Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Credo che la,cosa fondamentale sia non vedere più Cana come alternativa ai centrali. Detto questo, ma quanto è forte Eder del portogallo?

Roma Merda

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: cosmo il 23 Giu 2014, 00:59
mo ve la faccio io la squadra  :)

MARCHETTI

BASTA     MANOLAS    MORENO   RADU
(konko)    (cana)          (ciani)      (cacciatore)

ONAZI     BIGLIA    HUSBAUER
        (gonzo)   (ledesma)   (lulic)

CANDREVA  DJORDJEVIC  KEITA
(ederson)      (klose)       (anderson)

Sarà scudetto! Ennamooooooooo
Con cana e ciani riserve ? .... Brividi.. Ve prego no!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ho letto che De Vrij è stato bollato come pippa del secolo e che Astori je magnerebbe in testa.
Infatti, come noto, il Beckenbauer dell'Ogliastra sta facendo faville ai Mondiali mentre il segone olandese se lo sta seguendo da un villaggio a Formentera.

Come..? È il contrario?
Impossibile!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 23 Giu 2014, 07:21
Ho letto che De Vrij è stato bollato come pippa del secolo e che Astori je magnerebbe in testa.
Infatti, come noto, il Beckenbauer dell'Ogliastra sta facendo faville ai Mondiali mentre il segone olandese se lo sta seguendo da un villaggio a Formentera.

Come..? È il contrario?
Impossibile!
Io non so chi sia migliore tra i due.

Però perdonami, basare il paragone solo sulle le convocazioni Mondiali, sarebbe come dire che Postiga magna in testa a Mario Gomez.
Per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: sigurd il 22 Giu 2014, 21:38
e ora, signore e signoriun laziale che critica l'acquisto di Lulic, perché i primi mesi era na bella pippa.

a voi trovare le parole

Scusami mi sono espresso male. Volevo dire che anche su questo forum i giocatori sopracitati...(che vengono considerati il migliora calciomercato dell'era Lotito)
cmq hanno ricevuto critiche pesanti. Tutti.
In Lulic io c'ho sempre creduto. Fin da quando lo vidi ad Auronzo.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2014, 00:02
LLSN parla di Manolas, ma guarda un po... 3-4 giorni che se ne parla qui dentro e ora pare che ci hanno pensato, che strano... :roll:

Questo forum è fonte di ispirazione per giornalai

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Alcares il 23 Giu 2014, 07:53

Però perdonami, basare il paragone solo sulle le convocazioni Mondiali, sarebbe come dire che Postiga magna in testa a Mario Gomez.
Per dire.

Mica semo cretini come Joakim Löw che s'é portato Klose al posto di Gomez.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 23 Giu 2014, 07:53

Per dire.
Vero.
Però mentre per Gomez c'è l'attenuante che era malconcio ed in ogni caso chiuso da Klose, che Astori, che sarà pure un buon difensore, non stia ai mondiali è un mistero, visto che era in perfette condizioni e che gli sono stati preferiti Bonucci, Paletta e Ranocchia, per tacer di Chiellini.
A meno che non sia questo fenomeno che molti qui dentro vogliono dipingere.

In ogni caso rappresentarlo come di altra categoria rispetto ad un titolare di una squadra già qualificata dopo 2 sole partite mi sa tanto di boiata pazzesca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 23 Giu 2014, 08:26
In ogni caso rappresentarlo come di altra categoria rispetto ad un titolare di una squadra già qualificata dopo 2 sole partite mi sa tanto di boiata pazzesca.
Ad ogni modo, a prescindere da Astori o De Vrji, sono dell'idea che visionare i giocatori durante i Mondiali sia una cazzata fonte di tante cantonate.
Azzeccano 3 partite e diventano fenomeni, ne sbagliano 2 e diventano pippe.

I giocatori vanno visionati durante l'arco di tutto un campionato per valutarne il rendimento a medio termine, la costanza, l'approccio alle varie gare (facili e difficili) etc...

Vanno valutati durante le situazioni ordinarie come un campionato, non in condizioni straordinarie come un Mondiale.

Non a caso esistono gli osservatori.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Manuel1900 il 23 Giu 2014, 01:14
Con cana e ciani riserve ? .... Brividi.. Ve prego no!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma magari avere cana e ciani riserve... io non ne sono affatto sicuro che partiranno ambedue riserve....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 23 Giu 2014, 08:43
Ad ogni modo, a prescindere da Astori o De Vrji, sono dell'idea che visionare i giocatori durante i Mondiali sia una cazzata fonte di tante cantonate.

I giocatori vanno visionati durante l'arco di tutto un campionato per valutarne il rendimento a medio termine, la costanza, l'approccio alle varie gare (facili e difficili) etc...

Vanno valutati durante le situazioni ordinarie come un campionato, non in condizioni straordinarie come un Mondiale.

Concordo.
Infatti l'olandese è stato visionato, contattato, fatto visitare Formello e concordato l'ingaggio con la Lazio prima dei mondiali, grazie a quanto fatto durante tutto il campionato olandese.
È esattamente quanto tu hai scritto.

È più forte Astori? Forse, e in ogni caso stiamo cercando di prenderli entrambi.
La differenza, per me, è che con De Vrij pare ci sia l'accordo, tanto è vero che ha già visitato Formello, e quindi sembrerebbe felice di venire alla Lazio; invece Astori manderebbe segnali a chiunque, pure alle merde putride, pur di non venire da noi. Dovremmo aspettarlo fino al 31 agosto e solo quando non se lo filerà nessuno potrebbe accettare la nostra offerta.
Questo è quanto trapela dalle parole del suo procuratore.

Fosse vero, il Beckenbauer dell'Ogliastra sta benissimo dove sta.
E se in extremis volesse venire alla Lazio che si presentassero, lui e il suo procuratore, in ginocchio sui ceci e col capo cosparso di cenere davanti al cancello di Formello.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Vero.
Però mentre per Gomez c'è l'attenuante che era malconcio
buffo però che  questa attenuante non valga per Postiga, no?

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alcares il 23 Giu 2014, 08:43

Sacrosanto!!!
Per questo io non sono così insoddisfatto (chiedo scusa agli amici Greci) dello scarso rendimento della formazione ellenica. Così da poterci permettere di prendere Manolas a costi più contenuti.
Per me Manolas-Astori sarebbe una ottima coppia di difesa, Anche perchè avere il centrodestra destro ed il centrosinistra mancino è un quid in più che non va sottovalutato.

P.S: Oltre alla coppia di centrali titolare vorrei, anzi, sarebbe ASSOLUTAMENTE il caso di prendere (visto anche il costo contenuto) Gaston Silva. Non conosco Husbauer, De Vrij e Moreno a sufficienza per potermi esprimere, ma l'uruguayano l'ho visto ai mondiali U20 ed è un predestinato. Ha una lettura di gioco magnifica. Certo, ora è tagliato con l'accetta e deve migliorarsi, ma nel giro di poco, secondo me, sarà uno dei difensori ( centrale o esterno nella difesa a 3) più forti in circolazione.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Vero.
Però mentre per Gomez c'è l'attenuante che era malconcio ed in ogni caso chiuso da Klose, che Astori, che sarà pure un buon difensore, non stia ai mondiali è un mistero, visto che era in perfette condizioni e che gli sono stati preferiti Bonucci, Paletta e Ranocchia, per tacer di Chiellini.
A meno che non sia questo fenomeno che molti qui dentro vogliono dipingere.

Ma giudicarlo dopo averlo visto un paio di volte no e'?!?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: carib il 23 Giu 2014, 09:01

Malconcio é la definizione, aldifuori del raccordo, per "fracico".
Come se dirà Paideia in fiorentino ?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: EagleofBrixton il 23 Giu 2014, 08:09
Scusami mi sono espresso male. Volevo dire che anche su questo forum i giocatori sopracitati...(che vengono considerati il migliora calciomercato dell'era Lotito)
cmq hanno ricevuto critiche pesanti. Tutti.
In Lulic io c'ho sempre creduto. Fin da quando lo vidi ad Auronzo.
:beer:
no problema, felice di leggere questa precisazione
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: Berserkr il 22 Giu 2014, 23:55
Queste cifre di cosa sono? Astori?

Sì, ma secondo me.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 23 Giu 2014, 09:01
Concordo.
Infatti l'olandese è stato visionato, contattato, fatto visitare Formello e concordato l'ingaggio con la Lazio prima dei mondiali, grazie a quanto fatto durante tutto il campionato olandese.
È esattamente quanto tu hai scritto.
Sì, sì.

Non era una critica alla Lazio, ma una critica alle critiche a De Vrji  ;)

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: rena89 il 22 Giu 2014, 23:25
Josef Husbauer (24), centrocampista dello Sparta Praga finito nel mirino del club biancoceleste. Il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare non hanno intenzione di perdere tempo e vogliono regalare subito un innesto per la mediana al neotecnico Stefano Pioli, per questo l'operazione - scrive La Gazzetta dello Sport - può essere definita già nei prossimi giorni. In scadenza nel 2016 con la sua attuale società, Husbauer potrebbe dunque trasferirsi a breve in Italia.

Tutti ne parlano bene e se scommessa dev'essere, allora meglio a centrocampo dove abbiamo tanti giocatori e giovani da inserire. L'importante è non prendere gente poco affermata in difesa! Ma l'ipotesi Schär è stata scartata definitivamente? No perché secondo me è meglio di De Vrij

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: carib il 23 Giu 2014, 09:01
Ribadito che giudicare giocatrori in base alla presenza o meno ad un Mondiale per me è fuoriviante, penso che se Postiga è lì sarà stato giudicato non malconcio dal suo CT.

Discussione precedente - Discussione successiva