti i contatti negli ultimi giorni tra la dirigenza biancoceleste e l'agente del giocatore, oltre che con Parolo stesso. La trattativa dovrebbe chiudersi la prossima settimana: al Parma andranno 5 milioni di euro più bonus, mentre per il giocatore pronto un contratto quadriennale da 1 milione e 100 mila euro a stagione. Lazio-Parolo, la firma è vicina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
In attesa delle ufficialità Parolo e Basta sono 2 ottimi acquisti: conoscono il calcio italiano, sono sufficientemente esperti, di qualità e quantità.
Bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Ufficiale è quando esce il comunicato di una delle due squadre. ;))

Father and son

*
Lazionetter
* 509
attendiamo le ovvie conferme per Basta e Parolo, aggiungiamoci anche DJ...
poi se arriva Astori e uno tra De Vrij e Paletta allora si comincia a ragionare

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2014, 17:05
Ufficiale è quando esce il comunicato di una delle due squadre. ;))

Hai ragione, volevo dire per praticamente concluso, sta sulla home page.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: alby1608 il 14 Giu 2014, 16:51
secondo me se vuoi fare un 4-3-1-2, ti manca una seconda punta, se vuoi fare un 4-2-3-1 o un 4-3-2-1 ti manca un trequartista

Qualsiasi sia il modulo, la prossima stagione credo che Keita sarà titolare inamovibile. Nel 4-3-1-2, la seconda punta sarebbe lui.  Nel 4-3-2-1, i due dietro sono Candreva e Keita, con Anderson e Mauri in seconda fila.

Citazione di: Emanuele il 14 Giu 2014, 16:55
scambiare un pensiero con te è piuttosto faticoso
mai detto che lulic è una pippa, mai detto che parolo e kone sono due fenomeni
le quotazioni di mercato dipendono da tante cose, ti ricordo che lulic lo hai pagato 3 milioni, o qualcosa del genere

Ho semplificato un po troppo il tuo pensiero, ma il senso era quello. Un buon giocatore che interpreta i ruoli in maniera mediocre, per me è una pippa. Parolo e Kone per te sono migliori, perché oltre a garantirti gli stessi gol, ti garantirebbero più qualità in fase di possesso. A questo punto solo un incompetente potrebbe acquistare Lulic invece che Parolo.

Che significa che l'ho acquistato per 3 mln? Anche il Napoli ha acquistato Cavani per 14 milioni e poi la ceduto per 66 mln. I giocatori non mantengono mica la stessa valutazione per tutta la carriera.

Citazione di: alby1608 il 14 Giu 2014, 16:51
ho mai detto che kone dev'essere un titolare inamovibile e mandare in panchina keita o candreva? (per lui spero non ci sia bisogno perché ne auspico una bella cessione con cui aumentare la qualità complessiva della squadra)
ho detto che viste anche le condizioni del bologna potrebbe essere un buon acquisto di contorno

gesùmmaria, che fatica

Avevo ragione io, vendiamo anche Candreva e con Kone e Christodoulopoulos saremmo più che coperti, il primo fa pure gol in rovesciata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me piace molto il mercato che stanno facendo, sono arrivati finora basta, parolo e diordjevic che sono tutti giocatori di qualità, adesso si concentrassero sui centrali , mancano quelli. :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A Leonardi non risulta l'accordo...pretattica?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Basta e Parolo PER ME portano un bel valore aggiunto al nostro 11.
Un terzino potente abbastanza tecnico col vizietto del gol, un cc che sa giocare a pallone e tira sia di destro che di sinistro.
Sono moderatamente soddisfatto anche per Djordjevic e il rientro di Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Basta candreva e parolo come cifre pareggiano hernanes?
O devono essere coperti da altre cessioni?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Father and son il 14 Giu 2014, 17:06
attendiamo le ovvie conferme per Basta e Parolo, aggiungiamoci anche DJ...
poi se arriva Astori e uno tra De Vrij e Paletta allora si comincia a ragionare

yes.
Ma ho la sensazione che sull'olandese ci si è ricamato un po' troppo e sinceramente genuflettersi agli olandesi mercanti non è una buona idea. E non ne ha colpa la Lazio. Sensazione mia: si virerà su un altro centrale oltre ad Astori (sempre che la trattativa non si dilunghi troppo anche qui.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si parla del gabonese del Lorient Manga, ma non credo proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: pensasegiocavapiris il 14 Giu 2014, 17:16
Basta candreva e parolo come cifre pareggiano hernanes?
O devono essere coperti da altre cessioni?
Secondo me pareggiano Hernanes e sarebbero ben spesi imho.
Ora purtroppo ci servono i soldi per i 2 centrali di difesa.
Una cessione importante ci sarà sicuramente (a questo punto anche per una questione di ruoli ed importanza spero Lulic o Radu, Candreva vorrei rimanesse).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2014, 17:19
Si parla del gabonese del Lorient Manga, ma non credo proprio.
Non lo voglio, JSV mi dice essere una pippaccia;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Thunder il 14 Giu 2014, 17:07

Ho semplificato un po troppo il tuo pensiero, ma il senso era quello. Un buon giocatore che interpreta i ruoli in maniera mediocre, per me è una pippa. Parolo e Kone per te sono migliori, perché oltre a garantirti gli stessi gol, ti garantirebbero più qualità in fase di possesso. A questo punto solo un incompetente potrebbe acquistare Lulic invece che Parolo.

Che significa che l'ho acquistato per 3 mln? Anche il Napoli ha acquistato Cavani per 14 milioni e poi la ceduto per 66 mln. I giocatori non mantengono mica la stessa valutazione per tutta la carriera.

Avevo ragione io, vendiamo anche Candreva e con Kone e Christodoulopoulos saremmo più che coperti, il primo fa pure gol in rovesciata.

aridaje
non ho detto che interpreta tutti i ruoli in maniera mediocre, ma 3/4 di quelli che hai elencato (lulic esterno alto e terzino di difesa a 4 per me è pochissima roba)
parolo come mezzala per me è migliore, se lo abbiamo preso a 5 milioni è un ottmo colpo

riguardo al prezzo intendevo semplicemente che esistono tante variabili (età, squadra di provenienza, situazioni contingenti ecc.)
tra l'altro per me pagare lulic più di 10-12 milioni è follia, ma magari fosse

l'ultima frase manco la commento
ripeto quanto detto prima: è faticoso parlare con te, mi sembra di star dietro a un bambino

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: cosmo il 14 Giu 2014, 17:18
yes.
Ma ho la sensazione che sull'olandese ci si è ricamato un po' troppo e sinceramente genuflettersi agli olandesi mercanti non è una buona idea. E non ne ha colpa la Lazio. Sensazione mia: si virerà su un altro centrale oltre ad Astori (sempre che la trattativa non si dilunghi troppo anche qui.)
Se portano Astori, poi per me l'altro lo possono portare anche la prima settimana di luglio.
Diverso se prendi De Vrij. Non so se si capisce cosa intendo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 17:21
Se portano Astori, poi per me l'altro lo possono portare anche la prima settimana di luglio.
Diverso se prendi De Vrij. Non so se si capisce cosa intendo.

per te è più forte Astori o De Vrij?

Discussione precedente - Discussione successiva