Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per quello che posso incidere, i miei soldi arriveranno in termini di biglietti,abbonamenti e prodotti solo se il 31 agosto saro' soddisfatto. in caso contrario me li tengo in tasca.

Property

Visitatore
Citazione di: pantarei il 13 Apr 2014, 18:13
per quello che posso incidere, i miei soldi arriveranno in termini di biglietti,abbonamenti e prodotti solo se il 31 agosto saro' soddisfatto. in caso contrario me li tengo in tasca.
Questo è chiaro.
Fiducia zero ormai non hanno più credibilità.
Prima i fatti.
Poi a settembre l abbonamento.
Altrimenti zero.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Tare dice che per il rinnovo di klose sono a buon punto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Se Klose rinnova mi sembra palese che in attacco siamo al completo.
Forse puoi prendere un vice Candreva/Keita se non vuoi dare subito fiducia a Lombardi/Tounkara.
A quel punto o Djordjevic fa 20 gol o sarà un'altra stagione anonima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2014, 18:22

tare e' come il sale sulle ferite.
quando ce rode il cu.lo parla e ci ammazza.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2014, 18:23
Se Klose rinnova mi sembra palese che in attacco siamo al completo.
Forse puoi prendere un vice Candreva/Keita se non vuoi dare subito fiducia a Lombardi/Tounkara.
A quel punto o Djordjevic fa 20 gol o sarà un'altra stagione anonima.
i vice candreva e keita saranno Anderson e ederson vedrai.forse investiranno tutti i denari in difesa

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2014, 18:22

Scelta sbagliata IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2014, 18:26
i vice candreva e keità saranno Anderson e ederson vedrai.forse investiranno tutti i denari in difesa
Probabile.

Allora in difesa mi aspetto 3 campioni con la C maiuscola, pronti via il giorno del pre ritiro. Qualcuno del livello di Arbeloa, Vidic, gente così.

Comicniamo a sperare che Djordjevic sia forte e adatto alla serie A.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
i vice candreva e keita saranno Anderson e ederson vedrai.forse investiranno tutti i denari in difesa

sarebbe ancora poco, molto poco.
pero' se tutto resta com'e' da ledesma in su' (lulic compreso) mi puo' anche andare bene.
coi soldi di marchetti ci compri candreva.
coi 20 milioni di hernanes due centrali simil benatia.
poi, un terzino svendendo gli scarti oppure ti metti le mani in tasca.
punto.
butti dentro qualche primavera e gli avanzi te li porti a villa san sebastiano.
potrebbe andare, ma siamo al limite, il minimo sindacale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: pantarei il 13 Apr 2014, 18:30
sarebbe ancora poco, molto poco.
pero' se tutto resta com'e' da ledesma in su' (lulic compreso) mi puo' anche andare bene.
coi soldi di marchetti ci compri candreva.
coi 20 milioni di hernanes due centrali simil benatia.
poi, un terzino svendendo gli scarti oppure ti metti le mani in tasca.
punto.
butti dentro qualche primavera e gli avanzi te li porti a villa san sebastiano.
potrebbe andare, ma siamo al limite, il minimo sindacale.
perfetto, tutti più o meno d'accordo direi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Non credo che sarà investito molto.
Partirà marchetti e forse anche Lulic, per un tesoretto che si aggirerà, più o meno, intorno ai 35-40 milioni.
Non credo che saranno reinvestiti, la società - considerando l'esperienza, ripiegherà su calciatori da rilanciare, 3-4 acquisti da 2-3 milioni.
Non mi aspetto altro.
Durante l'estate uscirà un nome importante ma la trattativa non sarà portata a termine.
Le dichiarazioni sull'ingresso dei cinque primavera sono abbastanza chiare.
Forse un Biabiany come vice Candreva e poi si punterà sulla rosa di oggi. Che purtroppo non ha picchi.
Sono tanti discreti giocatori ma mancano i totem.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: cosmo il 13 Apr 2014, 18:32
Partirà marchetti e forse anche Lulic, per un tesoretto che si aggirerà, più o meno, intorno ai 35-40 milioni.
Non credo che saranno reinvestiti, la società - considerando l'esperienza, ripiegherà su calciatori da rilanciare, 3-4 acquisti da 2-3 milioni.
Non mi aspetto altro.
Durante l'estate uscirà un nome importante ma la trattativa non sarà portata a termine.
Forse un Biabiany come vice Candreva e poi si punterà sulla rosa di oggi. Che purtroppo non ha picchi.
Si vabbè ma così implode l'ambiente peggio di quanto non lo sia ora.

ricordo sempre che le merde cercano gente come Jackson Martinez e io non voglio beccare altri 30 punti il prossimo campionato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Riconfermo le mie scelte: due centrali di difesa, due attaccanti, un terzino. E Cataldi e Minala.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A sto punto spendiamo tutto per la difesa e lasciamo il resto cosi...........con una difesa forte,vista la pochezza del campionato italiano,rischi di andare in europa anche con nonno Klose e Djorgi in avanti.....tutti i soldi su due centrali forti e un terzino altrettanto forte.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Iniziamo dalle fondamenta: Debuchy, Dedé, Lovren, Radu. 
Quest'anno abbiamo buttato via troppi punti in campionato ed anche il passaggio del turno in EL per errori individuali dei difensori.
Accetto di giocare eventualmente con Minala, Cataldi e Tounkara in avanti, ma non mi fate più vedere quegli obbrobri in difesa. Non se ne può più.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.403
Probabilmente sara' un mercato lineare con le esperienze passate. La unica cosa certa e' il lancio dei giovani in prima squadra, i parametri zero, qualche scommessa transoceanica e dichiarazioni fuori luogo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Hernanes fa 10 presenze con l'Inter, nelle casse della Lazio altri 2,5 milioni

La decima presenza di Hernanes costa all'Inter 2,5 milioni di euro. Tutto previsto: come sottolineato da SkySport, il decimo gettone del brasiliano ha assicurato alla Lazio l'incasso anche dell'ultimo bonus previsto per la cessione. Ai 15 milioni di base, il club nerazzurro avrebbe infatti garantito 5 milioni divisi in due scaglioni: 2,5 per la prima presenza, altri 2,5 alla decima apparizione con la maglia dell'Inter. Ecco raggiunto così il tetto dei 20 milioni di euro complessivi.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: cosmo il 13 Apr 2014, 18:32
Non mi aspetto altro.

La mia paura è proprio questa. :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Mi auguro che i 3 acquisti di cui parla Tare siano in difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva