Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cedendo cavanda e konko

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: catanza il 24 Giu 2014, 22:36
Facciamo un assalto alla Paideia per far sparire le cartelle cliniche, urge furgone grande.
Scherzi a parte, sarebbe un ottimo terzino ma oltre ad essere fisicamente delicato ha evidenti limiti di soglia di sopportazione del dolore! Anche se potenzialmente molto forte, completamente inaffidabile per puntarci sopra, come titolare, ad inizio stagione.
:band1:
Konko è un normalissimo giocatore pure quando non si infortuna.
Quella del "è forte ma fragile " è una leggenda metropolitana.
Vale Zauri, giocatore da 5,5/6.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2014, 22:41
Se Konko ha mercato lo cederei.
Ha un discreto ingaggio e a 30 anni o lo vendi ora o non lo vendi più.
Cavanda come vice mi va bene.
Basta 30/35 partite le fa, quindi Cavanda giocherebbe poco.
E comunque Pedro non digerisce Reja.
Se poi arriva un'offerta buona venderei tutti e due e mi prenderei a 2 mln Cacciatore.

Giusto, Cacciatore come riserva potrebbe andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2014, 22:43
Povero zauri, perché dirgli questo...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Konko e' un signor terzino quando sta bene non diciamo eresie x favore

catanza

*
Lazionetter
* 306
Permettimi di non essere d'accordo con te, Zauri 6,5 lo avrebbe preso anche giocando in porta, infatti con un netto fallo di mano non visto contro la Fiorentina all'olimpico ci salvò da bruttissime acque  :=)). Konko per come la vedo io non svolge il compitino diligentemente, se è in giornata fa ottime prestazioni, altrimenti "che Dio ci salvi"!

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Vendere Konko a 6 mln sarebbe un miracolo dirigenziale.
Credo sia più probabile che l'uomo arrivi su Marte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io faticoo ancora a capire come evolvera' il mercato, perche' do' per scontato che ci siano cessioni, magari di secondo piano ma di assestamento.
basta-abbiamo preso il titolare di konko, un ottimo giocatore che pero' e meno terzino di quanto si possa pensare, lo e' meno di konko. quindi konko non gioca e al suo posto gioca uno sicuramente d'acciaio ma meno terzino di lui. e konko in questa lazio senza coppe diventa riserva di superlusso ? a destra abbiamo basta e konko e a sinistra manca da anni la riserva di radu. ( a meno che non si consideri pereirinha o uno tra konko basta riciclato all'occorrenza ) e dobbiamo considerare che radu sembra pure in calo,o, che a quanto si legge potrebbe andare via.
io non capisco.
o si cambia modulo,o  oppure arriveranno piu' di 5 calciatori e ne partiranno altri.
non trovo la quadra.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2014, 22:12
Lo sto a di da un pezzo., anche perché usciranno sicuramente DUE tra Cana, Ciani e Novaretti.
Mammagari!
Secondo me esce al massimo Ciani, che forse un po' di mercato ce l'ha.
Speriamo!
Cana, SE FOSSE UN OMO, porterebbe una squadra e se ne andrebbe affancù dopo 3 anni che ruba lo stipendio!
Dovrebbe prendere esempio da Rozenhal, quello si OMO VERO, che non si trovava e portò una squadra e se ne andò.
Invece il "guerriero" de sta minchia Cana, pippa assoluta che oltre a non sapè giocà a pallone nemmeno prende a pizze qualcuno quando scoppia un capannello, sicuramente rimarrà qui a godersi Roma e il suo lauto stipendio!
(scusate, è che mi sta troppo sulle 00).
Novaretti che je voi fa, quello manco per B è bono...

Insomma pochi caxxi, so 3 pippe invereconde impresentabili in serie A.
Si sbrigassero a comprà 2 centrali BBONI!

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: arturo il 24 Giu 2014, 17:40
ma quando parliamo di Atletico Madrid, siamo consapevoli che negli ultimi 7 anni hanno venduto nell'ordine:
Fernando Torres
Kun Aguero
Radamel Falcao   ????

Se la Lazio avesse fatto questo tipo di cessioni, cosa si sarebbe detto?

si sarebbe detta la stessa cosa di quando ha ceduto Kolarov e ha preso Hernanes...
differentemente se vende Hernanes e prende Kakuta si diranno cose diverse.
Tanto per la cronaca l'Atletico ha venduto Torres e hanno preso Aguero e Forlan, ceduto Aguero e preso Falcao...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Konko al 30% fa meno cappellate di Cavanda al top...
Stiamo tornando ai commenti del livello "meglio byabiani-Belfodil  di Keita-Candreva"' oppure "Cana mi ricorda Nesta...", mah...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Io cederei entrambi, se Konko ha mercato in spagna e Cavanda in inghilterra, cedere, monetizzare alla svelta
Mi tengo Pereirinha e in alternativa pollace
oppure guardi al mercato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Vendere tutti quelli che possono essere venduti, senza esitazione.
Abbiamo 1 partita a settimana. Le riserve si trovano.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Anche quel Jimenez dell'Uruguay è un ber dito ar culo, ed è un 95.
Bussare adesso prima che i prezzi vadano alle stelle.
Ad entrambi De Vreji rammenda i pedalini cor tombolo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: pantarei il 24 Giu 2014, 23:11
io faticoo ancora a capire come evolvera' il mercato, perche' do' per scontato che ci siano cessioni, magari di secondo piano ma di assestamento.
basta-abbiamo preso il titolare di konko, un ottimo giocatore che pero' e meno terzino di quanto si possa pensare, lo e' meno di konko. quindi konko non gioca e al suo posto gioca uno sicuramente d'acciaio ma meno terzino di lui. e konko in questa lazio senza coppe diventa riserva di superlusso ? a destra abbiamo basta e konko e a sinistra manca da anni la riserva di radu. ( a meno che non si consideri pereirinha o uno tra konko basta riciclato all'occorrenza ) e dobbiamo considerare che radu sembra pure in calo,o, che a quanto si legge potrebbe andare via.
io non capisco.
o si cambia modulo,o  oppure arriveranno piu' di 5 calciatori e ne partiranno altri.
non trovo la quadra.
Hai ragione,analisi giusta,anch'io ho pensato che nn tornano le cose,comunque Radu non partirà,ma temo che Vinicius sarà il suo vice.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Io pur di vendere Konkomodo sarei anche disposto a tenermi Pereirinha riserva di Basta!! Mo L'ho detto!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
te diro'.. zauri nei suoi anni migliori era molto meglio...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rena89 il 24 Giu 2014, 23:34
Io pur di vendere Konkomodo sarei anche disposto a tenermi Pereirinha riserva di Basta!! Mo L'ho detto!!!
pensi di essere l'unico?  :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Fonte: la stessa che mi ha detto che candreva andrà alla Juve,della quale ho già parlato qualche tempo fa. Vediamo se é un cazzaro o se sa qualcosa sul serio.
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva